Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioalla fine chi è niubbo non è capace di soffrire...
verissimo. questa capacità te la conferisce solo il tempo, gli esperimenti e le esagerazioni...
Un niubbo dovrebbe fasi due anni di soli esercizi base, prg fatti bene, carico oriented e lean bulking...
puntare ai multiarticolari pesanti, basse rep, alti recuperi.
ogni settimana caricare sempre 1po di piu. stop.
con un okkio di riguardo alla tecnica.
obiettivo massa con bf sotto controllo.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTranquillo diego abbiam cannato tutti una volta appena ti becco in msn vedi le mie fote dell'estate passata.... 8% ma -8 sull'h/p
un tronista va....ke skifo.....certo ho fatto raticamente un mese di psmf senza ricaricare con Circuit e HIIT TUTTI I SANTI GG!!
poi capisci e impari.... è un percorso belissimo!!!
l'importante è aver capito gli errori.
e fatte vede 1po...animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodifatti da settembre l'idea è: tkd con refeed (come questa ma cn totale sett. legg iper)
puntare ai multiarticolari pesanti, basse rep, alti recuperi.
ogni settimana caricare sempre 1po di piu. stop.
con un okkio di riguardo alla tecnica.
obiettivo massa con bf sotto controllo.
si si. non andro in depressione x questo.
l'importante è aver capito gli errori.
e fatte vede 1po...animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox favoreeeee
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioquando sarà ora di incrementare quei carichi sarà tutto diverso... li dovrai lavorare in modo molto più specifico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotraduzione x niubbi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProgrammi di forza massimale ed ipertrofica, ovviamente non cose tipo sheiko o korte (troppo specifici) ma cmq qualcosa di più che la classica scheda petto bicipiti con progressione lineare... Tranqui, poi ne parliamo...
il Korte è facile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil Korte è facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCerto semplice semplice non è (almeno capire la filosofia che ci sta dietro...) ed in più lo vedo troppo poco BB oriented... a meno di non utilizzare il Korte modificato 3x5... che ne è una variante più mirata al BB...
il 3 x 5 mi piace così assai ke mi c son stirato + volte il collo con gli stacchi Sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi è meglio... ...
beh ma un dubbio: x uno agli inizi come me funzionerebbe tranquillamente anke una cosa semplice (non intendo facile!) come struttura..no? ricondiz., forza-massa, massa e ancora massa....
quindi è una parte importante da pianificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil 3 x 5 mi piace così assai ke mi c son stirato + volte il collo con gli stacchi Sumo
Commenta
-
Commenta