i video nn riesco a vedrli da lavoro DIego, rispondevo a tigre...
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose nn inarchi un pelo la schiena carichi troppo slle ginocchia xkè in basso si sposta il baricentro....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio... sarà che io sono iperlordotico e quindi sono già inarcato di mio.. se inarco mi fa male la schiena...esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio invece se inarco mi sento piu sicuro...
(strana sta cosa dei video juan...)
no ke strana, hanno firewallato iutub, volendo potrei aggirarlo ma devo lavurà r nn mi ci posso mettere....
Commenta
-
-
wow ragazzi!! edt, the comeback!
azz nn me lo ricordavo cosi tosto!!
ho gia le giunture ke kiedono pietà e riposo!ma fino al 10agosto se lo sognano!!
bellissimo...mi farà tirare ben bene..sn sicuro..gia oggi lo spekkio paga.
domani split sotto e pizzona..a presto boyz
sto pranzando con 150g di carpaccio pepe e sale a volontà....mhmhmhhh...Last edited by dij; 27-07-2007, 17:07:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiooggi superimpegnato...psmf e edt.
ci sono forti novità in vista x settembre....:-)))BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobene bene..
non è stato semplicissimo star dietro ai discorsi di juan e fabius ma qualcosina c'ho capito....
meno seghe e più fatti...intanto adesso pensiamo alle vacanze va...
ultima settimana di psmf e edt poi riposo...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobene bene..
non è stato semplicissimo star dietro ai discorsi di juan e fabius ma qualcosina c'ho capito....
meno seghe e più fatti...intanto adesso pensiamo alle vacanze va...
ultima settimana di psmf e edt poi riposo...
Commenta
-
Commenta