Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
l'intensità è media...cerco di tenere i recuperi sul minuto , buffer tranne nelle ultime 1-2serie del muscolo ke sto allenando...
conta ke il depletion work mi diverto 1sacco a farlo e nn mi pesa affatto...
le 2split e l'hiit sono tosti, ora x il giovedi mettero giu un workout tranqui di multiarticolari...panca, rematore,lento, e braccia sempre x mantenere la forza, basse rep alti carichi..una cosa da 40'...a seguire hiit
vi farò sapere...
Commenta
-
-
whipp amore..:-)))))
ascolta volevo inserire un workout il giovedi prima dell hiit..sempre x mantenere forza e lbm naturlamente...
una cosa tipo: (35') preferendo i manubri dato ke negli altri work uso sempre il bilancere(panca.rematore.lento.curl)
distens.manubri piana 4x4-8 / rematore manubri 4x4-8 / lento avanti manubri 3/4x4-6
french press manubri 3x6-8 / zottman's curl (manubriiii!!) 3x6-8 / abs 4xmax e via di hiit...
ci puo stare questo mini work o è superfluo? ...
voglio conservare quel poco ke ho messo su quest inverno!!Last edited by dij; 02-05-2007, 13:37:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi piace! adesso la butto giu sulla falsa riga del tuo esempio..grazie whipp
e x i bcaa dici ke 2grx10kg divisi pre e p.work vanno bene?
si vanno bene
Commenta
-
-
Ciao Whipper!!!
Domanda semplice :
Da un po' di tempo quando mangio più proteine del solito dopo un po' mi viene la cagarella del secolo!!! Diarrea da disidratarmi!...
Sai dirmi quale potrebbe essere la causa e quali i rimedi???..
A me tutto ok, con il mio allenamento da pazzi, che tutta Napoli mi sta richiedendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioCiao Whipper!!!
Domanda semplice :
Da un po' di tempo quando mangio più proteine del solito dopo un po' mi viene la cagarella del secolo!!! Diarrea da disidratarmi!...
Sai dirmi quale potrebbe essere la causa e quali i rimedi???..
A me tutto ok, con il mio allenamento da pazzi, che tutta Napoli mi sta richiedendo...
...prova a metterci delle fibre....comprati lo psyllio in erboristeria....ricordo che tu scarichi anke i grassi a fine week no???? penso sia x quello...
Il tuo WO è davvero buono IMHO e lo sai...l'unica xplessità è che stressa un pò troppo l'SNC IMHO e nn è cosa x i neofiti..... è buono x me e te và che recuperiamo subito....
Commenta
-
-
grassi e acqua per whip
te lo riscrivo perchè sull'altro 3d nn mi hai risposto...
quanta acqua rattiene 1 gr di grasso? io sapevo poco più di 1 gr...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiote lo riscrivo perchè sull'altro 3d nn mi hai risposto...
quanta acqua rattiene 1 gr di grasso? io sapevo poco più di 1 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ne son certo ragazzo (e fondamentalmente nn lo cerco neanke xkè nn mi pare molto rilevante ...) Cmq credo ank'io sul grammo, aspettiamo antonio, damiano o fabio che lo sapranno di certo...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiobeh penso che possa essere utile in programmazione: se voglio perdere 3 punti percentuali di bf voglio sapere a quanti kg corrispondono sulla bilancia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopresupporrebbe un idratazione costante...... magari quella notte sudi di + e ti si sballa il calcolo...
ad esempio so che un grammo di glicogeno trattiene 2,7 g di acqua e che quindi da un ricarica poso aspettarmi di prendere 2 kg...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiosi ok... grosso modo...
ad esempio so che un grammo di glicogeno trattiene 2,7 g di acqua e che quindi da un ricarica poso aspettarmi di prendere 2 kg...
quanta parte di fibre nn verrà assorbita...
il sodio e il potassio??
lasci stare bros son calcoli che ti distraggono solo dall'obbiettivo...IMHO
Commenta
-
Commenta