Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBo io mi trovo benissimo con le gambe tese e non incrociate... però c'è chi preferisce piegarle e incrociarle per la stabilità appunto... come al solito, va bene tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioogni tanto resusciti...
cuffia
panca 5x5 62kg +1k
military 5x5 36kg +1k
panca 45° man. paralleli 3x8 39kg tot. +1k
alz.lat.seduto 21kg tot. 3x8 =
tirate snatch panca 60° ss p.stretta piana 3x8+8 38kg +1k
dips bw 3xmax 13+13+10 molto lente.
circuito core 4sets
20minuti di cardio con scatti...
ottimo wo. tutto bufferato, e x la gioia di tutti ho aumentato +1kg dappertutto. come sempre.
domani video delle traz.prone ma soprattutto provo lo stacco sumo, fo il video e vediamo se riesco a farlo decentemente:
parto con 50-60kg se sale facile alzo subito.
(sostituisco lo squat, tanto poi ho il front squat atg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosai fa un po+figo a vedersi, la gambetta incrociata..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorispondevo a buddha riguardo alle trazioni.
ke tenere le gambe piegate indietro incorciate oltre alla vera utlità fa anche 1po scena...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosai fa un po+figo a vedersi, la gambetta incrociata..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioE' vero ahah infatti tutti fighetti che fanno 1/4 del movimento colla gambetta incrociata io ora però lo sto eseguendo al multipower (è più rapida come cosa), devo per forza piegare le gambe senno tocco terraPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio le faccio completamente disteso,gambe comprese (tanto non tocco x terra )...che goduria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio sempre incrociate... e per stare il più "tight" possibile alla fine spesso mi vengono dei semi-crampi ai femorali
ps: oggi 4x75kg di inclinata e 5x90kg di board press
domani posto video di sumo e traz. sonza l'OverLoad.
ps fottiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionaaaaaaa sono pippa di carichi, e il mio socio me lo ricorda puntualmente
oggi ha fatto 5x115kg di board press
se ho tempo mi faccio una foto (le solite professionali,con come sfondo un bel cesso con cagata a spruzzo incorporata) e poi te la mando
sai nei video nun se capisce bene....e poi credo sia migliorato da allora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta