e nn avendo ne whey ne gluta? faresti solo bcaa?
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe nn avendo ne whey ne gluta? faresti solo bcaa?
seconod me è preferibile in un ottica di definizione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioda non sottovalutare un bel pool di ammino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMAP......Son-Formula....se nn costasse 130euro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiociao dij,
io vorrei farla la WD da lunedì!
Un dubbio:io in genere ceno alle 20,poi vado a scopare cn la tipa...domanda: dopo una MAXI-CENA nn mi sentirei un po' appasantito x lo scopaggio????
Voi come vi regolate???....BROLY...
Commenta
-
-
Un dubbio:io in genere ceno alle 20,poi vado a scopare cn la tipa...domanda: dopo una MAXI-CENA nn mi sentirei un po' appasantito x lo scopaggio????
Voi come vi regolate???
mio dio
Commenta
-
-
Voi come vi regolate???
e vabbe....
Commenta
-
-
Voi come vi regolate???
Commenta
-
-
cambiando discorso (è meglio, la donna ce la su cn me x qlla cosa e ankio ce l'ho cn me!!) allora una mattina ke nn lavoro posso tranquillamente andare a donare il sangue tanto sono a digiuno e faccio gli esami gratis!
bella questa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiopresto noterai anche un miglioramento della composizione corporea...chechè ne dicano i fissati dei 6 pasti giornalieri...
io metto massa magra con 1 solo pasto al giorno...
Poi davvero non riesco a capire come tu faccia a metter massa magra (che non so cosa significa: aumenti di volume? tonifici determinati distretti? cosa?) digiunando per 22 ore.
Al di là dei dettagli tecnici (che non importano molto nella pratica del bb) mi chiedo davvero come sia possibile "aumentare di volume" in uno stato del genere...
In ultima istanza: ma tu ti alleni per ottenere volume o il tuo (presunto) aumento di massa magra è un "danno collaterale"?
Mi sembra di aver letto più colte che il tuo obiettivo è allenarti in funzione del tuo sport.
P.S.: chiaramente non è una provocazione la mia. Nessuna intenzione di offesa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Boh, per me questa dieta e' una follia... non sono uno di quelli fissati sui 6 pasti ma credo abbiano piu' senso. Visto che si e' parlato di atleti, si hanno foto (intendo prima e dopo) di coloro che seguono questo inusuale metodo !?
Mi sembra talmente folle che potrei sperimentarla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiedo scusa ma ci sono decenni di pratica di BB che confortano la "fissazione" dei 6 pasti e centinaia di atleti che crescono in questa maniera.
Poi davvero non riesco a capire come tu faccia a metter massa magra (che non so cosa significa: aumenti di volume? tonifici determinati distretti? cosa?) digiunando per 22 ore.
Al di là dei dettagli tecnici (che non importano molto nella pratica del bb) mi chiedo davvero come sia possibile "aumentare di volume" in uno stato del genere...
In ultima istanza: ma tu ti alleni per ottenere volume o il tuo (presunto) aumento di massa magra è un "danno collaterale"?
Mi sembra di aver letto più colte che il tuo obiettivo è allenarti in funzione del tuo sport.
P.S.: chiaramente non è una provocazione la mia. Nessuna intenzione di offesa.
Le ragioni x me son le seguenti
1) L'organismo è adattivo, impara a sfruttare quello che gli dai quando glielo dai, quindi ad adattamento completo le classiche 2.2 g dio prot x lbm vengono usate come in qualunque altro regime...e forse meglio x il discorso di bilancio azotato
2) il corpo usa anche proteine "endogene" derivanti dai processi di rigenerazione cellulare, si è vito che con un lungo digiuno tali "pezzi di scarto" vengono ottimizzati e riutilizzati x nuova costruzione, col plus intrinseco di nn diventare scorie
3) si prende o si perde peso in base alle calorie ed è pacifico quindi se con uin MEDIA metti + calorie di quelle che consumi amen. metti peso.
4) il muscolo cresce a riposo.
ciò detto la mia esperienza personale mi porta a considerare l'IF un ottimo sistema di ciclizzazione circadiana delle calorie, ottimo sia x il corpo che x la mente.
Personalmente a tale ciclizzazione aggiungo quella su base settimanale stile metabolica (6 + 1) ricollegandomi al punto 3 stare 6 gg in ipo e 1 in iper ma con media totale lievemente superiore alla spesa complessiva porta dei guadagni che paiono orientati verso la massa magra.
Infine.NON mi reputo un BB e nn ricerco masse abnormi (mi allenerei anche diversamente) ma come piano ciclilo l'IF è la cosa migliore che abbia mai provato.
Commenta
-
Commenta