Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioScusa,ho posto male la domanda....Volevo sapere se causa o meno accumulo di grasso e/o aumento o meno di massa magra
In massa un pò si ingrassa
In definizione un pò si catabolizza
dipende dalle calorie e dai macronutrienti, Il digiuno intermittente t aiuta a partizionare la Kcal verso la massa magra ma se mangi solo panzerotti no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo ho letto il libro 2 volte,e vorrei iniziarla lunedì.
Il mio scopo è:aumentare,anke de di poco,la massa magra.E nel contempo riuscire a mettere di + in risalto gli addominali.
Peso
altezza
bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio70kg - 175 cm - bf meno del 10 % - 22 anni - 4 anni di allenamento
Ti ringrazio anticipatamente x l'interessamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMi si vede,ma non ha i solchi.
Cmq hai ragione riguardo al 3d!Se mi spieghi come si fa ad aprirne uno,xhè sono nuovo,te ne sarei veramente grato!
Scusa ancora!
Commenta
-
-
no problem ragazzi..i guerrieri sono sempre ben accetti....
sto finendo di leggere il libro...davvero interessante e esaustivo fin ora....
@noodles: abbiamo gli stessi obiettivi, se pensi ke io mangiando cm adesso mi sto definendo, pensa se riduco 1po le porzioni, cosa ke a breve faro....
vai guerriero, parti x la tua battaglia! :-) sn fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono problem ragazzi..i guerrieri sono sempre ben accetti....
sto finendo di leggere il libro...davvero interessante e esaustivo fin ora....
@noodles: abbiamo gli stessi obiettivi, se pensi ke io mangiando cm adesso mi sto definendo, pensa se riduco 1po le porzioni, cosa ke a breve faro....
vai guerriero, parti x la tua battaglia! :-) sn fuori...
Commenta
-
-
io il libro l'ho scaricato, in italiano nn l'ho trovato, ma anche in inglese è kiaro e semplice....
la massa rimane x ora..sembra aumentare x via del discorso +definito sembri +grosso ...ma adesso è troppo poco x tirare delle somme....
allenati da massa, se come me nn hai(avrai)problemi di forza...o se preferisci puntare alla def. prova l'edt o cmq cura bene l'introito di carbo nel pasto, alla fine del pasto, in qnt limitata e in prevalenza carbo complessi (verdura,legumi, cereali integrali)...
x dimagrire sicuramente è valida...x la massa leggevo i risultati di whipper,
un paio di kg in 6mesi li ha messi scendendo di bf....(e x me è sufficiente)
se il buongiorno si vede dal mattino....
Commenta
-
-
@whipper: ma ori sull introito di pro spara a zero: ogni qualvolta consumi 2g pro x pound corporeo(1pound=453gr) attivi un processo anabolico etc etc...
dai dovrei farmi 326gr pro al giorno?? 1,5 kg di carne?? cm mai sta cosi alto cn le pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrazie,ma come agisco se nel mio caso esco alle 20.30??
Commenta
-
Commenta