Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ho capito......boh forse la mia è una fissa
    premetto che gli stacchi classici è ormai mesi che non li faccio, ora vado solo di rdl
    però non carico troppo anche perchè se metto troppo peso non è che non riesco a farlo però sento tirare la schiena e non i femo....
    allora preferisco mettere meno peso ma sentire più i femo
    per esempio ora mi alleno con 90 kg x 8
    conta che a me frega veramente una **** di sentire lavorare i muscoli target ect ect... pompo e basta, l'unica cosa che mi interessa è di tenere una tecnica decente e alzare i carichi il prima possibile

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      conta che a me frega veramente una **** di sentire lavorare i muscoli target ect ect... pompo e basta, l'unica cosa che mi interessa è di tenere una tecnica decente e alzare i carichi il prima possibile
      Si infatti, dopotutto in stacchi e squats, anche se non senti lavorare i muscoli target, cmq sono sempre i muscoli target che stanno tirando su il bilanciere, mica gli angioletti custodi Non ho mai sentito lavorare il trapezio nello stacco, ma nonostante ciò cresce che è una meraviglia. Percio tanto vale trovare un'ottima tecnica con un carico bestiale in questi esercizi. L'isolamento lo lasciamo ad altri esercizi meno complessi
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

1po di ragione in fondo cè....

ma cè ki lavora x l'ipertrofia e ki da pl...

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Si infatti, dopotutto in stacchi e squats, anche se non senti lavorare i muscoli target, cmq sono sempre i muscoli target che stanno tirando su il bilanciere, mica gli angioletti custodi Non ho mai sentito lavorare il trapezio nello stacco, ma nonostante ciò cresce che è una meraviglia. Percio tanto vale trovare un'ottima tecnica con un carico bestiale in questi esercizi. L'isolamento lo lasciamo ad altri esercizi meno complessi
          beh negli stacchi classici è un discorso che non fa una piega
          ma mi dispiace non è la stessa cosa per gli stacchi rumeni (che io faccio per i femo e non per la schiena.....tra l'altro già lavora tantissimo con la mia split e ho anche la schiena a pezzi....per cui pesi easy)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

beh matrix io do ragione a te, ma nei rumeni lavorano tantissimo i lombari anche.
            io sento molto lombari e addominali quando li faccio, poi i femorali.
            (li faccio con le gambe legg.piegate, non tese)

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              beh matrix io do ragione a te, ma nei rumeni lavorano tantissimo i lombari anche.
              io sento molto lombari e addominali quando li faccio, poi i femorali.
              (li faccio con le gambe legg.piegate, non tese)
              si io però tento di farli lavorare il meno possibile i lombari.....anche perchè sto facendo un lavoro tutto specifico per rinforzare e migliorare la postura, aumentando il lavoro pesante sugli abs
              negli rdl io voglio avorare principalmente con i femo, poi ovvio che non lavorano solo quelli ma anche lombari e altri

poi anche io ico che in alcuni es, tenedno comq esecuzione decente, bisogna darci dentro con i carichi, ma per me uno di questi es non sono i rumeni

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

secondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
                ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.

a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.

ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
                tempo al tempo

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

total se vuoi dire qualcosa sei il benvenuto.

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

secondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
                    ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.

a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.

ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
                    tempo al tempo

total se vuoi dire qualcosa sei il benvenuto.
                    sicuramente ne avrebbe di cose da dire....
                    però se le tiene per se....

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

sicuramente ne avrebbe di cose da dire....
                      però se le tiene per se....

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

dai dieguito che ti bastiamo noi crazy!!!!

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

beh negli stacchi classici è un discorso che non fa una piega
                          ma mi dispiace non è la stessa cosa per gli stacchi rumeni (che io faccio per i femo e non per la schiena.....tra l'altro già lavora tantissimo con la mia split e ho anche la schiena a pezzi....per cui pesi easy)
                          Beh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                            Beh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto
                            eh si 110kg! ...light weight baby...

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

eh si 110kg! ...light weight baby...
                              Sei andato a cercare il carico eh?? Bstrd Oh yeah... light weight baby

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

no no me lo ricordavo!!! xD

Commenta

Working...