good job my friend
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiogood job my friend
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioi mezzi kg lasciali dove sono...nel rematore metti 28kg alla prossima
ricevuto.
avevo faticato abbastanza lo scorso wo con 25.5kg e quindi ho aumentato giusto x farlo, potevo tenere lo stesso peso.
invece oggi con 26 sono andato via abbastanza easy.
ergo prox wo 28k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioMartedi Gambe.Dorso.bic.
Squat Onda sheiko 2'30''-3' 6x 49k/ 5x 57k/ 3x 67k/ 1x 76k/ 65k x6/ 57k x10 migliorato/ 57k x10/ buono. ho aumentato le reps
Trazioni prone OL 5x5 90'' 7rm /BW+9kg/ (+1kg). 5°set 6reps ogni wo riesco a salire
Leg curl ss Leg ext 3x8+12 60'' 30kg ss 45kg tut 1-1-2 solito stripping nel leg ext, quad di fuoco..
Rematore manubrio 3x8 90'' 26kg. +0.5kg da aumentare. nel 3° set 12reps
Standing Calf 5x8 60'' BW+10kg tut 1-1-2 /4x8 +1x12/ bene, belle sensazioni...
Curl bil.EZ 4x7 90'' 31,5kg ok. /4x7 +1x7 con 24,5kg + 15con 14,5kg + 20 con 10kg./ bel pump!!
tutto bene... 10 x10'' vacuum nel finale...
BEL WO!
Doms a pettorali, deltoidi anteriori e trap dal wo di ieri.
ma il vacuum lo usi per la postura della burigia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon wo fratello
thanks
ma il vacuum lo usi per la postura della burigia?
...tu skerzi ma se lo fai bene, contraendo forte il trasverso,
dopo 10reps da 10-15'' senti davvero di aver "lavorato"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
...tu skerzi ma se lo fai bene, contraendo forte il trasverso,
dopo 10reps da 10-15'' senti davvero di aver "lavorato"...
Commenta
-
-
in piedi, inspiri profondamente, espiri altrettanto profondamente, butti fuori tutta! l'aria, (tipo la posa di sly), tiri in dentro l'addome piu ke puoi e contrai come se stessi contraendo gli abs...10secondi e poi inspiri e rilassi l'addome...
qualke secondo e riparti...10reps da 10-15secondi bastano se lo fai bene
cable crunch, vacuum pump e russian twist sono gli ex ke mi hanno e mi stanno migliorando di + l'addome.
a buon rendere.Last edited by dij; 17-10-2007, 00:15:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin piedi, inspiri profondamente, espiri altrettanto profondamente, butti fuori tutta! l'aria, (tipo la posa di sly), tiri in dentro l'addome piu ke puoi e contrai come se stessi contraendo gli abs...10secondi e poi inspiri e rilassi l'addome...
qualke secondo e riparti...10reps da 10-15secondi bastano se lo fai bene
cable crunch, vaccum e russian twist sono gli ex ke mi hanno e mi stanno migliorando di + l'addome.
a buon rendere.
Commenta
-
-
-
per cosa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
x l'addome matrix.
leggi qui...ho descritto l'esecuzione.
Commenta
-
-
Dij io ho inserito il weighted serratus crunch funziona fidati vai a vedere su T-Nation c'è un'ottima routine per gli Abs con 3 livelli principianti intermedi e avanzatiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomo spiega pure cable crunch e russian twist va
Russian Twist: Piedi bloccati inclini il busto indietro a 45° prendi un peso leggero 4-5kg stedi le braccia perpendicolare al tronco e e contraendo gli abs ti giri prima dauna lato poi dall'altro, molto difficile all'inizio
Un'altro ottimo esercizio per gli obliqui è il Lyng twist: sdraiato panza in su porti le gambe a 90° e le porti sui lati all'inizio se è dura fallo a gambe piegateBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDij io ho inserito il weighted serratus crunch funziona fidati vai a vedere su T-Nation c'è un'ottima routine per gli Abs con 3 livelli principianti intermedi e avanzati
Commenta
-
Commenta