a me e' successo.....poi e' tutto l'insieme...ovvio che polveri cazzi e mazzi incidono...
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è dura con sto caldo ragazzi!!! gambe:
jumpsquat, risc.squat (3set)
squat: 56x6 55x6 53x6 51x7 2'30 (abb.bene,con le punte bene all'infuori meno fatica )
leg curl unilat.30kg ss leg ext. punte divergenti 45kg 8+10/ 9+11/ 12+14/ leg curl 25kg 18! leg ext 40kg 18! 1' (leg curl ok, leg ext posso andare a 50kg)
poi 3set tuck jump(o jump squat nn so ke ho fatto! ) 12+10+10 30'' (cotto!)
mezzi stacchi ss standing calf 33kg 15+25/ 16+25 / 16+30/ 20!+35! 30'' (bene)
tot wo 58minuti. +10' abs in edt + 30' fascia tappeto 140-150bpm.
ho dato anke oggi. con sto caldo e dopo aver dormito molto poco e maluccio tonight pensavo peggio. invece ok.
Commenta
-
-
Vai dieghito !! io abbassando drasticamente i carboidrati rispetto all'anno passato,nemmeno sudo...
Commenta
-
-
azz...se fosse x i cho allora dovrei sudare poco..invece oggi un suino sembravo!!!
cmq lo stomachino tutto ok. ho ridotto 1po i liquidi oggi (saro stato sui 3-4L circa)...benissimo...
la cena di stasera: 2uova intere+2albumi 60g feta 12g lino insalata pomodori...
au revoir...
Commenta
-
-
da dormireeee????
x me no problem...
ma a mia mamma ki gli dice ke ospito 2amici appassionati di bodybuilding?!?!?!?!?!
danna il giorno ke ho cominciato a fare bb.
tra pesi e panche, attrezzi come mia sorella se nè andata ho riempito casa con la mia roba!!! e lei è incaxxata ancora adesso...
ke prende sempre dentro nel rack e si fa male...ahhahah...porella pure lei...
...tirate su due russe (dij docet) e vi buttate in un bel motel...
mattina doccia, colazione in camera e via......bel programmino eh??
ma si famo alla romana e coi soldi ke risparmi della cena vi fate sta botta di salute....xDLast edited by dij; 20-07-2007, 10:32:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioda dormireeee????
x me no problem...
ma a mia mamma ki gli dice ke ospito 2amici amanti del bodybuilding?!?!?!?!?!
danna il giorno ke ho cominciato a fare bb.
tra pesi e panche, attrezzi come mia sorella se nè andata ho riempito casa con la mia roba!!! e lei è incaxxata ancora adesso...
ke prende sempre dentro nel rack e si fa male...ahhahah...porella pure lei...
ma tirate su due russe (dij docet) e vi buttate in un bel motel...
mattina doccia, colazione in camera e via......bel programmino eh??
ma si famo alla romana e coi soldi ke risparmi della cena vi fate sta botta di salute....xDBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
spalle: risc. cuffia accurato
2set.risc. lento manubri 80°: 35x6 34x6 33x6 32x6 2'15'' (bene, aumentato)
arnold press 80°: 30x8 29x8 28x8 1'45'' (anke qui)
scrollate in piedi man.: 48x9 48x9 45x9 43x10 1' (aumentato e ben eseguito senza coinvolgere i bicipiti)
panca stretta: 38x8 36x8 34x8 1' (aumentato)
curl bil EZ: 31x8 29x8 26x8 1' (new entry..bello, avambr.sx legg. dolorante... ma è un discorso di presa...)
french press bil EZ: 24e1/2 x12 24e1/2 x12 pushdown25kg x20! (ceduto nel pushdown, facile invece il fench con l'EZ difatto nn ho scalato kg ) 45''
curl 60° man.: 20x15 18x15! 16x15! 45'' (gia al 2set ero cotto )
stracotto le alzate front-lat-post:16kgx 10+10+10 -14x 11+11+11 - 12x 12+12+12...qui x 1po' non aumento ma devo eseguirle piu lentamente e meglio!! da quando le ho messe alla fine dopo le braccia si sente molto di piu la fatica, invece prima erano subito dopo le scrollate e andavo piu easy..tutto nella norma...
wo 1h20' poi a seguire 10' hiit+10'fascia.
bel wo!: le spalle mi stanno dando discrete soddisfazioni come progressi...
Commenta
-
-
bene. adesso aumento la frequenza. lyle mc donald docet.
faro cosi: giorno1 petto/dorso
g2 gambe+abs
g3 rest (..abs-cardio..)
g4 spalle/braccia (e richiamino x petto/dorso volendo 1ex+1ex in ss )
g5 rest (..abs-cardio..)
il sesto giorno riparto con petto/dorso...
cosi la settimana è bella sfalsata, ma kissenfrega tanto nn ricarico et similia quindi tutti i giorni mangio allo stesso modo.
ogni 5gg vado a riprendere i muscoli. mi sembra un ottima frequenza anke x settembre...
poi mi sto riposando molto e recupero bene, ho energie da vendere.
devo approfittarne. ancora 20gg alle vacanze!
facciamoli fruttare!!!
Commenta
-
-
vero. era una cosa ke inseriva lui ma è superflua. 5gg mi sembra optimum.
allora domani petto/dorso...azz di già.....:-))))
un consiglio fabio: domani mi alleno e oggi cardio....
ho 100g di carbi oggi da utilizzare tranquillamente nella 1parte del di...
se li consumi tutti dal cardio(h10-10.40) in poi ho un effetto di ripristino glicogeno...
se comincio ora a consumanre diciamo 50-60g poi cardio (14-14.40) e poi altri 40g cho restanti...come varia il ripristino di glico?
mi va nei quad e femo ke sono stati "allenati" dal cardio,o correndo in fascia nn succede cosi, vanno tutti in glico epatico e poi nei restanti muscoli anke nn coinvolti nel cardio (upper body)....
consigli, suggerimenti, cose ke sai, o ke hai provato su di te x ottimizzare queste giornate di cardio a 100gr di chos?
devo dare il max in panca domani!..:-)
Commenta
-
-
io post cardio manterrei attiva la liposlisi....i cho nn li assumerei post....almeno nell'immediato onlry pro bcaa e vit c e glutazza....
dopo un 60-90 minuti carbizza cn cho a basso i.g. un 40-50g....
i restanti li inserirei a colazione a patto che trascorra almeno un bel 3 ore pre cardio....e cmq vedrei bene della frutta....
Commenta
-
Commenta