If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in casa fai veramente cio che vuoi, poi figurati io vivo da solo!!! le urla si sprecano e nessuno mi viene a rompere il *****! radio a manetta e si pompa alla grande come, e soprattutto quando vuoi, non ci sono problemi di orario.
già!!! è il top!!
unica pecca: manca qualke bel culetto ke fa spinning...
ma ci penzo io....
gran.....bei polpacci...
qui potete ammirare.......la giusta stance nello squat.
SE UN GIORNO MAI MI COSTRUIRO' UNA CASA NON CI SON CAZZI PER NESSUNO............
Stanza 10 x 4 solo per me...........
io in casa ho panca e manubri, panca ad inversione, rulli (per chi non sa cosa siano sono dei cosi che si attacano sotto la bici da corsa x trasformarla in cyclette) e a giugno ho rifiutato un tappis roulant che mi regalava mio fratello perche nella sua casa nuova non cè spazio sbagliando x orgoglio, dovevo piiarlo
pero vado lo stesso in palestra, non mi piace allenarmi da solo, dopo un pò mi rompo i coioni, la panchetta la uso solo in casi estremi (agosto e natale) in cui la mia gym rimane chiusa
io in casa ho panca e manubri, panca ad inversione, rulli (per chi non sa cosa siano sono dei cosi che si attacano sotto la bici da corsa x trasformarla in cyclette) e a giugno ho rifiutato un tappis roulant che mi regalava mio fratello perche nella sua casa nuova non cè spazio sbagliando x orgoglio, dovevo piiarlo
pero vado lo stesso in palestra, non mi piace allenarmi da solo, dopo un pò mi rompo i coioni, la panchetta la uso solo in casi estremi (agosto e natale) in cui la mia gym rimane chiusa
DAI SCOPAVECCHIE......SBLOCCAMI IN MSN
o,ma anche a te il rullo mangia i copertoni???.......mi sa,ma l'anno prossimo me tocca toglierlo dal soffitto.........
pietro ma tu nn ti allenavi mica a casa? vai in pal ora?
fabri pensa a pompare...ad entrambi i modi di pompare... xD
no diego,in estate mi sono adeguato in casa.........ma ora sono in palestra..........ho provato una volta in casa,ma è capitato ancora che mia figlia m sale sulla panza mentre tiro di panca piana
Non me pareve il caso di continuare
trazioni ok; rematore dovresti mantenere di più la schiena schiacciata facendo perno sul bacino e soprattutto tenerla ferma durante l'escuzione;curl con bilancere lo stesso, schiena bloccata game leggermente flesse, ma solo leggermente, braccia bloccate e su solo di bicipiti fermandoti 1 secondo quando ritorni giù in modo tale da ripartire da fermo, vedi che così i bicipiti ti scoppiano!! e naturalmente crescono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta