Cmq dieguito una ricarica ogni 15gg fattela x la tiroide + ka altro....
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodici? ma ricarica potente o blanda?
oppure basta un pasto libero da carbo
Normale 5gr x kg.... 12h....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNormale 5gr x kg.... 12h....
valà preferisco spararmi 2 pizze in un unico pastoLast edited by nomoretrouble; 20-09-2007, 12:56:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCmq dieguito una ricarica ogni 15gg fattela x la tiroide + ka altro....
nn le programmo ma ogni tanto (tipo ogni 2-3sett) salta fuori la cena sgarro al ristorante a base di pasta-pizza-carbo in generale....
cosi come adesso sono in stato di grazia gio. .
ps fabri la tua firma non fa ridere x un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono pro.
nn le programmo ma ogni tanto (tipo ogni 2-3sett) salta fuori la cena sgarro al ristorante a base di pasta-pizza-carbo in generale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosisis ho capito....
valà preferisco spararmi 2 pizze in un unico pasto
**** con 15g di glucosio post wo sbarelli
e con abbuffate di carbi (e grassi) no...va ke nn sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioancora nn ti ho capito!!
e con abbuffate di carbi (e grassi) no...va ke nn sei a postoLast edited by nomoretrouble; 20-09-2007, 18:02:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosparello anke con l'abbuffata solo ke con 15 gr di glucosio sbrello subito con 10 pizze sbarello dopo 3-4 ore e faccio in tempo a correre ai ripari.... letto a dormire
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofancu.... non deve far ridere... va bene la cancello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
...basta ti prego...
azzo prima ne avevo una bella quella sul parmigggggiano
ma quello che l'ha detta sè lamentato e...l'ho tolta x comprensione nei confronti dell'utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioancora nn ti ho capito!!
e con abbuffate di carbi (e grassi) no...va ke nn sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofancu.... non deve far ridere... va bene la cancello!
Commenta
-
-
oggi ho sovracaricato sta **** di multifunzione finalmente!! arrivava a 50kg...
non potevo piu allenarmici da un pezzo, ma la usavo x riscaldarmi...
adesso c'ho messo su due dischi da 10 legati in modo molto spartano (della serie ke durante il wo verranno giu sicuro!!)
difatti oggi mi alleno con traz prona OL+7kg alternata alla lat prona 60kg x lavorare in un +alto range di reps e pompare.
e leg ext pesante (minimo +10reps, alle ginokkia ci tengo... :-)
Commenta
-
Commenta