che hai le voglie???ahahahah...
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma guarda te ke mattina...cmq tutto bene, solo ke sono gia riposato.
un buco cosi nn lo provavo da quando ero in massa, acqua, nada, camomilla si 5min poi nada, ho detto dormo. sempre sveglio e alle 6 ke si fa?
te verde de java eheh e albumi. poi penso, mi connetto e saluto dorian...buon lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodella serie quando la giornata inizia presto
a mezzanotte mi addormento come un bambino, h4.30 sveglia x plin plin
buco nello stomaco ke nn provavo da mesi nn mi fa riaddormentare, dopo 30min di trattative vince lui: camomilla. nn basta. nn riesco a dormire.h5.30 mi giro e rigiro nel letto,okki sbarrati e stomaco ke kiama. allora mi alzo mi guardo l'alba cn una bella tazza di tè verde.
capisco ke ormai cè poco da fare.allora h6.30 albumi crusca cacao cannella davanti a bodybuilding di cianti. oggi comincia cosi
h7.20 112g tonno e 10g mayo multivit.
h10 20g noci
h12.30 70g salsiccia 56tonno 5lino 5ev 200g verdura
h17 35g salsiccia 50g pollo
h20 35g salsiccia 56tonno 5lino 5ev 200g verdurella
h23 fiocchi cacao dietor... buona giornata a todos!...;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma guarda te ke mattina...cmq tutto bene, solo ke sono gia riposato.
un buco cosi nn lo provavo da quando ero in massa, acqua, nada, camomilla si 5min poi nada, ho detto dormo. sempre sveglio e alle 6 ke si fa?
te verde de java eheh e albumi. poi penso, mi connetto e saluto dorian...buon lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao nomore buona giornata anke a te
almeno mi son fatto un very interesting breakfast:
albumi belli cioccolatosi, tipo budino e ora 100pollo con maionese
CHETO RULEZ
Commenta
-
-
ieri cardio a digiuno alle 6 (***** dopo 15 min si è messo a piovere) son tornato a casa dopo la doccia fredda ne ho fatta una calda albumi + omega 3 supradyn
ore 10 bresaola
ore 13 (mensa) fagiolini e bistecchina di manzo +omega 3
ore 16.30 fiocchi di latte
ore 19.30 150ge salmone e melanzane alla griglia
ore 24 budino di agar agar, cacaco caseine + omega 3
non ho dormitoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe io tra 1po voglio provare la psmf!
6mesi di work e dieta seri..azzo le ho gia quasi provate tutte:
zona, massa 50-30-20, low carb, cheto, if-warrior e manca solo lei...;-)))BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
e bbravo zanezink..eheh
giovedi 31maggio 2007:h7.15 3albumi crusca dietor e cannella
dopo 30' 1uovo intero 100g feta 5g mayo
h10 10g noci e 25g pollo
h12.30 25g salsiccia 100g feta 5lino 5ev 200g finocchi
h15.30 10g noci e 25pollo
h18bcaa 5+5 h19.30 25g whey
h20.30 70g pollo 5lino 10ev 300g cavolo
h23 fiocchi di latte col cacao...
oggi molto energico nonostante la sveglia delle h4.30...bene ;-)
Commenta
-
Commenta