pensa che io sto tra i 70 e i 90 a riposo....
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopensa che io sto tra i 70 e i 90 a riposo....
come mai?
bassa capacità aerobica?
fatto sport in passato o no?
fumavi?
hai problemi cardio-respiratori?
the last but not the least: sei sicuro della misurazione?
Commenta
-
-
azz.. allora vuol dire ke ho dei problemi ank'io?? a riposo sto tra gli 80-90bpm,dopo ogni esercizio mi avvicino spesso ai 180,il max ke ho toccato sn 176bpm e ho 30 anni,mi devo preoccupare???
Commenta
-
-
eh si....purtroppo la misurazione è esatta
lo so che non è bello.....
conta che sono un tipo ansioso, in quasi 5 anni di palestra non ho quasi mai fatto aerobica, ho giocato a calcio fino a 16-7 anni, fumavo fino ad inizio anno (non molto a dire la verità, anzi abbasatzna poco) e non ho problemi cardiaci (appena fatto ecg, prima dell'estate....tutto apposto....l'unica cosa è che mi hanno trovato iperteso, cazz mi hanno ricontrollato la pressione 5 o 6 volte sia braccio dx che sx, cazz 160-80 con 100 di battiti....)
li mi sono cacato sotto, anche il dottore è restato stupito (ha detto che vedendo il mio fisico muscoloso (chissà poi che avrà visto) e atletico........non pensava avessi la pressione così alta)....al che gli ho detto che a casa io mi misuro spesso pressione e battiti con un misuratore elettrico e sto sempre intorno ai 110-60 70 battiti....infatti pensavo di averla bassa io la pressione
allora gli ho chiesto se forse poteva essere starato il misuratore ma lui mi ha detto che è molto difficile (infatti pensandoci quando la misura mia nonna o mio zio che hanno la pressione effettivamente alta, la segnala correttamente)
bah non sapevo più che pensare.....il dottore mi ha detto che probabilmente, anzi quasi sicurmanete (speriamo) si trattava di "sindrome da camice bianco".........bah
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz.. allora vuol dire ke ho dei problemi ank'io?? a riposo sto tra gli 80-90bpm,dopo ogni esercizio mi avvicino spesso ai 180,il max ke ho toccato sn 176bpm e ho 30 anni,mi devo preoccupare???
inizia a fare un po' di movimento aerobico... 2-3 x week 20-30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi.
inizia a fare un po' di movimento aerobico... 2-3 x week 20-30'
matrix cmq va misurata appena svegli ancora seduti dul letto quella di riferimento.
cmq in giornata a riposo dovrebbe essere si + alta ma nn cosi tanto.
sai poi fumo,iperteso, ansia e poco lavoro aerobico e via discorrendo concorrono tt insieme a questa cosa.
comincia a fare aerobica anke te.
fascia, hiit, interval training, quello ke ti gira..
a me è sempre piaciuto correre.Last edited by dij; 22-10-2007, 18:30:10.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
ke visino d'angelo ke hai....
frc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobastardo
piazzaci una most moscular fai +bella figura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio.
matrix cmq va misurata appena svegli ancora seduti dul letto quella di riferimento.
cmq in giornata a riposo dovrebbe essere si + alta ma nn cosi tanto.
sai poi fumo,iperteso, ansia e poco lavoro aerobico e via discorrendo concorrono tt insieme a questa cosa.
comincia a fare aerobica anke te.
fascia, hiit, interval training, quello ke ti gira..
a me è sempre piaciuto correre.
cmq non fumo più da inizio anno....
domattina provo a misurare....vediamo cosa salta fuori!!!
a me invece correre non piace per niente....però mi ci dovrò abituare
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio5000 messaggi
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti ho visto su msn...
ke visino d'angelo ke hai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono seriamente....
piazzaci una most moscular fai +bella figura...
Commenta
-
Commenta