nn male ma mettici 2 pasti glucidici liberi a settimana.
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lidl! il frischkase della linessa.
ma leggi bene: ce nè uno da 0.2 fat, uno da 13g e uno da 23g fat! occhio.
sembra philadelphia piu amarognolo. provato da solo con ev, passabile.
serviva piu spezie et similia.
provato al posto dei fiocchi nel gelato prenanna sbaloriditivo.
valori 11pro 3.9cho 0.2fat. fai tu. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperfetto gio. grazie.:-)
spesso li rimpiazzo con cocktail zuccherati e affini...
dici ke sono troppo scarico di carbo cosi, 150-60?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao ragazzi. qua tutto bene.
mi sto allenando da dio solo con i manubri e a parte polsi e avambracci ke mi cristonano a dietro non mi lamento.
modificando 1po tempi di recupero e set ho risolto anke quel problema. :-)
volevo un parere su un piccolo cambio nella dieta.
gg di wo/ipercalorica, dove è preferibile avere una piu alta quota di carbo ke di fat.
al contrario nei gg di rest/cardio/ipokal una quota legg piu alta di fat.
fino ad ora:
gg rest-cardio 73fat (657k), 63cho(252k), 210pro (840k) tot.1750k circa /
gg work 73fat (657k), 123cho [492k(quelli dei gg di rest +1gr x kg di lbm)], 220pro (880k) tot. poco +di 2000k.
adesso inserendo il quark come prenanna e altre piccole sostituzioni, riesco a eliminare qualke gr di fat, ke nei gg di wo rimpiazzerei con altri carbi in modo da avere post wo non 1 ma 1,5gr di cho x kg lbm .
da adesso farei:
gg cardio/rest sarò in ipocalorica con una discreta quota di fat (30%kcal):
57fat (513k), 63cho(252k), 200pro(800k) tot.1560k circa.
gg wo sarò in ipercalorica:
57fat (513k), 153cho [(612k) 50 colazione(30yogurt,20hero/frutta)+1,5gr x kg lbm post wo, di cui 30vitargo e 60Legumi/Riso], 220pro (880k) tot. poco +di 2000k.
sempre carne rossa postwo, 2uova intere a colazione, 20gr evo e 10lino, resto carne bianca, pollo, tonno o whey. verdura 1kg a pranzo e 1 a cena.
supplements: ora solo whey, crea mono, vitargo, supradyn e vit.C (1,5gr). inseriro i bcaa in def o in periodi di scarico/ipokalorica.
come la vedete?
ps. il quark x fare il gelato al choko del prenanna è meglio dei fiocchi...
sembra strutturata bene amico...vedi come va...i tuoi dati attuali?
Commenta
-
-
mi alleno seriamente da gennaio 2007. quindi poco.
sono partito con 177cmx68kg 14%, a marzo ero 76-77 al 17%, (sbagliando la dieta massa), chetogenica-low carb-psmf mi hanno portato a inizio giugno a 70kg al 12,5%bf.
da quel momento in poi ho riattaccato crea e carbo post wo riempiendomi 1poketto.
attualmente 177cm x 72kg al 13-13,5% (dice la bilancia, ma credo meno, avro tanta acqua addosso,ma sono uguale o piu definito di giugno quindi).
da 2mesi mi alleno solo con manubri e tutti i gruppi sembrano rispondere bene.
vediamo 1po. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosembra strutturata bene amico...vedi come va...i tuoi dati attuali?
il suo probl. è ke è troppo impaziente cambia approccio ogni 42millessimi di nanosecondo....
ce lo dissimo anke di presentia io e fabius...speriamo ke kvesto lo tenga un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil suo probl. è ke è troppo impaziente cambia approccio ogni 42millessimi di nanosecondo....
ce lo dissimo anke di presentia io e fabius...speriamo ke kvesto lo tenga un pò....
un pò il problema di molti...anche io devo essere onesto ci sono passato ...poi dopo un pò di tempo dagli errori si ottengono i migliori risultati..pazienza e costanza...almeno l'adattamento metabolico non doveva essere per lui un problema...cmq il consiglio dei pasti liberi mi piace ottimo fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioun pò il problema di molti...anche io devo essere onesto ci sono passato ...poi dopo un pò di tempo dagli errori si ottengono i migliori risultati..pazienza e costanza...almeno l'adattamento metabolico non doveva essere per lui un problema...cmq il consiglio dei pasti liberi mi piace ottimo fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil suo probl. è ke è troppo impaziente cambia approccio ogni 42millessimi di nanosecondo....
hai ragione gio.
ma questa ce l'ho in mano da luglio-ago-sett e mi sembra giusta x bulk e scalando le kcal anke x la def.
è normale ke appena si iniziato ho fatto 1po di experiment.
ma sono il primo a volere una dieta fissa, senza ricariche, senza cose drastiche, eliminare completamente dei macro etc etc..
ora mi sto trovando bene, mi alleno bene e mi sento bene.
se devo fare qualke variazione questa consiste in aumentare 20-30gr di carbi post wo, qualke gr di fat o di pro o qualke sostituzione di alimenti con altri...
ma ormai "siamo"(sono) su questa linea.
e nun ce scassa''''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio-...
hai ragione gio.
ma questa ce l'ho in mano da luglio-ago-sett e mi sembra giusta x bulk e scalando le kcal anke x la def.
è normale ke appena si iniziato ho fatto 1po di experiment.
ma sono il primo a volere una dieta fissa, senza ricariche, senza cose drastiche, eliminare completamente dei macro etc etc..
ora mi sto trovando bene, mi alleno bene e mi sento bene.
se devo fare qualke variazione questa consiste in aumentare 20-30gr di carbi post wo, qualke gr di fat o di pro o qualke sostituzione di alimenti con altri...
ma ormai "siamo"(sono) su questa linea.
e nun ce scassa''''
Commenta
-
-
anzi ripensandoci bene e sia da def ke da massa daot ke la media delle kcal è leggermente sotto il tdee..quasi un 10%. da ricomposizione.
perfetto damiano, grazie mille.
anke a te naturalmente gio. :-)
ps mi è sorto un piccolo dubbio sull EV:
contendendo quest ultimo anke acidi grassi polinsaturi non sarebbe meglio conservarlo in frigo con il Lino? ...
Commenta
-
Commenta