If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
sto aumentando di peso ma mi vedo sempre asciuttino, quindi sta bf nun me convince x niente.
sono ottimista, sta andando tutto bene.
appena finito l'hiit +20' fascia.
stasera pre devasto mi sparo un depletion da 30-40min
farò: Lento- Croci- Pulley- Leg ext- Bi- Tri- Alz. Laterali tutto 15-20reps x 6sets rest a sensazione.
cosi massimizziamo 1po sta magnata....
ah dimenticavo, i doms non mentono: oggi lombari indolenziti, ma femo distrutti!!
quindi significa ke hanno lavorato x bene nei rumeni.
la sensazione di maggior coinvolgimento dei lombi forse era data dal fatto ke erano gia legg.affaticati dal rematore libero.
bpm questa mattina 34, fra un pò si ferma
temperatura 35,3°C ma ***** mangio come un porcello, e in + na volta a week cè scappano 10.000kcal in 2 ore da biscotti con latte e pane con crema di castagne, oppure caldarroste
bpm questa mattina 34, fra un pò si ferma
temperatura 35,3°C ma ***** mangio come un porcello, e in + na volta a week cè scappano 10.000kcal in 2 ore da biscotti con latte e pane con crema di castagne, oppure caldarroste
ho provato i nuovi biscotti pavesi quelli tipo i cooky americani al cacao + goccie di cioccolato, ma dopo essermi mangiato ytutta il pacchetto sono andato in gym e mi veniva da sbocacre
p.s. son 3 giorni che non posto sul mio diario chissà come mai
la fascia è il cardio in fascia lipolitica, al 60-70% della tua frequenza cardiaca massima.
le si calcola facendo 220- età, il risultato x 0.6 e 0.7. e trovi il range di bpm in cui stare x correre in fascia lipolitica, ovvero la "zona" dove il corpo se tenuto x un certo periodo di tempo attingerà preferibilmente le energie dell aerobica dai grassi e non dal glicogeno...
il discorso è 1po +complesso, ma grossomodo il concetto è questo.
stasera nn lo so come va a finire...quando cè la parola A VOLONTA', le premesse sn sempre buone....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta