Perche ginocchia piegate... e perche piedi incrociati?
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Probably... ma non mi piace incrociare le gambe, mi fà sentire storto :P
Anchio domani le faccio senza overload, tanto peso già abbastanza di mio eheh me le sparo belle belle fino allo sterno contraendo ogni singola fibra di questi dorsali... poi ne riparli dijAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobonjour, a dopo col wo!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a te bro ...
cuffia
panca 5x5 62kg +1k
military 5x5 36kg +1k
panca 45° man. paralleli 3x8 39kg tot. +1k
alz.lat.seduto 21kg tot. 3x8 =
tirate snatch panca 60° ss p.stretta piana 3x8+8 38kg +1k
dips bw 3xmax 13+13+10 molto lente.
circuito core 4sets
20minuti di cardio con scatti...
ottimo wo. tutto bufferato, e x la gioia di tutti ho aumentato +1kg dappertutto. come sempre.
domani video delle traz.prone ma soprattutto provo lo stacco sumo, fo il video e vediamo se riesco a farlo decentemente:
parto con 50-60kg se sale facile alzo subito.
(sostituisco lo squat, tanto poi ho il front squat atg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioogni tanto resusciti...
cuffia
panca 5x5 62kg +1k
military 5x5 36kg +1k
circuito core 4sets
ottimo wo. tutto bufferato, e x la gioia di tutti ho aumentato +1kg dappertutto. come sempre.
domani video delle traz.prone ma soprattutto provo lo stacco sumo, fo il video e vediamo se riesco a farlo decentemente, parto con 50-60kg se sale facile alzo subito...
(andrebbe a sostituirmi lo squat, tanto poi ho il front squat atg)
Commenta
-
-
l'ho fatto x quasi 2mesetti (cioe 6-7volte) ero arrivato al mio vecchio bw 74kg.
poi postando video fabio, kick e altri mi han detto ke nn lo facevo bene ed era meglio mollarlo piuttosto ke rischiare.
fatto 4x3 74kg il 22luglio. ke dici come parto domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'ho fatto x quasi 2mesetti (cioe 6-7volte) ero arrivato al mio vecchio bw 74kg.
poi postando video fabio, kick e altri mi han detto ke nn lo facevo bene ed era meglio mollarlo piuttosto ke rischiare.
fatto 4x3 74kg il 22luglio. ke dici come parto domani?
io dopo la negativa (nn ci vorrebbe ma se lascio il bil faccio due crateri a terra) apro le mani, le richiudo, avvicino il bil agli stinchi, respiro e faccio altra rep. come se fossero tante piccole singole in rest-pause...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioogni tanto resusciti...
cuffia
panca 5x5 62kg +1k
military 5x5 36kg +1k
circuito core 4sets
domani video delle traz.prone ma soprattutto provo lo stacco sumo, fo il video e vediamo se riesco a farlo decentemente:
parto con 50-60kg se sale facile alzo subito.
(sostituisco lo squat, tanto poi ho il front squat atg)
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosto periodo sto nella m.... sia per il lavoro che per gli extra ... comunque quando posso vi seguo sempre e vedo che sei in continua progressione, continua così diego
pero cerco di aumentare ad ogni wo.
e annamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie. mi piace salire piano coi carichi.
pero cerco di aumentare ad ogni wo.
e annamo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
idem x me domani con lo stacco sumo.
poi via a cannone fino alle feste: full pesanti, e se servirà sgrasso post abbuffate con psmf e gironda 8x8
(ke cmq a gennaio febbraio voglio provare anke se non farò def).
ora ho inserito postwo, 4 sedute di cardio da 20minuti...magari gia con quelle passo indenne le feste. vediamo.
Commenta
-
Commenta