Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio35g vitargo (30g cho)
dopo 75-90min 350g patate (60g cho)...
davide secondo me, il ragionamento di evitare il caffè era sensato. (il tè verde credo possa passare)
aspettiamo giovanni, fabio e pino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeh...ma basta non assumerlo in quei momenti della giornata...il caffe' te lo bevi pre-wo..poi vai di vitargo...dopo un'ora patatatante...e dopo un'ora e mezza bevi pure il tuo caffe'...
il discorso supercompensazione: in ricarica si consumano circa 50gr cho ogni 2ore.
quindi dovrebbe essere questa la quantita stoccabile in quel lasso di tempo.
se io consumo 30gr vitargo, vanno via velocissimi questi, è vitargo!!
90minuti e pranzo: 60gr di cho da patate (in un pasto con soli 5g fat da flaxseed oil) in 2ore 30 stando larghi credo siano stati ciucciati dai muscles...e dopo il caffe penso non possa danneggiare....
pero fuori da queste tempistiche.Last edited by dij; 19-09-2007, 20:28:11.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDIEGO NUN TE PISCE L'ORZO??
azzo c'hai ragione!! devo riprovarlo..è tanto ke nn lo bevo ..
**** CHE SCHIENA C'HAI???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioyep...che lyle sia con te...giovane skywalker
ke ragionamento ho snocciolato eh???
Commenta
-
-
e quindi cosa mi rispondi riguardo alla domanda caffe e carbo post wo in tkd?
-evito tutta la giornata o vado di te verde/orzo e il coffee me lo tengo x i gg cardio...
-oppure dopo 2orette la supercomp. è avvenuta e posso andare con un caffe gia nel pomeriggio 2-3h post pasto glucidico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe quindi cosa mi rispondi riguardo alla domanda caffe e carbo post wo in tkd?
-evito tutta la giornata o vado di te verde/orzo e il coffee me lo tengo x i gg cardio...
-oppure dopo 2orette la supercomp. è avvenuta e posso andare con un caffe gia nel pomeriggio 2-3h post pasto glucidico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil te verde va bene... migliora la sensibilità insulinica, il caffè no la peggioraOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'orzo non ti serve a un c...o, lascialo a quell'animale assuntore di pietro
il te verde puoi berlo liberamente
ma anke il caffè 2-3 ore dopo i carbo ci sta dentro, evitalo in concomitanza ai carbazzi brò come pensavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostrado dimmi come si fa a mettere le citazioni in firma!!!
invece di chattare con la signorina.......imparati ad usare u pc
Commenta
-
Commenta