Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosbarbatello
Commenta
-
-
ma si andri, vai trà!!
domani hiit a digiuno (credo), poi riposo fino a lunedi mattina. a letto proprio,o al pc: imbalsamato!
e sett prox ultima sett d'inferno prima dello stop...devo dare tutto quello ke mi è rimasto...
...non moltissimo direi!! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotaci ke oggi tra 1po ci rimanevo....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche hai combinato
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodevo aver decontratto le scapole, (avevo i trap gia belli cotti da ieri), e ho incurvato la parte alta della schiena...
insomma dopo 2set di risc (46-54k) parto col 1°set con 63 rematore...
faccio 2colpi e sento tirare una vertebra o nn so cosa...mi rialzo poso il bil. sul rack.
(probab. nn avevo ancora trovato l'impostazione giusta al 2°colpo, anke se ho di fianco la tv ke uso da specchio)...
fitta davvero forte..mi stavo preoccupando mica poco.
allora mi stretcho 5minuti...e diminuisce legg. il dolore.
decido di continuare. e faccio bene.
ogni set ke passa il dolore sembra nn scemare, invece alla distanza 1pokino cala.
sono stato attento e ho eseguito bene rematore, rumeni e tt il resto.
poi doccia calda con getto sulla skiena e stretching a iosa...ora sto "bene"...
sento tirare 1po la parte centro-alta della schiena proprio un punto della colonna...ma nn saprei dire se è un dolore articolare (vertebra) o un dolore muscolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorematore bil: 63x8 - 61x10 - 59x12 - 57x12...ok
rumeni: 4x10 con 57k..bene
traz supine ss leg curl(30kg) ss j.squat(bw): 5x 8+8+max, le traz supine fatte con 13k-11k-10k-8k-e 15bw.
lat prona ss pulover ss vacuum... 5x12+15+vacuum. sti triset sono divertentissimi
x finire 4sets di hammer curl, curl concentrazione 4sets e pump in tutte le salse..
2h 20. buon wo.
considerato cosè successo durante il rematore....
spero sia stato solo un lieve incidente di percorso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomannaggia a te dj....occhio alla schiena (non si scherza con la colonna )
spero sia stato solo un lieve incidente di percorso
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioimpossibile farsi male alle ossa con 60kg...
sarà una contrattura
grazie boys...ci vuole ben altro x rompermi...
nn salto un wo da quando ho cominciato a gennaio...
magari uno specchio messo +strategico sarebbe meglio....nn la tv!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomassi ...senno nn credo ke avrei proseguito (anzi incominciato dato ke ero al 15°minuto di wo su 2he 20...)
grazie boys...ci vuole ben altro x rompermi...
nn salto un wo da quando ho cominciato a gennaio...
magari uno specchio messo +strategico sarebbe meglio....nn la tv!!
io ripenso al 30° minuto del secondo tempo della partita di mercoledì sera ... che spettacoloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioimpossibile farsi male alle ossa con 60kg...
sarà una contrattura
infatti....
a meno che non soffra di osteoporosi.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
beh di certo nn sono un piangina ke si ferma x una febbre-raffredore o qualke doloretto...
il giorno ke mi hanno tamponato con la macchina, uscito dall ospedale col collare a febbraio, dopo 2ore l'ho tolto e mi sn messo a fare squat col bil. sui trapezi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh di certo nn sono un piangina ke si ferma x una febbre-raffredore o qualke doloretto...
il giorno ke mi hanno tamponato con la macchina, uscito dall ospedale col collare a febbraio, dopo 2ore l'ho tolto e mi sn messo a fare squat col bil. sui trapezi...
Commenta
-
Commenta