buongiorno ragassuoli. mi son alzato bene oggi. :-)
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobuongiorno ragassuoli. mi son alzato bene oggi. :-)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno die'...Pur'io alzato ora!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiooggi ancora niente doms io....
aspettiamo in serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
rep x te gayo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobuongiorno ragassuoli. mi son alzato bene oggi. :-)Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno die'...Pur'io alzato ora!!
Commenta
-
-
rematore ez 5x5 57kg +1k
stacchi rumeni ez 5x5 63kg +1k
trazioni supine bw 3xcon buffer. tolto l'OverLoad anche qui mi concentrerò bene sul rom e l'esecuzione bw.
leg curl 35/35/30kg ss j.squat x max 3sets aumentato le reps:
alla fine un tentativo di Natural Glute Ham Raise quasi riuscito.....quasi!
curl ez 34kg ss lat prona larga 50-45-40 3x 8+max prox volta 35kg di curl.
curl alt. con rotazione 2x10 +1x15 13-12-10kg
vacumm 10x max
cardio 20minuti
prima di cominciare le traz. un doloretto alla spalla dx (tipo alla cuffia) ke non so come ***** abbia fatto a venire oggi mentre allenavo dorso e femorali... io ke la riscaldo sempre!!...
a parte questo tutto oghey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorematore ez 5x5 57kg +1k
stacchi rumeni ez 5x5 63kg +1k
trazioni supine bw 3xcon buffer. tolto l'OverLoad anche qui mi concentrerò bene sul rom e l'esecuzione bw.
leg curl 35/35/30kg ss j.squat x max 3sets aumentato le reps:
alla fine un tentativo di Natural Glute Ham Raise quasi riuscito.....quasi!
curl ez 34kg ss lat prona larga 50-45-40 3x 8+max prox volta 35kg di curl.
curl alt. con rotazione 2x10 +1x15 13-12-10kg
vacumm 10x max
cardio 20minuti
prima di cominciare le traz. un doloretto alla spalla dx (tipo alla cuffia) ke non so come ***** abbia fatto a venire oggi mentre allenavo dorso e femorali... io ke la riscaldo sempre!!...
a parte questo tutto oghey!
ma gli stacchi rumeni 63kg?
o sei tu che sei na chiavica o sono io che alla prima volta che li faccio sono un mostro a farli con 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogran WO diè... stai migliorando volta dopo volta!!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon wo diego...
ma gli stacchi rumeni 63kg?
o sei tu che sei na chiavica o sono io che alla prima volta che li faccio sono un mostro a farli con 70
e forse mi aiuterà ad evitare infortuni ke sn sempre dietro l'angolo! non voglio strafare...
Commenta
-
Commenta