Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo wo oggi.. (sempre 1-2 reps di buffer dal cedimento concentrico) ma mezzo rotto lo stesso!
volevo kiedervi un paio cose:
-1. banale sulla bf:
a quanto staro vedendo le foto? la mia bilancia-pacco dice 14% li mortai sua!! voi ke dite?
- 2. volevo provare lo squat (manubri) a piedi sfalsati: è pericoloso? è utile?
volevo inserirlo x un cicletto di 2-3settimane altern. con lo squat normale e vedere come va.
-3. x la linea del pettorale sx ke è meno disegnato del dx: (vedere foto pag precedente)
gia faccio le dips appesantite e pump alla pectoral e croci (oltre alla piana e alla panca 30 manubri)
dite di continuare cosi e ci si penserà piu avanti o meglio intervenire da subito con ex mirati
inserire la declinata x un cicletto e/o farla diventare ex cardine dei miei wo potrebbe aiutare?
a voi la palla
Commenta
-
-
-
si la panca stretta cè.panca piana e a 30°. sempre manubri pero (x 1discorso di tempo)
se capita la seduta il giorno di riposo (e ho voglia) riprendo in mano il bil. :-P
cosa mi dici dello squat manubri a piedi sfalsati?..puo essere un diverso stimolo, o è pericoloso/poco utile?
x ora ho fatto 2mesetti a squat man./affondi man.(questi ultimi massacranti)...
adesso farei squat man./squat man. piedi sfalsati/ leg ext (senza esagerare, +10reps)
un ex diverso x ogni wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSissy coi manubri
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..lo lascio a te gio...
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodomani parto con la lettura di "bodyopus" di Dan Duchaine...
presto (3-4gg) avrete una recensione e le opinioni a proposito.:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon sia mai ke cambio dieta...
no tranquilli ho trovato la mia strada ora , pero bisogna tenersi aggiornati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...pure in firma adesso...lo zio e la merenda...
Commenta
-
-
finalmente qualke post tecnico e serio :-)
hi guys.
dopo tante stronzate un paio di quesiti tecnici:
1-depletion workout:
leggendo un file sulla bodyopus, un certo passaggio spiegava come abitualmente Lyle and girlfriend il venerdi sera depletavano prericarica:
parlava di un wo estenuante e infinito (2orette almeno) con set su set di multiarticolari e macchine (di tutto) x svuotare ogni riserva di glicogeno -dice Lyle- è questo il modo. (ammetto ke parlava di pause di 1' tra i set e 5' tra i giri del depletion ma qui dicde 2ore almeno!)
vero?? bisogna proprio arrivare a sentirsi cosi vuoti/spossati come dice???
2- caffeina e TKD.
in cheto o altre strat.alimentari ke prevedono ricarica il venerdi si cerca di evitare il caffe o alimenti contenenti caffeina x il discorso sensib.insulinica etc. etc.
ok. io sono in tkd 60g cho i gg cardio, 150g i gg wo (60colaz.+90postwo). senza refeed.
i gg di wo dovrei evitare di bere caffe -sia prima sia dopo- x quel discorso?
i miei carbo nel pasto post wo non corrispondono ad una "ricarica"?
ke mi dite? è giusto il ragionamento? il tè verde posso berlo anke io gg di wo?
invece i gg di cardio un caffe pre.wo ci sta bene.
grazieLast edited by dij; 19-09-2007, 19:10:14.
Commenta
-
Commenta