If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) sabato addio al celibato a sorpresa....il mio carb -up è stato absolut e panna. No comment.
2) Ho ancora emicrania dal massimale di stachi sumo di 10gg fà.... renditi conto
3) C'ho tipo 3 matrimoni 2 lauree e 2 compleanni da qua a agosto...come fa un poveraccio a stare a dieta in queste condizionui di guerriglia nn lo so.+
4) c'è un tempo di merda
io ho ancora difficolta' nello stare seduto dallo stac sumo di venerdi' e il tempo fa schifo.....
eri ancora sotto alcool ieri!!!!
ma erano tutti a cavallo del work i cho o anke sparsi nella 1parte della giornata??
e ultima cosa: come mai te e whipp fate lo stacco sumo e nn quello classico?
meno rischi? + efficace sui quad? mi consigli di provarlo e magari sostituirlo al classico?
ma erano tutti a cavallo del work i cho o anke sparsi nella 1parte della giornata??
e ultima cosa: come mai te e whipp fate lo stacco sumo e nn quello classico?
meno rischi? + efficace sui quad? mi consigli di provarlo e magari sostituirlo al classico?
secondo te mia madre si allena?? sparsi...ma a piccole botte...sempre sottocontrollo la glicemia..
cmq io ne prendevo a ridosso...tutti post..
lo stacco sumo e' piu' efficace sui femo-culo....per questo lo alterno al squat...lo stacco classico lo metto cn il dorso...ma ora poco...ho una spalla sminchiata...
perfetto ragazzi. ho appreso il concetto su chetosi/cho pwo.
lo stacco sumo -quando lo inserirò- mi consigliate di partire cn carico zero(20-40kg) o di proseguire sull onda del classico(70kg..del quale nn sapevo di questi piccoli "sides"...)
da un bello stimolo anabolico anke il sumo?
ho provato a farlo 1-2volte 2mesi fa e nn mi è sembrato difficile da eseguire, come quando stavo imparando il classico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta