If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli schermi (cell pc tv) mi danno ancora fastidio...x il resto direi abb.bene.
panca 5x5 61kg +1k
military 5x5 35kg +1k
panca 45 man. palmi paralleli 3x8 38k tot +1k
alz laterali seduto 3x8 21k tot
tirate snatch ez ss p.stretta ez 3x8+10 37kg
dips bw 3x12 (se nn aumento le reps ma il peso corporeo aumenta significa ke la forza aumenta )
core (al posto del cable crunch ora faccio il serratus crunch, ottimo 4z12 con solo 10kg..vabe pero mi è piaciuto )
buon wo aumentato todos, lo specchio dice bene, dopo 1settimana di "bagordini" ho aggiunto alla dieta 1Litro di latte scr. die e 2kilozzi di farina bianca (in tutta la settimana) mi so fatto qualke bel tortino, e considerato ke son stato a letto fermo x 4giorni penzavo di aver messo 1po di merdina in giro....
invece dai 75.7 di domenica scorsa ieri 75.6,,, certo ke il mondo è strano...
gli schermi (cell pc tv) mi danno ancora fastidio...x il resto direi abb.bene.
panca 5x5 61kg +1k
military 5x5 35kg +1k
panca 45 man. palmi paralleli 3x8 38k tot +1k
alz laterali seduto 3x8 21k tot
tirate snatch ez ss p.stretta ez 3x8+10 37kg
dips bw 3x12 (se nn aumento le reps ma il peso corporeo aumenta significa ke la forza aumenta )
core (al posto del cable crunch ora faccio il serratus crunch, ottimo 4z12 con solo 10kg..vabe pero mi è piaciuto )
buon wo aumentato todos, lo specchio dice bene, dopo 1settimana di "bagordini" ho aggiunto alla dieta 1Litro di latte scr. die e 2kilozzi di farina bianca (in tutta la settimana) mi so fatto qualke bel tortino, e considerato ke son stato a letto fermo x 4giorni penzavo di aver messo 1po di merdina in giro....
invece dai 75.7 di domenica scorsa ieri 75.6,,, certo ke il mondo è strano...
squat 5x5 69kg +1kg
trazioni prone larghe 5x5 +10kg = il mio peso aumenta quindi la forza aumenta.
front squat ez 3x10 36kg +2kg ottime sensazioni
rematore manubrio 3x8 33kg +1kg comincia a essere tosto
curl ez 33kg +1kg ss lat pulldown 25kg +5kg 3x8+10 bene
hammer curl alternato a 60° ss vacuum 10xmax 3x12+max
1h 36m. mi devo velocizzare 1pokino cmq tutto bene!
domani spesuccia e aggiungo 1tazza di latte e cereali la mattina, solo x uscire da qst piccolo stallo di peso ovviamente ....
squat 5x5 69kg +1kg
trazioni prone larghe 5x5 +10kg = il mio peso aumenta quindi la forza aumenta.
front squat ez 3x10 36kg +2kg ottime sensazioni
rematore manubrio 3x8 33kg +1kg comincia a essere tosto
curl ez 33kg +1kg ss lat pulldown 25kg +5kg 3x8+10 bene
hammer curl alternato a 60° ss vacuum 10xmax 3x12+max
1h 36m. mi devo velocizzare 1pokino cmq tutto bene!
domani spesuccia e aggiungo 1tazza di latte e cereali la mattina, solo x uscire da qst piccolo stallo di peso ovviamente ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta