If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu il 28 avrai il premio fedeltà...............è già un anno che mi sopporti
per gli altri si parte dal 09/2007
comunque non capisco una cosa.............definito non sono definito x un *****.................ma com'è che mi vedo meglio di quando andavo in palestra??
stasera mi depilo amiche ,entro venerdi spero di fare le foto
tu il 28 avrai il premio fedeltà...............è già un anno che mi sopporti
per gli altri si parte dal 09/2007
comunque non capisco una cosa.............definito non sono definito x un *****.................ma com'è che mi vedo meglio di quando andavo in palestra??
stasera mi depilo amiche ,entro venerdi spero di fare le foto
buon wo.
risc.cuffia
stacco da terra 70kg 4x4 2'30 (ottima esecuzione...ho margine)
trazioni prone (consolidato il 3x6 bw+7kg aggiungendo una serie) 4x6 2' (buone, 1rep buffer)
rematore bl. 8x60k 8x60 10x56 12x56 1'45 (lombari gia cotti dallo stacco, ho ceduto al 4set e quasi al 2set)
lat prona presa larga ss lat supina presa stretta 12+12x45k 12+12x40 15+15x35k 1'
10' di abs in edt (crunch-leg raise-obliqui-russian)
15 fascia .-...un must ormai mi ci trovo bene e mi fa scaricare la fatica ;-)
solo cuffia e wo 1h.1min. -più altri 25' tra abs e cardio-
bene. la bilancia nn mi è amica ultimamente, ma lo specchio si.
vedo miglioramenti netti nelle linee di abs braccia, spalle e dorso..:-) ciao
buon wo.
risc.cuffia
stacco da terra 70kg 4x4 2'30 (ottima esecuzione...ho margine)
trazioni prone (consolidato il 3x6 bw+7kg aggiungendo una serie) 4x6 2' (buone, 1rep buffer)
rematore bl. 8x60k 8x60 10x56 12x56 1'45 (lombari gia cotti dallo stacco, ho ceduto al 4set e quasi al 2set)
lat prona presa larga ss lat supina presa stretta 12+12x45k 12+12x40 15+15x35k 1'
10' di abs in edt (crunch-leg raise-obliqui-russian)
15 fascia .-...un must ormai mi ci trovo bene e mi fa scaricare la fatica ;-)
solo cuffia e wo 1h.1min. -più altri 25' tra abs e cardio-
bene. la bilancia nn mi è amica ultimamente, ma lo specchio si.
vedo miglioramenti netti nelle linee di abs braccia, spalle e dorso..:-) ciao
HAI LINK SU ESECUZIONI DI
trazioni prone
lat prona
zzo è la cuffia??
inchia se so gnurant
e se uno ha problemi di schiena.........cosa puo' mettere al posto di stacchi e squat??
Dipende se hai il motore potente ma non ci metti il carburante hai voglia a sprintare, dopo 10 mt. ti fermi...
Devi da magnaaaaaa
mi...a se magno
sono sfondato, nn ho il fondo allo stomaco
da bravo ex ciclista completamente natural, dovevo magnare per restare in piedi, e l'abitudine d certo nn è scappata
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
senza portare la barra dietro la nuca!!, ma portandola al petto
zzo è la cuffia?? ma... pietro!! gli extrarotatori della spalla. sempre riscaldarli prima di panca, lento (o altri ex ke coinvolgono le spalle-braccia) trazioni... esercizio si kiama L-fly e cuban press. (ora nn ho tempo..poi te lo posto)
inchia se so gnurant
e se uno ha problemi di schiena.........cosa puo' mettere al posto di stacchi e squat??
mi...a se magno
sono sfondato, nn ho il fondo allo stomaco
da bravo ex ciclista completamente natural, dovevo magnare per restare in piedi, e l'abitudine d certo nn è scappata
Allora ci deve essere qualcosa che non funge a dovere... Parliamone!
ho sentito lavorare molto la parete addominale negli stacchi.
la poltrona e il telecomando... ..adios
si...esercizio che coivolge il 70%dei muscoli.... il piu' completo....occhio al collo(ormai io nn sento piu' nulla...) 92kg 7x4 cn 60 rest....cio' significa che st'inverno volano i 130kg minimo cn pause lunghe.....
si...esercizio che coivolge il 70%dei muscoli.... il piu' completo....occhio al collo(ormai io nn sento piu' nulla...) 92kg 7x4 cn 60 rest....cio' significa che st'inverno volano i 130kg minimo cn pause lunghe.....
c'ho avuto mal di testa x DUE SETTIMANE DI FILA tu ricordi Fabiuzzo il mio 20 x 5
cmq Stacco rulez anke se....
e se ci sparassimo un intero giorno SOLO di power Clean fabius? ke ne pensas?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta