Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil caffè e + in generale la caffeina andrebbero evitati i 2 GIORNI prima della ricarica e durante la stessa..... io me ne fotto di base e nn lo bevo solo in ricarica....
ache d'acqua in ricarica me ne sparo i soliti 6 litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioIdem patatiscum
ache d'acqua in ricarica me ne sparo i soliti 6 litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil caffè e + in generale la caffeina andrebbero evitati i 2 GIORNI prima della ricarica e durante la stessa..... io me ne fotto di base e nn lo bevo solo in ricarica....
evito di bere caffè il giorno ke mi alleno (e ke assumo 90g di carbi postwo, 30vitargo+ 90'dopo 350patate) o no?
i carbo post wo nn corrispondono a una mini "ricarica"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogio il discorso era riferito alla tkd senza refeed (la mia!)
evito di bere caffè il giorno ke mi alleno (e ke assumo 90g di carbi postwo, 30vitargo+ 90'dopo 350patate) o no?se ti fai queste pippe bevilo 2-3ore dopo e sei aposto
i carbo post wo nn corrispondono a una mini "ricarica"??si
Commenta
-
-
no sai cosè?
dato ke nn ricarico, shake e pasto postwo con carbo sono momenti clou x me.
infatti finora li ho strutturati bene, e senza cose sporche di mezzo e ho avuti buoni feedback.
sono a 60g -150g carbo a gg alterni: nn sento il bisogno di ricaricare e mi vedo mai vuoto.
bom kiuso milano. :-)Last edited by dij; 20-09-2007, 10:24:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogio il discorso era riferito alla tkd senza refeed (la mia!)
evito di bere caffè il giorno ke mi alleno (e ke assumo 90g di carbi postwo, 30vitargo+ 90'dopo 350patate) o no?
i carbo post wo nn corrispondono a una mini "ricarica"??
fottitene e bevilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofottitene e bevilo...
ottimo a cena sulla carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofottitene e bevilo...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri ho comprato del pecorino di pienza
ottimo a cena sulla carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiooki.
ma è cosi diverso dal feta??? o ci assomiglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocentra un ***** brò
è delicious il pienza a fattine sottili sulla bistecca......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè delicious il pienza a fattine sottili sulla bistecca......
Commenta
-
Commenta