If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
consigli andrio? alzo il volume su bi-tri e spalle? (ke tra l'altro sono i punti + carenti...) secondo me su spalle potresti fare un bel lento avanti con manubri 5x5 a peso crescente in modo da crepare ben bene i deltoidi, poi 2-3x12-15 per dare un bel pump ai muscoli a peso inferiore.
per i biceps e triceps prova ad adottare un protocollo simile con esercizi tipo curl in piedi bilancere o manubri per biceps, mentre per triceps french press.
consigli andrio? alzo il volume su bi-tri e spalle? (ke tra l'altro sono i punti + carenti...) secondo me su spalle potresti fare un bel lento avanti con manubri 5x5 a peso crescente in modo da crepare ben bene i deltoidi, poi 2-3x12-15 per dare un bel pump ai muscoli a peso inferiore.
per i biceps e triceps prova ad adottare un protocollo simile con esercizi tipo curl in piedi bilancere o manubri per biceps, mentre per triceps french press.
sono anche i miei punti carenti (bicipite, brachiale e delt posst, tranne i tri muscolo che si sviluppa in bici)
perciò dici di ucciderli con serie pesanti e poi 2-3 serie di pump?
sono anche i miei punti carenti (bicipite, brachiale e delt posst, tranne i tri muscolo che si sviluppa in bici)
perciò dici di ucciderli con serie pesanti e poi 2-3 serie di pump?
di solito le 2-3 serie pump le metto perchè personalmente mi piace massacrare definitivamente il muscolo e veicolare il sangue più possibilmente nel distretto, però sono abbastanza soggettive. se dopo le seri belle pesanti ci si sente a posto, allora le pump posso anche non starci. diciamo che sono molto opzionali.
di solito le 2-3 serie pump le metto perchè personalmente mi piace massacrare definitivamente il muscolo e veicolare il sangue più possibilmente nel distretto, però sono abbastanza soggettive. se dopo le seri belle pesanti ci si sente a posto, allora le pump posso anche non starci. diciamo che sono molto opzionali.
la loro importanza cresce al crescere della forza...arrivati a certi carichi si potrebbe in teoria far SOLO pump e richiami di forza...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
notavo anche io in effetti questa cosa delle trazioni,
però non si capisce molto bene.......cioè sali bene in scioltezza dj, però quell'esecuzione a mo di scimmia che sale su un albero con le gambe messe così
le ginokkia le tengo piegate sotto consiglio di dorian.
primale tenevo sempre tese. è + faticoso cosi. ma dovrebbe essere + produttivo e a livello di equilibrio la schiena è sempre dritta..non inarchi così.
ma no non dicevo quello dj....stavo a scherzà!!!
fai bene a tenerle piegate, anche io le tengo piegate (come penso infatti che sia la migliore cosa)....
è solo che con quel palo in mezzo sembra sali sull'albero della cuccagna....
le ginokkia le tengo piegate sotto consiglio di dorian.
primale tenevo sempre tese. è + faticoso cosi. ma dovrebbe essere + produttivo e a livello di equilibrio la schiena è sempre dritta..non inarchi così.
Ecco, volevo sapere pure io...Trazioni quindi con gambe incrociate e ginocchia piegate a 90°, giusto? Come per sedersi su una sedia...invisibile
Right?
la loro importanza cresce al crescere della forza...arrivati a certi carichi si potrebbe in teoria far SOLO pump e richiami di forza...
ottimo whip, è quello che accade ai miei muscoli in questo periodo, si stanno 'ricordando' dei carichi di una volta ed anche se ora sono sollecitati a carichi molto più bassi, in un certo qual senso reagiscono comunque e lavorano bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta