Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    hihihi...e chi ti dice che TUTTI i carbo ingeriti finiranno in glicogeno muscolare e epatico?

quanta parte di fibre nn verrà assorbita...

il sodio e il potassio??

lasci stare bros son calcoli che ti distraggono solo dall'obbiettivo...IMHO
    va beh, ma perchè nn me lo dici ??

io nn voglio sapere se 3 punti percentuali di bf corrispondono a 5,751 kg peso, ma se corrispondono + o - a 6 kg...
    In fondo per valutare le oscillazioni di acqua dovute a sodio potassio, se nn ci sono modifiche sostanziali del loro apporto, una soluzione potrebbe essere pesarsi una settimana e poi fare una media...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

oggi nn ero al top...mi sentivo deboluccio, quindi alle 12.30 ho preso i miei 7gr bcaa e mi son allenato: (45'minuti senza hiit)
      stacco da terra 6x4 @8rm 30''
      in sxs dips bw(@10rm) + trazioni prone bw(@9rm) 5x 5+5 1'
      abs +20kg 3x15 +1xmax 30''. a seguire 15' hiit cn scatti di 30'' da 16km a 10km/h davvero bello, 10' fascia. 7gr bcaa e stretching.
      devo dire ke mi sn ripigliato cn il workout..bene!
      prox volta dips e trazioni cn sovracc. di 1-2kg magari in 5x4+4 o 4x5+5...

giovedi 3maggio:h10-20: 2,5L acqua,1tè verde,1nero, 1caffè,bcaa, multivit.

h20.30: 170gr sgombro, 150gr scamone, 100gr prosciutto crudo (whipp docet), 80gr di pecorino, 10gr soya oil, 10gr ev, 15gr maionese, 1uovo intero (sempre presente!)..e fiocchi di latte tic e cacao..buonanotte! :-)
      dimenticavo 500gr di cavolfiore (sempre whipp docet).
      Last edited by dij; 03-05-2007, 18:07:02.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

olio soya....levalo.....nn è buono....troppi fitoestrogeni....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

sai cosa..già lo limitavo molto, max 10gr day, x tenere il rapporto om3/om6 tra 1:1 e 1:2....xkè ha troppi omega6...ora solo ev.
          bon allora sgombro e noci saranno le mie uniche fonti di omega3.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            sai cosa..già lo limitavo molto, max 10gr day, x tenere il rapporto om3/om6 tra 1:1 e 1:2....xkè ha troppi omega6...ora solo ev.
            bon allora sgombro e noci saranno le mie uniche fonti di omega3.

nn ci cagate sopra gli omega 6...uno d'essi l'aciso arachidonico pare essere la chiave della costruzione muscolare convertito in una prostaglandina (PGF2)....e giusto l'Omega 3 fa "deviare" la conversione... il problema è bilanciare i processi infiammatori ed antinfiammatori nella giusta maniera infatti direi che 3ore prima e tre dopo il WO nn assumere O3 nn sarebbe una cattiva idea soprattutto in diete ricche di carni rosse e olio d'oliva.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

ringraziamo il dott. Whipper per la sua esposizione sull acido arachidonico dalla prospettiva rivoluzionaria...
              (quindi? arachidi e ke altro...?)

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

tutto procede bene, il peso scende...
                oggi è venerdi (tempo di merda) e psmf..peggio di cosi!!! ;-)
                stasera: 200g pollo,170g sgombro, 224g tonno, 3noci e acqua.160pro/30fat
                bella roba!!!....sto gia sognando la mela pre depletion!!eheh

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

e finalmente è sabato!!! stamattina mela di 3etti depletion work 50'.
                  ricarica:h12 1scoop di volumass35 45cho 35pro 3fat
                  h13 gallette e marmellata 50/1/0,5 /h15 60g.riso e sgombro 50/20/7
                  h17 gallette e marmellata 50/1/0,5 /h19 60g.riso e sgombro 50/20/7
                  h21 gallette e pomodorini 45/1/0,5 /h22.30 60g.riso e sgomb 50/20/7
                  h01(quando torno)gallet.pomodor.45/1/0,5
                  domenica: h9-10 ultimi 60g.riso e sgombro 50/20/7
                  h11 500ml budino cn latte scremato 40/16/1,5
                  h13 115gr spaghetti int. con 400g polpa di pomodoro 95/20/2. (in 2pasti h13-h15)
                  fine. totale 600cho.71% 152pro.18% 38fat.10% 3360kcal. troppe pro e pochi fat forse? ke dite?
                  cmq ricarica bella pulita questo weekend.
                  Last edited by dij; 05-05-2007, 21:06:01.

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

caricato bene, mi sento energico...stasera si torna in cheto...100pro 90fat 1310kcal.

qualcuno sa dirmi se come ho sentito, in ckd è necessario l'antiossidante?
                    tipo cellf..d e se si, perchè? io non lo uso ma sto bene...

Commenta

• electrofun
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 139
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

rx

Ragazzi in un contesto di warrior ipotizzando un workout di pesi+mezzoretta di aerobica di mattina cosa mi consigliate immediatamente dopo aspettando l'unico pasto della giornata,che poi è la cena??
                      io ora faccio
                      2 caffè+3g bcaa pre
                      4gbcaa+magnesio post
                      1 multivitaminico nel pomeriggio con 4 capsule omega3!
                      di sera cena con rapp favorevole a proteine e grassi+frutta(o pasta integrale) e verdura..
                      peso 70 altezza 173

La domanda è se dovessi sostuituire l'integrazione di bcaa pre e post x cosa dovrei optare?avevo pensato alla gluta pre e post cosa ne dite?meglio le whey??
                      illuminatemi
                      grazie in anticipo

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

ti consiglio: bca divisi tra pre e post
                        whey solo post
                        gluta divisa tra post e pre nanna..x il resto (Mg-multivit-omega3 e pasto tt ok!)
                        facci sapere...da quanto sei in warrior?

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          caricato bene, mi sento energico...stasera si torna in cheto...100pro 90fat 1310kcal.

qualcuno sa dirmi se come ho sentito, in ckd è necessario l'antiossidante?
                          tipo cellf..d e se si, perchè? io non lo uso ma sto bene...
                          Celf..d è la + grossa presa x i fondelli della storia. e NON è un antiossidante.

Aumenta la Vitamina C (ma okkio se prendi troppo calcio) o, molto meglio, comprati del'acido alfa lipoico o dell'estratto di semi d'uva e corteccia di pino.... ottimi antiox......

Commenta

• electrofun
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 139
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

rx

Da un paio di settimane.Risultato meno 5 kg di sola acqua a mio avviso perchè ho perso cm solo su vita e fianchi...
                            Ok grazie del consiglio proverò gluta e whet postgluta pre nanna...x i bcaa stop che ho finito le scorte,,,vedo cosi come mi trovo.
                            Tra l'altro mi ricordo che la glutammina è l'integratore che mi ha dato più risulati in termini di recupero;non visibili come pump o altro ma con i miei 10g frazionati tra i workout riuscivo a farmi una corsetta di un'ora appena sveglio e andare in palestra subito dopo senza colazione fresco come una rosa(e facevo forza x cui i carichi non erano bassi!!)...incredibile davvero,molto più che crea o bcaa..
                            vedremo!

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

devo provarla la gluta.
                              cmq mi sono letto il diario di ras sulla metabolica , very interesting!
                              e quello di cristian troy, molti spunti su split da seguire ax la prossima massa(gvt!)
                              e l'approccio x inserire cho sempre a fine def....

in conclusione: grazie ras! grazie cristian troy(alan)!

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

stu-pen-do work! bellissimo..ottima forza,buffer e cedimento solo nei complementari. penso grazie alla ricarica pulita e fatta bene.
                                panca a 60k, il rematore 65k, le croci a 35k,lento 34k, panca stretta 40k e il curl in piedi a 33kg..i carichi ke usavo quest inverno nella mia prima massa!

lunedi 7maggio: 2caffè, 1/2L pepsi light, 2L acqua, 1tè verde, multivitaminico 15gr bcaa(5-5-5)

h21: 400g.cavolo 170g.sgombro 1uovo 20gr.noci 30ev 15mayo 180g.arrosto 110g.salsiccia, e bavarese alla cristian troy(250ricotta tic cacao) totale 150pro/145fat/25cho 2005kcal

il peso scende 1,5kg durante la settimana dal lunedi al venerdi, e ogni ricarica da 600cho/120pro/45fat riprendo 8-9etti e 0,4% di bf...mi sembra ok!
                                quindi scendo di 6-7etti a settimana...va bene.magari alzo le kcal giusto di un 80-100...

La mia bilancia scrausa dice:
                                inizio cheto: lunedi 2aprile 07: 75,5kg bf 16,2% (!troppi fat in massa!)
                                oggi 5°sett: lunedi 7maggio 07: 72,3kg bf -del14%

considerando ke ero gia in forte low quando ho cominciato quindi credo di non aver avuto addosso molta ritenzione, il risultato fin ora è positivo.
                                Last edited by dij; 08-05-2007, 00:16:44.

Commenta

Working...
                                X