If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il letno lo facevo in piedi col bil (meglio conosciuto come military press) ma inarcavo molto e cmq era ora di cambiare...
con i manubri carico molto di piu ke col bil....
bil 40k x2 e il 45k x1 l'ho fatto salire io con 1bel cheating
manubri 40k x6 e 46k x1 senza ammazzarmi....
si in un video dei 3 mi appoggio lontano dallo schienale (ke cmq non è a 90 ma a 80°) e mi aiuto forse 1po col petto...
ma gli altri dovrebbero essere venuti decentemente...
fattosta ke le sensazioni during e postwo nei delts erano ottime
le distensioni dovevo inquadrarle dal di fronte, da qui si vede poco e niente...
volevo solo vedere se scendevo abbastanza con le braccia....
Azzo che carichi!! 'stardo!!
Io e giopal ti beccheremo...Solo questione di tempo...
ehm... io nn lo so se arriverò!!! per ora parla x te
..
grazie guys
andate tranquilli ci arriverete prima di quanto immaginate.
sono 10mesi ke mi alleno "bene".
ma da quando ho trovato una dieta stabile ed un equilibrio generale (orari dei pasti, stress, ore di sonno)
sono migliorato un sacco...
cmq matrix la panca a 30° è solo uno degli ex ke faccio x il petto.
faccio anke la piana classica col bilancere,(devo stringere 1po la presa però)
le dips appesantite, in cui sento lavorare molto la parte inferiore del petto,
e la chest press x divertirmi un po tra TUT prolungato e stripping.
grazie guys
andate tranquilli ci arriverete prima di quanto immaginate.
sono 10mesi ke mi alleno "bene".
ma da quando ho trovato una dieta stabile ed un equilibrio generale (orari dei pasti, stress, ore di sonno)
sono migliorato un sacco...
cmq matrix la panca a 30° è solo uno degli ex ke faccio x il petto.
faccio anke la piana classica col bilancere,(devo stringere 1po la presa però)
le dips appesantite, in cui sento lavorare molto la parte inferiore del petto,
e la chest press x divertirmi un po tra TUT prolungato e stripping.
non ce la farete mai....
beh allora come non detto....cmq la mia (sarà per la mia povera spalla martoriata) è una fissa per questa cosa qui!!!
approposito oggi vado a prenotarmi un'eco osteoarticolare alla spalla dx
cmq molto piu bastarde x la spalla sono le croci su inclinata piuttosto ke le distensioni, ke sono un movimento +naturale....
ah si....
io ho praticamente dimezzato il lavoro per il petto (e non solo per problemi alla spalla) ora faccio solo 4 serie di spinte manubri su piana e 3 di croci piane manubri....dove in effetti se il peso è eccessivo sento un certo dolorino...
ahhhhh.....oggi intanto sono andato a farmi un rx cervicale, mannaggia sto ridotto male....eheheheh
54kg x12 http://it.youtube.com/watch?v=KNQhFP37ktU e ancora 54kg x12. credo di averlo eseguito legg.meglio con la schiena 1pokino piu dritta,poi il collo è sempre piegato... magari torno a farlo libero, anke se riesco a isolare bene in appoggio e a tenere freschi i lombari x gli stacchi. cmq l'onda fa rendere abbstanza nei set successivi alla singola...
Mezzi stacchi 4x6 aumentato a 62kg. bene ditemi se sono sceso 1po di+ stavolta.ultimo set 10reps. qua ho un sacco di margine, ma prima di caricare devo eseguirlo come si deve. 3°set 6x 62kg http://it.youtube.com/watch?v=65IS6wp2Jrg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Trazioni Supine OL 3x8 bw+9kg bene!! ginokkia piegate,sono toste ma non fatico tantissimo in questo ex.... + 1kg e anke prox volta 1altro kiletto.
Leg curl ss Jump Squat bw 5x5+12 1' 3set con 35kg, 4° con 30kg 5° con 25k. bene, riesco a fare sempre piu set con 35kg (leg curl singolo)
Pulldown ss Lat prona 3x10+8 pulldown da 20 a 25kg! l'ho sentito proprio, la lat 45kg soliti presa larga. è uscito un 2x 10+12, ultimo set 3x15 di pull(con 20kg)+ 16 di lat (con 40kg) ok.
Hammer curl alternato seduto 5x8 29kg + pump finale in stripping bene ero al limite con 28kg ma ho messo su 1kg lo stesso. ce na sta un altro ancora volendo..
cmq il rematore è meglio che lo fai cn la schiena diritta, me lo spiegò l'istruttore in pale... dritta tipo se qualcuno ti inchiappetta de dietro! quando lo faccio mi vergogno un pochino
power rack (aperto), bilanceri, manubri, dischi, tapis roulant, panca reclinabile, e una multi funzione (non si vede dai video) ke uso x fare trazioni, leg curl, leg ext 1 po di pump... (tutto domyos/decathlon)
e adesso x il rematore vediamo 1po ke mi dice fabio &co...
prima lo facevo libero senza appoggio, la schiena era + dritta sicuramente ma magari mi aiutavo con i lombari anke, non riuscendo cosi a sentire bene i dorsali, cosa ke invece mi riesce se sono in appoggio...
***** la panca a 45° è troppo alta a 15° è bassa, l'ho messa a 30°...è l'unica...
prox sett altro video del rematore, deve venire come dio comanda...
vai dij. pensa che qualche tempo fa tiravo di panca a 30gradi ripetizioni da 6-8 con manubri da 42kg l'uno . a volte non bastava e dovevo caricare qualche altro pesetto
vai dij. pensa che qualche tempo fa tiravo di panca a 30gradi ripetizioni da 6-8 con manubri da 42kg l'uno . a volte non bastava e dovevo caricare qualche altro pesetto
ma dici seriamente....?!? e come mai qualke tempo fa?
hai mollato la palestra e l'hai ripresa da poco?
apparte che il rematore con testa appoggiata non mi piace (lo preferisco libero...) però secondo me non va mica bene sai....la schiena fa una curva assurda e l'esecuzione non è delle ottimali
mazza come lo vedo male quel collo/schiena
secondo me dovresti scegliere tra due cose:
-o tenere esecuzione e impostazione con testa su panca corretti e impeccabili ....e dunque abbassare i pesi (perchè a mio avviso si vede che son troppini)
-o lavorare senza appoggio e con un po più di cheat (sempre e cmq nella corretta esecuzione), fare serie un pochettino più hard....tipo rematore di ronnie per intenderci (tipo però....) mantenendo i carichi
io sarei per la seconda
per quanto riguarda gli rdl il l'esecuzione non è male, però sembra che scendi un po troppo poco e mi sembri ancora un po troppo impacciato (vabbè ma questo è ovvio visto che lo fai da pochissimo e devi ancora "conoscere" l'esercizio)
e poi l'esecuzione ottimale di questo esercizio sarebbe discesa controllata e risalita abbastanza veloce
questo il mio insignificante parere
aspettiamo però fabio per il giudizio ultimo ed insindacabile!!!!
non ho scritto stupidaggini sui miei carichi utilizzati, ti assicuro che ho detto la verità. il body building è uno sport che fatto ad un certo livello, come è capitato a me, porta ad un logorio di tutto il corpo , ed è per questo che ci si dedica corpo anima e mente all'integrazione, per crescere bene e pulito, pero quando la mente dice che vuole un pò di pausa , allora si deve ubbidire, ed è quello che feci io per un pò di tempo. ma passiamo a te. ho visto le tue foto, e secondo la mia opinabilissima opinione ti posso dire: lavora di più i deltoidi laterali, il petto parte bassa, addome, e vai di spessore sulla schiena, che è ampia ma le devi dare più spessore. inoltre ti ci vuole più definizione in tutti i distretti, definizione e qualità muscolare, ma queste sono caratteristiche che si acquisiscono con il tempo e gli anni. sai, a mettere massa non ci vuole nulla, la parte difficile è quella della definizione fatta minimizzando la perdita di massa MAGRA e massimizzando lo 'squartamento'. per la qualità ci vuole tempo, ma da quello che scrivi si nota determinazione e costanza ed è quello che ci vuole.dai che ce la facciamo. p.s. se sei del 76 hai 31 anni, già una bella età! conta che io ne ho quasi 34!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta