Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    We dij...ma fammi un riassuntino: quanto hai perso con la dieta di anto'?? pareri??
    Bravo facci un riepilogo veloce e preciso come al solito
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

allora la seguo da pochissimo ragazzi...
      da domenica 17 giugno 2007..eheh ke vi devo di..
      4etti e -0,5% bf... ke in una settimana nn si buttano via..:-)

scendo, cn calma ma si cala..mi sta benissimo cosi..
      la m.magra tiene bene. merito delle 3,5g pro x kg lbm e dei 60g cho postwo.(riso)

ora vivo cosi: dom-lun-mer-gio tkd 1800k mar-ven psmf 1030k sab ref 2000k media 1610k.

cmq mi sembra ottima..buone sensazioni..mi alleno bene, umore è ok, i cho postwo ti danno la sensazione di tenere buona la m.magra, e difatti poi cosi è.. lo specchio mi è amico.

ps.x la 1volta ho beccato una venozza sul bicipite...10minuti fa!! nn so qnd si rifarà viva,cmq è li!!! :-) gli avambracci ormai sono intasati di righe blu...ke spettacolo...:-D

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

beh, perfetto no...?? con questa dieta:
        -si mangia
        -si cala di BF% con uno scarto veramente esiguo di massa magra

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

infatti metterei i due punti sullo stesso piano come hai fatto tu..;-)
          a 200g pro se magna ke è na favola...
          se penso ke sn 1600k di media, ogni gg di tkd mi faccio un bel piatto di riso, adesso ke fabio mi ha anke consigliato di nn contare piu i cho delle verdure, sono in paradise...pero credo ke in massa dovro alzare ancora 1pokino le pro xk il ct docet recitava 4g pro xkg lbm= 245g.
          beh poi vedremo.. notte dark..(ma il tuo nome se po' sape? e dai..) :-)

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            infatti metterei i due punti sullo stesso piano come hai fatto tu..;-)
            a 200g pro se magna ke è na favola...
            se penso ke sn 1600k di media, ogni gg di tkd mi faccio un bel piatto di riso, adesso ke fabio mi ha anke consigliato di nn contare piu i cho delle verdure, sono in paradise...pero credo ke in massa dovro alzare ancora 1pokino le pro xk il ct docet recitava 4g pro xkg lbm= 245g.
            beh poi vedremo.. notte dark..(ma il tuo nome se po' sape? e dai..) :-)
            Dark _Davide_Lord ottimo comunque... tu aggiornaci sempre che' fai un grande favore a tutti.
            in massa 4gr pro LBM...pure la' vedremo come va'...
            mi raccomando pure le analisi ,So' curiosooo

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

se vuoi ti dico anke ke oggi mi è venuto fuori un brufolo in un punto strano..vuoi sapere dove???? ahahhah...

appena ho tempo prendo le misure e vediamo il raffronto con quelle di fine maggio. ciao davide.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

si ottima...io lo tenuto per 7 gg per addattamneto alla dieta di 3 week che sto tutt'otra tenendo e mi era da subito sembrata ottima...riesci a mantenere un buon volume....cn un r-ala nel post e qualche giusto supplements e' na favola...si scende poco ma bene...ma meglio cosi'.....
                anche l'edt aiuta cmq....credo che il prossimoa anno la prendero' in considerazione per un periodo decisamente piu' lungo...5-6 week ti tiraggio blando...dato che aumentero' di motlo la b.f.
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

bene..oggi psmf e riposo tranquillo..ci voleva.
                  sto riscoprendo dei piaceri a tavola ormai dimenticati:
                  no no..nn preoccupatevi, ho solo ho trovato nuovi condimenti ke mi stanno appagando nn poco: in auge sulla mia tavola ultiamamente troviamo cipolla e succo di limone, in aggiunta ai soliti paprika, pepe, rosmarino, salvia, peperoncino...
                  anke gli aromi tipo cannella vaniglia, mandorla e rhum, ma questi x albumi e tortine varie...benissimo... domani si riparte pesanti.
                  ;-) ciao

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

stamattina split sopra+abs: ovviamente record battuti!! benone...
                    ottime soprattuto piana ss rematore e lento ss lat prona.ok.

domani gambe+core a cui aggiungiamo un 20' fascia ke tanto mi manca...

sabato cè una boomba di kcal in vista e tutte provenienti da alcoooohhhoooolll! eheh..e si , amichetto ke fa la festicciola in disco...

devo pensare cosa fare sabato mattina:
                    1 bcaa, depleto e ricarico leggero, sui 150-200cho poi la sera alla festa quello ke viene viene fa niente se sforo(cn le kcal di sicuro, ma non credo con i cho!),
                    2 bcaa, depleto verso le 21.30, parto con whey-zerogi-hero(80cho) e proseguo con i drinkz della festa??

re delle pippe vieni in mio aiuto...io andrei con la 2!
                    a meno ke hai una 3 migliore...:-)

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      stamattina split sopra+abs: ovviamente record battuti!! benone...
                      ottime soprattuto piana ss rematore e lento ss lat prona.ok.

domani gambe+core a cui aggiungiamo un 20' fascia ke tanto mi manca...

sabato cè una boomba di kcal in vista e tutte provenienti da alcoooohhhoooolll! eheh..e si , amichetto ke fa la festicciola in disco...

devo pensare cosa fare sabato mattina:
                      1 bcaa, depleto e ricarico leggero, sui 150-200cho poi la sera alla festa quello ke viene viene fa niente se sforo(cn le kcal di sicuro, ma non credo con i cho!),
                      2 bcaa, depleto verso le 21.30, parto con whey-zerogi-hero(80cho) e proseguo con i drinkz della festa??

re delle pippe vieni in mio aiuto...io andrei con la 2!
                      a meno ke hai una 3 migliore...:-)
                      e se ti fai i drink in psmf ?? e sposti la ricarica il giorno dopo...che ne dici ?? la ricarica e' piu' delicata della fase di ricarica,cosi non dovresti comprometterla e le kcal dell'alchol (solo se birre,o alcol secco / NO cocktail=carbo) vanno quasi a vuoto...capirai 800kcal per arrivare a metter su' adipe devi proprio sfondarti...

Why no??

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        e se ti fai i drink in psmf ?? e sposti la ricarica il giorno dopo...che ne dici ?? la ricarica e' piu' delicata della fase di ricarica,cosi non dovresti comprometterla e le kcal dell'alchol (solo se birre,o alcol secco / NO cocktail=carbo) vanno quasi a vuoto...capirai 800kcal per arrivare a metter su' adipe devi proprio sfondarti...

Why no??

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

[quote=Dark_Lord;2435704]e se ti fai i drink in psmf ?? e sposti la ricarica il giorno dopo...che ne dici ?? la ricarica e' piu' delicata della fase di ricarica,cosi non dovresti comprometterla e le kcal dell'alchol (solo se birre,o alcol secco / NO cocktail=carbo) vanno quasi a vuoto...capirai 800kcal per arrivare a metter su' adipe devi proprio sfondarti...
                          quote]

l'idea è ottima. fare psmf venerdi e sabato, domenica attacco di ricarica.
                          lo farei se fosse solo birra e alcool..ma con molta probab. ci saranno drinkz molto zuccherini ...azz..qui casca l'asino..
                          poi faccio 1casotto peggio se butto cho zuccherini (e la torta) in psmf a poche ore dalla ricarica, (che pero rimarrebbe bella pulita e da 300g cho solita)....o no? -1-

allora tornerebbe in auge l'idea di fare la ricarica prima:
                          da 300 riduco a 150gr i cho, parto sab. pranzo dopo il depletion, rimango pulitissimo, e la sera alcool-zuccheri semplici e 1po di grassi della torta non dovrebbero ammazzarmi... -2-

whipp dorian dark zietto chiunque, consigli sul pippone di sab. sera?
                          dai 1 o 2?
                          Last edited by dij; 28-06-2007, 10:29:36.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

FUTTATINNI....sgarra e basta
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

primo consiglio ok! thanks whipp..
                              ma come rimango x la ricarica..la sposto, la tengo al sab. e la dimezzo di cho?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Tienila normalissima e fai finta ke la serata in disco nn esista.....

Commenta

Working...
                                X