Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

oggi relax..lavoro tranquillo, stasera bagno caldo di1h e camomillina di fianco..
    mi voglio coccolare in sti gg...:-))
    intanto sto studiando il work..gia ho 3-4alternative:
    1- lunedi full body multiart., merc e ven sopra-sotto complementari e pump

2-una 3split petto-gambe-dorso(in ordine di carenza) su lun mer ven o lun mar gio* (o 4split aggiung. work spalle-braccia)*

3-sopra sotto lun-mar e giove fullbody+hiit (praticamente è come ho fatto fin ora in cheto...vorrei cambiare ma se è la soluzione migliore)

4-lunedi squat-stacco-panca e complementari/pump petto, merc solo gambe/cn o senza squat/, ven solo dorso /senza stacco/..cosi mi rimane la tanto attesa 3split tenendo al lunedi un work cn volume piu alto e ex piu pesanti x sfruttare a pieno glicogeno del weekend..*

*my favourite :-P... preferenze, consigli? :-)
    Last edited by dij; 06-06-2007, 22:35:23.

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

dij da ignorante vorrei sapere che cavolo è la dieta if

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

intermittent fasting....Gnurant!!!! Digiuno intermittente....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          oggi relax..lavoro tranquillo, stasera bagno caldo di1h e camomillina di fianco..
          mi voglio coccolare in sti gg...:-))
          intanto sto studiando il work..gia ho 3-4alternative:
          1- lunedi full body multiart., merc e ven sopra-sotto complementari e pump

2-una 3split petto-gambe-dorso(in ordine di carenza) su lun mer ven o lun mar gio* (o 4split aggiung. work spalle-braccia)*

3-sopra sotto lun-mar e giove fullbody+hiit (praticamente è come ho fatto fin ora in cheto...vorrei cambiare ma se è la soluzione migliore)

4-lunedi squat-stacco-panca e complementari/pump petto, merc solo gambe/cn o senza squat/, ven solo dorso /senza stacco/..cosi mi rimane la tanto attesa 3split tenendo al lunedi un work cn volume piu alto e ex piu pesanti x sfruttare a pieno glicogeno del weekend..*

*my favourite :-P... preferenze, consigli? :-)
          Fratellino secondo me la 3 resta la migliore puoi pure specializzare e frare solo Core + hiit il Giov e Full-Body in Jump-set il Ven.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

ok:-)
            il giovedi core+hiit 0cho post work?
            se mi dovessi allenare il venerdi cn la full tkd, ckd o psmf pre ricarichina?
            in totale mi sembra di capire ke i cho post work solo lunedi e martedi...
            lun sopra tkd -mar sotto tkd -mer rest ckd -gio core+hiit ?kd -ven full jumpset psmf?/ckd/tkd -sab rest e ricarichina 125cho 40fat 200pro-dom idem

azzo ho messo su qualcosa in sta settimana, sara il sodio a manetta(tonno, salsa rosa, lo sgarro di domenica sera).
            dome post ricarica pulita ero 72,3, poi lo "sgarro" super salato72,6(uhm) e in sti giorni sali/scendi72-72,3 e oggi 72,7...:-/...
            sono a riposo si, ma a 1620kcal...very strange...
            Last edited by dij; 07-06-2007, 21:39:06.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

la bilancia ancora fa le bizze, ma lo spekkio invece parla bene...
              ergo la bilancia è da cambiare!!!!!!! cmq...

ricapitolando da gio/ven appena ricomincio a allenarmi:

ckd: 80fat 200pro 25cho 1620k -tkd: 80fat 200pro 65cho(post work) 1780k

lun split sopra tkd mart split sotto tkd merc rest ckd
              gio core+hiit ckd ven fullbody psmf(o ckd-tkd)
              perche poi farei sabato psmf a 150pro 10lino 690k ,
              e dal sab.sera a dom. sera refeed vero e proprio con 400cho, altri 150pro e 10lino+ 40fat. 2650k. mi sembra meglio cosi al posto ke fare 2gg a 200cho 150pro 30fat 1670k ciascuno.
              dubbio: se tenere la psmf da venerdi tt il gg e sab. fino a sera...a me sembra ok la cosa...

(media sempre 1680k)
              ergo se venerdi psmf ho 550k da aggiung. negli altri gg...e nn mi sembra male...(le metterei lun-mar-gio?-e dom)

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

uhm, la bilancia sembra abbia ripreso i sensi ...

oggi aperitivo, un cartiz e qualche arachide( kcal sempre in check) stasera me la sono cavata in qlk modo senza danni...e via una settimana tirata fino a domenica... e senza caffeina ancora..:-/
                azz la coca light avrebbe aiutato oggi, la sprite zero mi sembra acqua....naaa...nn cè confronto!

due settimane filate senza il refeed nn le avevo fatte ancora nemmeno a inizio cheto, dato ke stavo gia a 100g cho da 1po...

ah domani pomeriggio !monza!-pisa(l'andata) ki vince va in serie B... no x dire au revoir.
                Last edited by dij; 10-06-2007, 02:42:16.

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

della serie non riusciro mai a riposarmi 1settimana intera

stamattina il mio socio mi ha trascinato al parco di monza e mi sn sparato 50' cardio fascia andante 145-155bpm.
                  all inizio nn volevo (scarico), ma poi mi sn detto, dopo una notte di crampi al polpaccio sx (5gg non work =5gg non stretching =crampi )era l'occasione buona x sciogliere 1po le gambe e fare stretching...
                  1manna dal cielo, ci voleva!!
                  non me lo ricordavo piu il cardio in fascia, gambe ke girano tranquille, relax, puoi goderti i culi senza fare scatti da dannato.. insomma il bilancio parla chiaro: l'hiit 2times week e squat 2times week(1pesante/1depletion)+affondi 1times a week mi hanno scassato quad e femo in modo esagerato...penso sovrallenate.
                  ergo per 1po ritorno al cardio in fascia, 1volta dopo la split sotto del martedi (20-25') e 1/2 seduta lunga (45-50) in settimana gio/ven...con core...cosi posso squattare e correre senza stressare le gambe ulteriormente.:-)

oggi: h8.30 4albumi 5g.cannella cacao dietor 20g.cruscas
                  h9 112 tonno 5lino 5salsa rosa e finocchi .multivit.
                  h 10.30 bcaa 5+5 h12 80g pollo (spostato le mandorle a pome)
                  h14.30 120pollo 25feta 5lino 10ev 5salsa rosa 300lattughino
                  h18 80pollazzo 10g mandorle
                  h20.30 5albumi salati 60pollo 25feta 5salsa rosa/burro 10ev 300cetrioli
                  h23 fiocchi cacao 5g.cannella con-gelati mi sento abb.bene
                  Last edited by dij; 10-06-2007, 21:50:09.

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

dorian please;-): quando corro al parco col socio, nn ce nè..sotto i 155-160bpm di media nn si riesce a andare ne lui ne io (siamo abb.allenati entrambi)..proprio come passo..è quello, saremo sugli 11, 11,5km/h..(sul tapis roulant no problem,140-145bpm)

ergo la domanda: se corro 40-50' in quel range e sono a corto di zuccheri, ke faccio mi fotto la m.magra o 5bcaa /30' pre/ +5bcaa /qualke min.pre/ e post wo proteico mi salvano? xk nn ho alternative..
                    nn riusciamo meccanicamente parlando a andare piu piano, eppure il fiatone nn cè molto, kiakkeriamo...help!
                    Last edited by dij; 10-06-2007, 20:33:23.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

dorian please;-): quando corro al parco col socio, nn ce nè..sotto i 155-160bpm di media nn si riesce a andare ne lui ne io(siamo abb.allenati entrambi)..porprio come passo..è quello, saremo sui 11, 11,5km/h..

ergo la domanda: se corro 40-50' in quel range e sono a corto di zuccheri, ke faccio mi fotto la m.magra o 5bcaa /30' pre/+5bcaa /qualke min.pre/ e post wo proteico mi salvano o no? xk nn ho alternative..
                      nn riusciamo meccanicamente parlando a andare piu piano, eepure il fiatone nn cè molto, kiakkeriamo...help!
                      fai 7g pre 20-30 minuti prima....post 7g+30g whey.... vai a correre dopo 3 orette dall'ultimo pasto.... vai tranquillo un 40 minuti non ti mangi nulla mica siamo di colla... a digiuno puoi anche correre 20-30 min... io adoro correre in fascia...
                      sigpic

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

peeeerfetto... post wo o bcaa e whey o bcaa e pollazzo qllo ke gira..
                        io la adoravo, l'ho reintrodotta dopo 1mese di hiit,(ke nn mi è dispiaciuto anzi!) e me ne sn reinnamorato..
                        cè poco da fare...alzera meno il metabolismo, ma ti lascia le gambe belle tranquille, sciolte, rilassate...volendo potrei farlo anke 1gg prima di squattare...l'hiit no. è questa la differenza...
                        e nn cè minuti di defatigante ke tengano..sorry whippo
                        mi devo organizzare cn la tele piccolina sopra al tappeto, oppure lo sposto e mi guardo i film mentre corro:-D

monza aleee..e cm noi nessuno... e ki nn è cn noi... passera dei guai.... calci nel .u.o.... monza ale lalallallagrandissimi, 1a0 in casa col pisa! 75' calcio di rigore nettissimo su azione da scuola calcio...
                        dom prox ritorno a pisa...sperem!!!dai bagai!!
                        Last edited by dij; 10-06-2007, 20:35:37.

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

deciso. appena riparto EDT! era da 1po ke me lo ero segnato giu, ho una voglia di provarlo, ora forse è il momento di sfoderarlo.
                          ho bisogno di cambiare, sto solito workout ha asciugato...:-)

quindi ve lo posto: (somigliera a qualke altro edt gia visto credo)
                          sopra-sotto 4zone da 10' nn stop +5' rest tra le zone parto cn circa 8rep @10-12rm
                          lunedi:1- panca piana bil ss rematore bil
                          2- lento manubri ss lat presa prona larga
                          3- distensioni manubri ss tirate al mento
                          4- crunch ss leg raise alle parallele

martedi:1- affondi manubri ss standing calf
                          2- leg curl ss leg extension
                          3- mezzi stacchi gambe tese ss russian twist col bilancere
                          4- zona divisa in due da 5' curl in piedi contemporaneo ss french press, e presa martello scott ss pushdown

poi farei giovedi core+cardio fascia e venerdi o sabato depletion pre ricarica.
                          io l'ho messa giu cosi. se puo andare cn la tkd cn ricarica vi prego boyz nn toglietemela :-))..poi tra qualke sett. risultati alla mano, qualcosa si cambiera. grasias!
                          nn mi diverte piu la solita split. boh.
                          Last edited by dij; 18-06-2007, 22:03:10.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

deciso. appena riparto EDT! era da 1po ke me lo ero segnato giu, ho una voglia di provarlo, ora forse è il momento di sfoderarlo.
                            ho bisogno di cambiare, sto solito workout ha asciugato...:-)

quindi ve lo posto: (somigliera a qualke altro edt gia visto credo)
                            sopra-sotto 4zone da 10' nn stop +5' rest tra le zone parto cn circa 8rep @10-12rm
                            lunedi:1- panca piana bil ss rematore bil
                            2- lento manubri ss lat presa prona
                            3- distensioni manubri ss tirate al mento
                            4- crunch ss leg raise alle parallele

martedi:1- squat ss calf
                            2- leg curl ss leg extension
                            3- good morning ss russian twist(anke senza bastone posso farlo?)
                            4- zona divisa in due da 5' curl bil ss french press e presa martello scott ss pushdown

poi farei giovedi core+cardio fascia e venerdi o sabato depletion pre ricarica.
                            io l'ho messa giu cosi. se puo andare cn la tkd cn ricarica vi prego boyz nn toglietemela :-))..poi tra qualke sett. risultati alla mano, qualcosa si cambiera. grasias!
                            nn mi diverte piu la solita split. boh.
                            a me l'edt piace molto...lo provero' anche io a luglio...non so per la suddivisione...4 split? vediamo...
                            quanto rec tra le sxs?20"-30"?
                            non e' male.. anche si userei un 10rmp per rep senza cediemnti cosi' vai a salire cn i carichi o ad abbassare e recuperi o a miglirorare il numero di rep nei 10 minuti.
                            sigpic

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

cmq nell'edt utilizzerei macchinari per evitare infortuni e poter spinger (per batter il record) senza rischiare
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

bene! allora recupero si staot sui 20''..poi vedo nn ho mai provato, andro a sensazione...
                                cristian cosa sostituiresti?? io a casa nn ho la pressa quindi lo squat lo terrei, rematore, si potrei col pulley :-) piana bil. cn la chest press?? :-/ nn mi sembra il max. ho sostituito le trazioni cn la lat (ovvio)..nn ho molto altro a casa..potrei fare al posto delle distensioni il butterfly...
                                dorian io direi: quanto devo ricaricare il sab-dom considerando ke stavo sui 550 in ckd, ed era ok, ora in tkd gia 130g cho in settimana (postwo lun65- mar65) quindi starei sui 400g cho in refeed.
                                ergo devo fare il depletion sarebbe meglio? senno butto giu una 3-4 split x l'edt o ripeto l'A-B 2volte a sett.
                                devo impostare prorpio workout-cardio e giorni della settimana. consigli... grazie ragazzi.

Commenta

Working...
                                X