direi di si
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioassolutamente...ogni wo qualke ex e set in +!!
...2h e30 sono sufficienti direi...:-DNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio faccio tutto in 45 min e ho lo stesso il cortisolo alle stelleOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece sto cercando di racchiudere il tutto nei 60 min
devo ammettere ke anke quando stavo nei 60-70min riuscivo a fare bene o male le stesse cose...
però mi diverto di + cosi, recup.più larghi, buoni carichi (x me ovviamente) e tanto pump....this is my destiny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'importante è alzare ghisa guys...qualsiasi sia la tempistica!!
devo ammettere ke anke quando stavo nei 60-70min riuscivo a fare bene o male le stesse cose...
però mi diverto di + cosi, recup.più larghi, buoni carichi (x me ovviamente) e tanto pump....this is my destinyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma certo bro, sarà per l'età ma non riuscirei più a reggere 4 w.o. settimanali a 150 min
ma finke ne ho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosicuramente ankio fra 1po dovrò calare 1po...
ma finke ne ho....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo sto capendo prorpio ora....
non mi frega del tempo ke passa (ora ke ne ho a disposizione) continuo finke mi sento soddisfatto...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo molto intenso , bene come al solito, mi sono piaciute le considerazioni sul rematore manubrio, bravo hai alzato il carico.avanti sempre così.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe come vedo le motivazioni non ti mancano ...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovenerdì i 28kg di manubri su piana saranno MIEI!!!
vai coi 28!!!
Commenta
-
Commenta