Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

nn male ma mettici 2 pasti glucidici liberi a settimana.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

perfetto gio. grazie.:-)

spesso li rimpiazzo con cocktail zuccherati e affini...

dici ke sono troppo scarico di carbo cosi, 150-60?

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

stardo in che super lo trovi quark a milano???

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Lidl! il frischkase della linessa.
          ma leggi bene: ce nè uno da 0.2 fat, uno da 13g e uno da 23g fat! occhio.

sembra philadelphia piu amarognolo. provato da solo con ev, passabile.
          serviva piu spezie et similia.

provato al posto dei fiocchi nel gelato prenanna sbaloriditivo.
          valori 11pro 3.9cho 0.2fat. fai tu. :-)

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

strunz da me niente LIDL
            ma è possibile che il quark l'abbiano solo li???
            non l'ho mai assaggiato
            è una vita che lo cerco,
            a parche che magari poi mi fa pure schifo

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              perfetto gio. grazie.:-)

spesso li rimpiazzo con cocktail zuccherati e affini...

dici ke sono troppo scarico di carbo cosi, 150-60?
              sono messi bene ma meglio merrterci 2 pasti glucdici
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

ciao ragazzi. qua tutto bene.
                mi sto allenando da dio solo con i manubri e a parte polsi e avambracci ke mi cristonano a dietro non mi lamento.
                modificando 1po tempi di recupero e set ho risolto anke quel problema. :-)

volevo un parere su un piccolo cambio nella dieta.

gg di wo/ipercalorica, dove è preferibile avere una piu alta quota di carbo ke di fat.
                al contrario nei gg di rest/cardio/ipokal una quota legg piu alta di fat.

fino ad ora:
                gg rest-cardio 73fat (657k), 63cho(252k), 210pro (840k) tot.1750k circa /
                gg work 73fat (657k), 123cho [492k(quelli dei gg di rest +1gr x kg di lbm)], 220pro (880k) tot. poco +di 2000k.

adesso inserendo il quark come prenanna e altre piccole sostituzioni, riesco a eliminare qualke gr di fat, ke nei gg di wo rimpiazzerei con altri carbi in modo da avere post wo non 1 ma 1,5gr di cho x kg lbm .

da adesso farei:
                gg cardio/rest sarò in ipocalorica con una discreta quota di fat (30%kcal):
                57fat (513k), 63cho(252k), 200pro(800k) tot.1560k circa.

gg wo sarò in ipercalorica:
                57fat (513k), 153cho [(612k) 50 colazione(30yogurt,20hero/frutta)+1,5gr x kg lbm post wo, di cui 30vitargo e 60Legumi/Riso], 220pro (880k) tot. poco +di 2000k.

sempre carne rossa postwo, 2uova intere a colazione, 20gr evo e 10lino, resto carne bianca, pollo, tonno o whey. verdura 1kg a pranzo e 1 a cena.

supplements: ora solo whey, crea mono, vitargo, supradyn e vit.C (1,5gr). inseriro i bcaa in def o in periodi di scarico/ipokalorica.

come la vedete?

ps. il quark x fare il gelato al choko del prenanna è meglio dei fiocchi...

sembra strutturata bene amico...vedi come va...i tuoi dati attuali?

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

mi alleno seriamente da gennaio 2007. quindi poco.
                  sono partito con 177cmx68kg 14%, a marzo ero 76-77 al 17%, (sbagliando la dieta massa), chetogenica-low carb-psmf mi hanno portato a inizio giugno a 70kg al 12,5%bf.

da quel momento in poi ho riattaccato crea e carbo post wo riempiendomi 1poketto.

attualmente 177cm x 72kg al 13-13,5% (dice la bilancia, ma credo meno, avro tanta acqua addosso,ma sono uguale o piu definito di giugno quindi).

da 2mesi mi alleno solo con manubri e tutti i gruppi sembrano rispondere bene.
                  vediamo 1po. :-)

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    sembra strutturata bene amico...vedi come va...i tuoi dati attuali?

il suo probl. è ke è troppo impaziente cambia approccio ogni 42millessimi di nanosecondo....

ce lo dissimo anke di presentia io e fabius...speriamo ke kvesto lo tenga un pò....

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      il suo probl. è ke è troppo impaziente cambia approccio ogni 42millessimi di nanosecondo....

ce lo dissimo anke di presentia io e fabius...speriamo ke kvesto lo tenga un pò....

un pò il problema di molti...anche io devo essere onesto ci sono passato ...poi dopo un pò di tempo dagli errori si ottengono i migliori risultati..pazienza e costanza...almeno l'adattamento metabolico non doveva essere per lui un problema...cmq il consiglio dei pasti liberi mi piace ottimo fratello...

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        un pò il problema di molti...anche io devo essere onesto ci sono passato ...poi dopo un pò di tempo dagli errori si ottengono i migliori risultati..pazienza e costanza...almeno l'adattamento metabolico non doveva essere per lui un problema...cmq il consiglio dei pasti liberi mi piace ottimo fratello...
                        onorato!

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

-...

hai ragione gio.
                          ma questa ce l'ho in mano da luglio-ago-sett e mi sembra giusta x bulk e scalando le kcal anke x la def.

è normale ke appena si iniziato ho fatto 1po di experiment.

ma sono il primo a volere una dieta fissa, senza ricariche, senza cose drastiche, eliminare completamente dei macro etc etc..

ora mi sto trovando bene, mi alleno bene e mi sento bene.
                          se devo fare qualke variazione questa consiste in aumentare 20-30gr di carbi post wo, qualke gr di fat o di pro o qualke sostituzione di alimenti con altri...

ma ormai "siamo"(sono) su questa linea.

e nun ce scassa''''

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

-...

hai ragione gio.
                            ma questa ce l'ho in mano da luglio-ago-sett e mi sembra giusta x bulk e scalando le kcal anke x la def.

è normale ke appena si iniziato ho fatto 1po di experiment.

ma sono il primo a volere una dieta fissa, senza ricariche, senza cose drastiche, eliminare completamente dei macro etc etc..

ora mi sto trovando bene, mi alleno bene e mi sento bene.
                            se devo fare qualke variazione questa consiste in aumentare 20-30gr di carbi post wo, qualke gr di fat o di pro o qualke sostituzione di alimenti con altri...

ma ormai "siamo"(sono) su questa linea.

e nun ce scassa''''
                            continua cosi...vedi come reagisce il tuo corpo,devi trovare l'approccio giusto che vada bene per te...facendo infinite modifiche ma non ricominciando sempre dal punto di partenza...non ci sono stretegie uguali per tutti anzi molte volte le leggi del bb si vanno a farsi fottere nel mio caso e anche nel caso di gio...per quanto riguarda il lavoro con i manubri è un approccio che io uso in fase di definizione per dare qualità e dettaglio alla muscolatura in genere mi trovo bene ciao fratello

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

anzi ripensandoci bene e sia da def ke da massa daot ke la media delle kcal è leggermente sotto il tdee..quasi un 10%. da ricomposizione.

perfetto damiano, grazie mille.
                              anke a te naturalmente gio. :-)

ps mi è sorto un piccolo dubbio sull EV:

contendendo quest ultimo anke acidi grassi polinsaturi non sarebbe meglio conservarlo in frigo con il Lino? ...

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

grande diego,bentornato attivo nel tuo pazzo diario

Molla un po' la ricetta di sto prenanna cazzuto ca.........i fiocchi m'han rotto 3/4 di minchia
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X