come dovrei organizzare la cena se alle 20.30 esco cn la ragazza??
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocmq ora nuovi macro: giorni di work(4) 150pro 150carbo 40grassi. 1560kcal
giorni di riposo(3) 190pro 60carbo 40grassi. 1360kcal...proviamo...
BF?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono problem ragazzi..i guerrieri sono sempre ben accetti....
sto finendo di leggere il libro...davvero interessante e esaustivo fin ora....
@noodles: abbiamo gli stessi obiettivi, se pensi ke io mangiando cm adesso mi sto definendo, pensa se riduco 1po le porzioni, cosa ke a breve faro....
vai guerriero, parti x la tua battaglia! :-) sn fuori.......BROLY...
Commenta
-
-
hai ragione,....l'ho letta l'intervista..merita...
176 x 74kg al 14%ora...in forte calo! :-)
come li vedi questi macro ct? troppe pro nei rest days?
@noodles: e qua t organizzi...o anticipi tutto tipo 19-20.30o dopo se torni "presto" 23.30-1...fai tu....
di solito io 21-23.45...quando esco mangio quasi tutto dalle 21 alle22 e pre nanna app. torno(00.30/1)...:-)Last edited by dij; 30-03-2007, 21:15:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai ragione,....l'ho letta l'intervista..merita...
176 x 74kg al 14%ora...in forte calo! :-)
come li vedi questi macro ct? troppe pro nei rest days?
....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodici? grassi 60 e il resto cosi??
(mi sarebbe abb. d'aiuto xk qnd cè da fare molta carne mia ma' spesso mi fa un bell arrosto da 6-7etti e grasso ce nè abb...provo!
ma tu invece a qnt calorie sei? fai com whip? ciclicizzi?
Il mio diario.
168cm x 62 kg, 9/10% BF (devo cmq ricalcolarla, ma lo specchio, oggi, mi è amico)....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGre<zie,quindi,divido in 2?
Oppure c'è qualcosa a cui dare la precedenza prima e qlcosa dopo???
Cmq io pangerei frutta prima di andare a letto xkè mi gonfia troppo...
Quello che devi evitare durante la fase di ipernutrizione è un troppo forte stress meccanico all' apparato digerente.....se lo dilati troppo anche la pelle dell'addomma si espande e ti da l'impressione, il giorno dopo, di essere igrassato (rimane flaccida per almeno 4 o 5 gg)....se consumi molte calorie evita troppa verdura e frutta, o meglio, questi alimenti consumali durante il digiuno che aiutano anche la depurazione...io consumo 2 cups di fagiolini a pranzo (se sono in casa), un pò di verdura al pasto principale e 2 ore dopo la fine del pasto se mi rimane ancora fame....nn arrivare a nn poter stare sdraiato per lo stomaco troppo espanso, io ci arrivai alcune volte e nn è affatto piacevole........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio sto cercando quialcuno ke mi aiuti ad organizzarmi bene l'alimentazione
1)decidi i tuoi obbiettivi (massa, definizione, bodyrecomp)
2)scegli il tipo di allenamento (fatti consigliare dal tuo trainer in palestra)
3)calcola macronutrienti e calorie a seconda dei punti 1 e 2...
4)digiuna minimo 12 ore al giorno....BROLY...
Commenta
-
-
io mi alleno a casa,ho un rack,sbarra,parallele,panca regolabile manubri ,bilanciere.E in questo periodo sn confuso sul metodo di allenamento!Fino ad ora ho usato routine stile mc robert,ma nn scesco +!Anzi,sn dimagrito.Io vorrei mettere un po' di massa,ma vorrei mentenere i miei addominali così come sono,anzi,dargli + definizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioma dai...nulla di + facile....
1)decidi i tuoi obbiettivi (massa, definizione, bodyrecomp)
2)scegli il tipo di allenamento (fatti consigliare dal tuo trainer in palestra)
3)calcola macronutrienti e calorie a seconda dei punti 1 e 2...
4)digiuna minimo 12 ore al giorno
1 bodyrecomp cosa sarebbe in pratica??
2 digiuna minimo 12 ore al giorno,puo' essere fattibile anche dalla cena a
mezzogiorno del giorno dopo?? manco moka di caffe' appena sveglio??
azzie
Commenta
-
Commenta