If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1po d'acqua, 7albumi+1uovo intero, cacao, dolcificante e un 70-90gr di crusca x addensare e far diventare bello spesso e alto il tortino.
mescolo, e via 15minuti nel micro max potenza. poi lo metto in frigo e la mattina lo taglio a cubetti e me lo magno col latte.
faccio una cosa analoga anche io, ma ci metto in proporzione 200ml albumi, 1 uovo, 20 gr whey, sbatto tutto e via al microonde.
le whey si possono utilizzare quelle al ciocco, vabniglia etc.
la proporzione è quella di sopra 200 albumi, 20 whey, poi fate vobis.
con 1 uovo ogni 200.
rematore ez 5x5 56kg +1k
stacchi rumeni ez 5x5 62kg +1k
traz. supine 3x8 +13k/+12k/+10k +1k
leg curl ss j.squat bw 3x8+max 2set con 35kg e 3° con 30k. aumentato.
curl ez 33kg /migliorata l'esecuzione/ ss lat prona 50-45-40kg 3x12+12 aumentate le reps (da 10 a 12)
curl alt. con rot. panca a 60° 26-24-20kg tot bicipiti sfondati
vacuum 10x max
+15minuti di fascia ke d'ora in poi terrò sempre postwo (4wo x15 = 60minuti) , vediamo i feedback.
oggi m'ha sciolto e rilassato x bene.
cosi mercoledi e sabato al posto dell hiit a digggiuno me riposo.
in alcuni ex posso salire col carico (vedi rematore, stacchi),
ma se progredisco anke aumentando solo di 1kg x volta meglio cosi
rematore ez 5x5 56kg +1k
stacchi rumeni ez 5x5 62kg +1k
traz. supine 3x8 +13k/+12k/+10k +1k
leg curl ss j.squat bw 3x8+max 2set con 35kg e 3° con 30k. aumentato.
curl ez 33kg /migliorata l'esecuzione/ ss lat prona 50-45-40kg 3x12+12 aumentate le reps (da 10 a 12)
curl alt. con rot. panca a 60° 26-24-20kg tot bicipiti sfondati
vacuum 10x max
+15minuti di fascia ke d'ora in poi terrò sempre postwo (4wo x15 = 60minuti) , vediamo i feedback.
oggi m'ha sciolto e rilassato x bene.
cosi mercoledi e sabato al posto dell hiit a digggiuno me riposo.
in alcuni ex posso salire col carico (vedi rematore, stacchi),
ma se progredisco anke aumentando solo di 1kg x volta meglio cosi
il cardio postwo fa perdere un po l'effetto pump, ma ha il grande vantaggio di andare subito ad intaccare la ffm come fossi a diguno. oltre a fare da defatigante dopo aver fatto le gambe.
poi a me la ghisa piace, ma è dopo aver fatto cardio ke mi sento davvero rilassato.
abbinare le 2cose forse è l'ideale x me.
djj vuoi iniziare a mettere un 20-30kg in più negli stacchi o continuare a fare i pesi della barbie?
DAI CHE JE'A FAI
ma io alzo di 1kg alla volta apposta...
i progressi li vedo pian piano e in modo continuativo.
xkè devo caricarmi il mondo e fottermi le giunture etc etc. salgo cosi e via, 1kg a settimana in tutti gli ex (quasi sempre).
x me è piu ke ok. son altri i punti dove devo migliorare, e riuscire ad aumentare i carichi...eva...
anzi adesso li metterei a fine della split femo/dorso (peso minore e alte reps 8-12), x dare priorita al leg curl in modo da riuscire a fare l'NGHR a breve.
djj, il mio non era un augurio di spezzarsi un gomito eh...
so solo per diretta esperienza che negli stacchi e negli squat la gente tende a essere,seppure inconsapevolmente, troppo conservativa.
te lo giuro, tutti i miei compagni di squadra o amici che sono venuti ad allenarsi nella mia tana han fatto da subito almeno 80kg di stacco per vari colpi.
nessuno è morto
e di squat li faccio partire da 60kg
pure di panca uno che non si era mai allenato mi ha fatto 80kg (alla penis di canide...però sti cazzi,li ha alzati )
dai, vai di 5-10 in volta, 1kg non lo senti proprio,è meno di una bozza d'acqua,perdio
fai te che se miglioro il mio stacco di 5kg in 1-2 mesi per me non ha senso, deve andare di 10 in 10...
spero che tu abbia capito il mio ragionamento (seppur contorto, ma sono le 3 di notte,***** )
ps:segone me lo dirai quando farai più di me in un esercizio, ti conviene sfidarmi sulle braccia, dove sono un'autentica pippa
pps: oggi 7x55kg di lento avanti
ppps: mi piace proprio questa faccina:
Last edited by kickboxer_87; 01-12-2007, 03:52:37.
ps:segone me lo dirai quando farai più di me in un esercizio, ti conviene sfidarmi sulle braccia, dove sono un'autentica pippa
pps: oggi 7x55kg di lento avanti
ppps: mi piace proprio questa faccina:
trà, son riuscito a capirci qualcosa....
il vero problema è ke tranne nei rumeni x il resto sono al limite con tutto.
squat, military, traz, panca...eh si...
alzo poco ke devo fa...son stato in ipocalorica da marzo 07 fino ad un mese fa (ho cominciato a gennaio 07 con dieta massa cannata ke in 2mesi m'ha fatto mettere un sacco de mmerda )...
sai sarà anche il discorso delle kcal. mah. o son proprio un segone io.
allora ci provo: 33kg 3x8 curl bil.ez?
traz.prone 5x5 +10kg?
traz.supine (so ke tiri anke tu qui) 3x8 +12kg?
o 33kg 3x8 rematore manubrio?
alzo poco ke devo fa...son stato in ipocalorica da marzo 07 fino ad un mese fa (ho cominciato a gennaio 07 con dieta massa cannata ke in 2mesi m'ha fatto mettere un sacco de mmerda )...
sai sarà anche il discorso delle kcal. mah. o son proprio un segone io.
le kcal aiutano parecchio,soprattutto se i wo sono abb lunghi... ora mi alleno 80-120min a sessione,se fossi in ipo tenterei di ridurre a 40-60'
allora ci provo: 33kg 3x8 curl bil.ez?
traz.prone 5x5 +10kg? domani provo il max sulle 6-8 poi ti dico...cmq io le faccio alla gola,al petto non riesco ad arrivare, non ho ben capito se è un problema di leve o cosa
traz.supine (so ke tiri anke tu qui) 3x8 +12kg? se le fai al petto sono un gran peso, adesso che sto allo spanzo non ci riesco
o 33kg 3x8 rematore manubrio? 41kgx6
mi sa ke nn t'ho battuto manco qui...
e invece mi sa che sulle trazioni supine mi hai fatto le chiappe nuove
le kcal aiutano parecchio,soprattutto se i wo sono abb lunghi... ora mi alleno 80-120min a sessione,se fossi in ipo tenterei di ridurre a 40-60'
effettivamente. i miei wo prima erano sulle 2h, ora sono da 1h30almeno, a cui ho aggiunto 15-20minuti difascia x arrivare a natale/gennaio 1po + pulitino e ricontinuare con la massa.
e invece mi sa che sulle trazioni supine mi hai fatto le chiappe nuove
tu pensa ke manco volevo scriverle xkè so ke sei un aficionados di qst ex, e immaginavo tirassi bene o male come o+ di me...
pero sul resto mi stracci....di curl bil.ez quanto fai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta