Dieguz,ma Ti Alleni In Casa O In Palestra??
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono vabbè IN ESTATE MI SI VEDEVANO I DOMS.....Son caduto dalla sedia ahahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDieguz,ma Ti Alleni In Casa O In Palestra??
oggi bel wo...trazioni prone very large +7kg OverLoad 2x8 +5kg 2x9 +2kg 1x10 bw 1x13...
leg ext 50kg 6x13 ma dovevo aumentare...0 fatica...
panca 30 man. 48kg 2x8 44kg 2x10 40kg 2x12
dips +5kg OverLoad 4x9 alz laterali 15kg 4x10
shrughs.30 36kg 4x15 devo aumentare carico e diminuire le reps
x finire un bel pump di tutto il corpo...
optimum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioankio quando l'ho letta...
home sweet home....
oggi bel wo...trazioni prone very large +7kg OverLoad 2x8 +5kg 2x9 +2kg 1x10 bw 1x13...
optimum
traduci gentilmente leg ext , e come sono le trazioni prone??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia o tutti poliglotti porcottiocane
traduci gentilmente leg ext , e come sono le trazioni prone??
grazie
l'opposto del leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioankio quando l'ho letta...
home sweet home....
optimum
anche per le spinte 30 gran carico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai 13 trazioni al petto dopo 3 set pesanti??mecogglioooni....
anche per le spinte 30 gran carico....
non ce nè...con il bil. nn riuscivo a caricare, azzo coi manubri ogni wo salgo di 1-2kg...boh...
a dir la verita ho fatto 5 set pesanti di trazioni prima di quello:
2con 7kg, 2con 5kg, 1 con 2kg e l'ultima ad alte reps bw.
però come salgo ancora qualke kilo sara dura tenere bene i manubri saldi e fermi..
ki me li passa...gesu?!?!Last edited by dij; 22-09-2007, 01:29:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie x i complimenti fabius...dumbbells rulez!!!!
non ce nè...con il bil. nn riuscivo a caricare, azzo coi manubri ogni wo salgo di 1-2kg...boh...
a dir la verita ho fatto 5 set pesanti di trazioni prima di quello:
2con 7kg, 2con 5kg, 1 con 2kg e l'ultima ad alte reps bw.
però come salgo ancora qualke kilo sara dura tenere bene i manubri saldi e fermi..
ki me li passa...gesu?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...te li passa brontolo...tanto lo sappiamo che sei nano
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiooggi bel wo...trazioni prone very large +7kg OverLoad 2x8 +5kg 2x9 +2kg 1x10 bw 1x13...
optimum
ah pero a te si vedono i doms e a me no....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioottimo,ottimo sul serio diego...
grazie dado. cmq vai tranqui...
son partito ankio cosi (come carichi e cose), viene tutto da solo.
gli obiettivi ke ognuno di noi ha li sa , nn cè fretta, siamo giovani (noi!!), tu hai cominciato ancora prima di me e altri.
secondo me (anke se kick dice cose giuste) è importante curare molto l'aspetto nutrizionale: soprattutto x farsi una coscienza alimentare ke ci porteremo dietro x tutta la vita guadagnandone in salute e anni di vita in + su questa terra meravigliosa ..
l'approccio all attività fisica idem. salute assicurata x i prox anni a venire.
tutto il resto viene da se: bb babbà, stacchi nn stacchi, squat atg, rematore vogatore, croci, amen...
hai appena intrapreso la tua 1°massa secondo me stai andando alla giusta velocita x il livello e l'experience ke hai.
ne piu ne meno.
inkia cè gente ke ci perde 2-3-4 anni in pal prima di capire come ci si allena e si mangia (e si integra, xkè un alimentazione senza l'integraz base -multivit, omega3, vitC- nn è completa di per se anke x un sedentario imho)..
ringraziamo dio ke nn abbiamo perso tempo in stronzate e allenamenti ridicoli troppo a lungo.
(be io x qualke mesetto si ma poi ho conosciuto badiuebbb )...
vedrai quest anno ke progressi faremo dado!
forza e coraggio!!Last edited by dij; 27-09-2007, 12:38:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie dado. cmq vai tranqui...
son partito ankio cosi (come carichi e cose), viene tutto da solo.
gli obiettivi ke ognuno di noi ha li sa , nn cè fretta, siamo giovani (noi!!), tu hai cominciato ancora prima di me e altri.
secondo me (anke se kick dice cose giuste) è importante curare molto l'aspetto nutrizionale: soprattutto x farsi una coscienza alimentare ke ci porteremo dietro x tutta la vita guadagnandone in salute e anni di vita in + su questa terra meravigliosa ..
l'approccio all attività fisica idem. salute assicurata x i prox anni a venire.
tutto il resto viene da se: bb babbà, stacchi nn stacchi, squat atg, rematore vogatore, croci, amen...
hai appena intrapreso la tua 1°massa secondo me stai andando alla giusta velocita x il livello e l'experience ke hai.
ne piu ne meno.
inkia cè gente ke ci perde 2-3-4 anni in pal prima di capire come ci si allena e si mangia (e si integra, xkè un alimentazione senza l'integraz base -multivit, omega3, vitC- nn è completa di per se anke x un sedentario imho)..
ringraziamo dio ke nn abbiamo perso tempo in stronzate e allenamenti ridicoli perditempo troppo a lungo.
(be io x qualke mesetto si ma poi ho conosciuto badiuebbb )...
vedrai quest anno ke progressi faremo dado!
forza e coraggio!!
e poi al prox raduno ci sono eh...non me lo perdo x niente al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiograzie mille dij...ne vedremo delle belle sto' anno
e poi al prox raduno ci sono eh...non me lo perdo x niente al mondoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl raduno????????presto molto presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl radunoi????????presto molto prestoOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiograzie mille dij...ne vedremo delle belle sto' anno
e poi al prox raduno ci sono eh...non me lo perdo x niente al mondo
sperem ke nn devo laurà....
Commenta
-
Commenta