Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    avete un link sull'esecuzione de sti stacchi sumo sfonda chiappe??
    Prova quà:
    http://www.bodybuilding.com/fun/2005...modeadlift.mpg
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

cazz non e' lo stacco sumo bestia!
        sigpic

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          E questo?
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

amorebellodemamma................io ho chiesto appunto perchè so gnurant
            sigpic

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              è lui, è lui...è luiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              fenomenale!!!!! stupendo edt split sotto+braccine!!!!
              i numeri parlano kiaro ragazzi: dai work di 2sett fa, prima dello stop di 10gg dai pesi-caffeina ho preso il 10-11rm...ke nel leg curl oggi è diventato il 17rm!! ma anke leg ext e affondi: il 10-11rm ora è il 15rm...
              o sara la voglia di ricominciare, sara ke oggi ho riattaccato la caffeina , sara ke dovevo riposare xk era da marzo ke nn mi fermavo, ke ne so . addome, spalle, dorso e petto devastati da ieri mattina, oggi russian twist(ke devo capire se faccio cm dio comanda o no) col bil, affondi manubri e sn andato in terra quasi 3volte ..madonna..ieri mattina tenevo almeno15'' di rest, oggi ero un automa.
              calf, mentre li facevo avevo come i crampi e continuavo imperterrito a salire, scendere, aprire le punte verso l'esterno, dritte, verso l'interno (gemelli, soleo)...
              e la bilancia no comment . ora doccia, meritatissimo riso thay e ci ribekkiamo tra 1pokito

@pietro: buttati nell edt a pesce e ad agosto sarai il + tirato di bergamo alta

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                i numeri parlano kiaro ragazzi: dai work di 2sett fa, prima dello stop di 10gg dai pesi-caffeina ho preso il 10-11rm...ke nel leg curl oggi è diventato il 17rm!! ma anke leg ext e affondi: il 10-11rm ora è il 15rm...
                o sara la voglia di ricominciare, sara ke oggi ho riattaccato la caffeina , sara ke dovevo riposare xk era da marzo ke nn mi fermavo, ke ne so . addome, spalle, dorso e petto devastati da ieri mattina, oggi russian twist(ke devo capire se faccio cm dio comanda o no) col bil, affondi manubri e sn andato in terra quasi 3volte ..madonna..ieri mattina tenevo almeno15'' di rest, oggi ero un automa.
                calf, mentre li facevo avevo come i crampi e continuavo imperterrito a salire, scendere, aprire le punte verso l'esterno, dritte, verso l'interno (gemelli, soleo)...
                e la bilancia no comment . ora doccia, meritatissimo riso thay e ci ribekkiamo tra 1pokito

amore,che è edt'???????
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

nn e' lo stacco sumo quello....lo stacco sumo si fa cn le mani in mezzo alle gambe...piedi a papera...
                  edt??posta posta la routine e le zone e rest... poi ti posto il mio...ehhehe
                  sigpic

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100728 pietro è tutto qua! pinobit docet.
                    uuuh millesimo post :-)
                    Last edited by dij; 18-06-2007, 22:46:30.

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

2split sopra-sotto 4zone da 10' nn stop +5' rest tra le zone parto cn circa 8rep @10-12rm
                      domenica-mercoledi:1- p. piana bil ss rematore bil
                      2- lento manubri ss lat presa prona larga
                      3- distensioni manubri ss tirate al mento
                      4- crunch ss leg raise alle parallele

lunedi-giovedi:1- affondi manubri ss standing calf
                      2- leg curl ss leg extension
                      3- mezzi stacchi g.t. ss russian twist col bilancere
                      4- zona divisa in due da 5': curl in piedi contemporaneo ss french press, e curl presa martello alla scott ss pushdown

dom-lun-mer-gio tkd
                      martedi psmf rest,venerdi psmf +40'fascia, sabato 40' depletion -solo parte sopra- e ricarichina 5g x kg lbm.
                      azz piu di cosi nn so ke ffa...difatti

cmq seriamente dorian, nn credevo si potesse fare 1volume di lavoro cosi..nemmeno cn le "classiche" sxs 45'' rest, cioe sto metodo è una cosa ... ho fatto 2conti tipo cn gli stessi carichi ho fatto il 2,5volte volume di lavoro solito sempre in 1h.
                      si di madonne ne sn partite affondi soprattutto , ma anche nei mezzi stacchi e calf, e ieri lento, panca, tirate (nn ho piu il trapezio ) e l'addome......beh,dappertutto a essere onesto . amazing!

dovrò riaggiornare i miei rm dopo l'edt.
                      Last edited by dij; 18-06-2007, 22:48:01.

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

grazie giovane,anche stasera ho imparato qualcosa.............
                        Devo solo mettermi di buona volontà e sperare che piova quando ho in programma i w.o.
                        Ma da quando riprendero' palestra sicuramente lo provo............sembra un pelo distruttivo
                        sigpic

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

se pero' mi date una delucidatina su tutti sti cazz de termini

rest??
                          rm??
                          cazzi??
                          Mazzi??

che niubbio che sono dio madonna
                          sigpic

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

calcolando che ho in casa

panca
                            lat
                            bilanciere dritto
                            manubri

se hai tempo mandami un esempio scritto in "italiano" x un niubbio all'indirizzo

sierra1175@hotmail.com

potrei iniziare a rinunciare ad una seduta di corsa/bici e vedere come butta

Azzieeeeeeeeeeeeee
                            sigpic

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

azz piu di cosi nn so ke ffa...difatti

cmq seriamente dorian, nn credevo si potesse fare 1volume di lavoro cosi..nemmeno cn le "classiche" sxs 45'' rest, cioe sto metodo è una cosa ... ho fatto 2conti tipo cn gli stessi carichi ho fatto il 2,5volte volume di lavoro solito sempre in 1h.
                              si di madonne ne sn partite affondi soprattutto , ma anche nei mezzi stacchi e calf, e ieri lento, panca, tirate (nn ho piu il trapezio ) e l'addome......beh,dappertutto a essere onesto . amazing!

dovrò riaggiornare i miei rm dopo l'edt.
                              Vai Dij io mi sparerò un mese di edt in Agosto quando finisco sta psmf
                              L'avevo provata in passato è mi era piaciuto un sacco
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

se pero' mi date una delucidatina su tutti sti cazz de termini
                                rest??
                                rm??
                                cazzi??
                                Mazzi??

che niubbio che sono dio madonna
                                io piu di te guarda...

rest= riposo, recupero tra un set e l'altro, nel caso dell edt tra una zona e l'altra, e tra i set o tra le superserie (cioe es: 7rip lento+7rip di lat machine ti riposi 10-15sec e continui ancora, poi magari ne farai 4-5rip, poi2, poi singole anke alla fine...appena il crono dice ke sn passati 10minuti la zona lento-lat è finita. 5'recupero intanto prepari le cose x la prox zona..e via al massacro )
                                rm: ripetizione massima. il tuo 1rm è il carico di un determinato esercizio ke riesci a sollevare 1volta, e poi nn hai piu abb.forza x risollevarlo, ma devi riposare alcuni min. x poterlo fare, è il tuo massimale in quell esercizio!
                                bene; in questo sistema(l'edt) si utilizza in genere il @10rm, cioè quel peso esempio mio, nella lat 50kg ke riesco a eseguire 10rip e poi nn ho piu capacita di continuare...

quindi tu prendi il @10rm di ogni esercizio ke vuoi inserire nella tua nuova scheda x l'edt, (ce ne sn 1sacco di esempi nel 3ad di whipp, dorian e pinobit,indietro nel loro diario ) saranno carichi diversi, in un esercizio sei forte in un altro meno..etc..e li utilizzi x questo protocollo di lavoro...

parti fai 7-8rip, nn arrivare al cedimento, passi subito all esercizio antagonista, idem, nn forzare all inizio. ok, 10-15'' e riparti,continuando cn le superserie riuscirai a farne sempre meno e avrai bisogno di qualke sec in piu di rest, tu continua finke senti di avere braccia e gambe attaccate al corpo. e anke quando nn le senti piu ogni tanto butti 1okkio al crono e a 10min. stop.

ogni volta ke ripeti gli stessi esercizi durante le settiamane, se aumenti il num. totale delle rip +del 20% o continui cn gli stessi pesi e ti riposi meno dei fatidici 10-15'' e quindi fai +rip. o se pensi sia meglio aumenti del 5% i pesi.

[cè da dire ke allenandosi l'1rm e quindi anke il 5-8-10rm cambiano, xkè diventi +forte e 50kg magari (esempio) tra 1anno i famosi 50kg saranno il mio @15rm nella lat machine.]

domande a parte ki me lo fa fare?

@zietto: è formidabile. credo sia un metodo di volume e densità come pochi, un rest pause di 10minuti cn 2es. antagonisti...nn so piu ke dire...ke dici della mia scheda? qualke ex o altro da consigliarmi sull edt? :-)
                                Last edited by dij; 18-06-2007, 23:41:02.

Commenta

Working...
                                X