Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
dipende come la fai....però in generale è così
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
vi ringraz dei mex ma nn vedo un chezz e quindi li leggwro
cmq oiggui jo pompato ad occhi jiusipraticmanete...
eva bladracca...
remo ez 55kg 5x5 2'
rumeni 5x5 2' 61kgùtraz suoine 2x8 11k e 10k
leg curl 30kg ss j.squat bw 2x1'àmax
curl ez ss lat prona 3x8+10 32kg e 45kg lat
curl con rotazione 27kg yoy 1x10
vcuum.
minkia son conciato male..piango come un infante....spereiamo passi presto...cao raga....
Commenta
-
-
cerca di riprenderti bene diego!!!
ahhhhhhh....e chiama un dattilografo in questi giorni....nun se capisce na mazza....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovi ringraz dei mex ma nn vedo un chezz e quindi li leggwro
cmq oiggui jo pompato ad occhi jiusipraticmanete...
eva bladracca...
remo ez 55kg 5x5 2'
rumeni 5x5 2' 61kgùtraz suoine 2x8 11k e 10k
leg curl 30kg ss j.squat bw 2x1'àmax
curl ez ss lat prona 3x8+10 32kg e 45kg lat
curl con rotazione 27kg yoy 1x10
vcuum.
minkia son conciato male..piango come un infante....spereiamo passi presto...cao raga....
SMETTI SUBBBBBBITO DI ALLENARTI *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionella declinata in media si carica più che sulla piana eh...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi risulta proprio quello che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io so che si carica di più,come dice kick,e in effetti anche io carico di più sulla declinata..credo sia una questione di leve..non soNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioo forse di errata esecuzionesono un maniaco da quel punto di vista..preferisco alzare 10kg in meno ma l'esecuzione deve essere perfetta (o almeno ci provo
)
tu carichi di meno nella decl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io so che si carica di più,come dice kick,e in effetti anche io carico di più sulla declinata..credo sia una questione di leve..non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosulla declinata si tira di piu'...l'arco di movimento e' ridotto di fatti....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi risulta proprio quello che diciOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io so che si carica di più,come dice kick,e in effetti anche io carico di più sulla declinata..credo sia una questione di leve..non soOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosulla declinata si tira di piu'...l'arco di movimento e' ridotto di fatti....
perchè tu carichi più sull'inclinata delle tre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeppure è così templare.....
perchè tu carichi più sull'inclinata delle tre?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta