Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
    250gr a settimana di massa magra (parliamo di ipertrofia ed iperplasia) sono normalissimi....i soggetti dotati geneticamente potrebbero arrivare anche a 500gr......Coleman credo ne metta molta di + e con gli aiutini ha una riparttizione calorica ottimale
    Cmq, sorvoliamo, sei un BB queste cose dovresti saperle.....
    Come tu sempre hai detto vuoi le prove, vuoi la sperimentazione su campo altrimenti "la cultura rimane aria fritta" (e sei sempre tu...mi ero scordato..)...bene, sperimenta, prova e poi critica....critica perchè hai affermato che i BBers nn hanno mai usato tali approcci etc etc....
    Per me dovresti aprire un pò la mente, leggere, essere + curioso...anche per migliorarti come BB e provare cose nuove che potrebbero darti migliori risultati.....nessun atleta si "mura" dietro una "solita ed identica" routine di allenamento, ma varia, sperimenta o sperimentano gli altri per lui.....
    Cmq, hai esagerato, nn mi pare di averti mancato di rispetto..
    Secondo, nn credo di avere alcun discepolo e mi sembra + un insulto agli altri ragazzi della board che hanno solo pura curiosità....
    Con ciò chiudo....
    Ti avevo chiesto di non prendertela, ma comunque fa lo stesso.

Se davvero i margini di crescita muscolare che dici tu sono normali, allora è normale che sul web e sulle board ci siano solo fenomeni.

Io per parte mia sono uno sfigato genetico (e lo dico senza ironia) e faccio fatica a mettere 1 kg di muscoli, ma ne perdo 3 con molta facilità.

Comunque io fino a pochi minuti fa ero convinto che se uno mettesse tipo 2-3 kiletti puliti ALL'ANNO deve essere soddisfatto (parolo sempre di gente che non prende farmaci), ma evidentemente devo riassestare i miei obiettivi.

Invito altri utenti a partecipare alla discussione e a postare le loro esperienze e i loro margini di crescita.

P.S.: sono generalmente curioso per natura e purtroppo anche per deformazione professionale (faccio il ricercatore), ma ho avuto sempre l'idea (a questo punto molto stupida a quanto vedo sulle board) che nel BB contassero solo i risultati.
    Tutti fisiologi e chimici. Nessun culturista.

IMHO e senza offesa per nessuno
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

si naoto, apriti un tuo 3ed e parlane quanto vuoi...qui si parla di warrior!

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

l'ordine degli alimenti nel pasto: leggevo su libro:
        -verdure crude
        -verdure cotte e pro
        -carbo/grassi...
        volevo sapere se x condire 1po l'insalatina iniziale potevo usare l'olio...
        qui sul libro nn lo specifica(mi sembra)..voi ke mi consigliate?meglio senza grassi l'inizio?

Commenta

• botolo73
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 81
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          l'ordine degli alimenti nel pasto: leggevo su libro:
          -verdure crude
          -verdure cotte e pro
          -carbo/grassi...
          volevo sapere se x condire 1po l'insalatina iniziale potevo usare l'olio...
          qui sul libro nn lo specifica(mi sembra)..voi ke mi consigliate?meglio senza grassi l'inizio?
          l' ordine da te riportato ha lo scopo di far iniziare il pasto con alimenti - saporiti e + sazianti, in modo da raggiungere prima la sazietà, infatti l' autore specifica ke quest' ordine è indicato x ki vuole perdere peso ... io quando mi alleno inizio con un bel piattone di riso ... l' olio puoi anke metterlo all' inizio, tanto con tutta la roba ke si mangia in così poco tempo fa poca differenza.

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

solo x 1discorso di sazieta? io pensavo a un discorso digestivo e di assimilazione...ok!

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
              Quindi il metabolismo dovrebbe rimanere sempre a regimi molto elevati, che temperatura corporea hai in IF?

Pensi che per una fase di clean bulkin' possa andare anche per chi come me ingurgita 3500-4000kcal/day ?

Concentrando tutto in un unico pasto, come scegli l'approccio alimentare migliore, in base alla tolleranza ai carbs?

bump

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

bump
                chiedo scusa per l'ot poi cancello....Ale,dove caxxo sei finito??
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

bump
                  la mia è 36,60 °C la mattina appena alzato.
                  Per te eche ingurgiti 3500/4000 calorie vedrei bene un digiuno meno prolungato, ma dipende sempre a che ora ti alleni..o meglio fare solamente un "carb timing".
                  Ad esmpio tutta la tuoa quita giornaliera di CHO consumarla solo in 2 pasti post wo...
                  4000 cals sono difficili da ingurgitare in solo 1 o 2 pasti, si può fare, ma esluderei totalmente alimenti fibrosi e mi concentrrei solo su alimenti densi in calorie e secchi.
                  La capacità dello stomaco è di circa 2kg di cibo.
                  Potresti usare pasta, pane arabo (o ezekiel), carne, olio e frutta secca. Con questi alimenti potresti arrivare a 2000 calorie a pasto senza una troppo forte dilatazione gastrica..
                  ....BROLY...

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    chiedo scusa per l'ot poi cancello....Ale,dove caxxo sei finito??
                    Ciao mio Idolo !

Sono preso dal male dell'occidente, lavoro una dozzina di ore al giorno, contattami a aaffri@fastwebnet.it

...devo programmare qualche week in Thai per staccare la spina, appena posso!!!

scusate l'OT

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      la mia è 36,60 °C la mattina appena alzato.
                      Per te eche ingurgiti 3500/4000 calorie vedrei bene un digiuno meno prolungato, ma dipende sempre a che ora ti alleni..o meglio fare solamente un "carb timing".
                      Ad esmpio tutta la tuoa quita giornaliera di CHO consumarla solo in 2 pasti post wo...
                      4000 cals sono difficili da ingurgitare in solo 1 o 2 pasti, si può fare, ma esluderei totalmente alimenti fibrosi e mi concentrrei solo su alimenti densi in calorie e secchi.
                      La capacità dello stomaco è di circa 2kg di cibo.
                      Potresti usare pasta, pane arabo (o ezekiel), carne, olio e frutta secca. Con questi alimenti potresti arrivare a 2000 calorie a pasto senza una troppo forte dilatazione gastrica..

many thanks Bro'

fai conto che mi alleno tra le 6 e le 7 o tra le 8:15 e le 9:15, potrei fare un mega CHO refeeed dopo allenamento, e poi farne uno + proteico verso le 21...

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• keane
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

Vorrei aggiungere complimenti a Dij per la costanza facci sapere come funziona la wd .
                        Sperimentare è il primo approccio per capire

Originariamente Scritto da max_power
                        Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

grazie keane..ma io ho appena cominciato....ormai la determinzaione n mi serve piu...sono sul pezzo..se conti ke sn a casa in "malattia"...nn sento voglia di mangiare niente...oggi caffe, multivitaminico, h13 un te verde e tanta acqua..
                          in compenso asto programmando la cena: 150gr insalata, 200spinaci, 400gr zucchine, 400g lenticchie, 4bist.tacchino 2di manzo, 100g pasta int. olio grana,4fette bisc.,1uovo intero, sgombro, 1kiwi, 1arancia 1mela 1budino ciocc.(latte scr. e tic) fiocchi di latte cn tonno e 30gr frutta secca...

ma se ho ancora fame ke mangio???:-)))))))

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            grazie keane..ma io ho appena cominciato....ormai la determinzaione n mi serve piu...sono sul pezzo..se conti ke sn a casa in "malattia"...nn sento voglia di mangiare niente...oggi caffe, multivitaminico, h13 un te verde e tanta acqua..
                            in compenso asto programmando la cena: 150gr insalata, 200spinaci, 400gr zucchine, 400g lenticchie, 4bist.tacchino 2di manzo, 100g pasta int. olio grana,4fette bisc.,1uovo intero, sgombro, 1kiwi, 1arancia 1mela 1budino ciocc.(latte scr. e tic) fiocchi di latte cn tonno e 30gr frutta secca...

ma se ho ancora fame ke mangio???:-)))))))
                            Non vorrei dire una caxxata, facendo due rapidi conti tutto il cibo elencato va a pesare circa kg 2400............davvero riesci a mangiare cosi tanto in un solo pasto ???
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

no..sono 3 round...
                              attacco alle 21 verdure crude, cotte, legumi e pro magre -20min.
                              h22 pro come uovo sgombro cn grassi e carbo pasta.riso....-altri 20min
                              h23 frutta
                              h23.45pre nanna fiocchi tonno noci...e in 3ore kiudiamo la questione!

i primi 2giorni ho avuto problemi a finire tutto (penso sian state le mele, stasera verifico se era x quello)...adesso t giuro ke app. finito ricomincerei...
                              il libro dice d fermarsi appena si ha piu sete ke fame...io questa cosa ancora n l'ho provata..xo mi fermo...xk è tardi ;-)

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

no ma saranno anke di piu di 2,4kg....ahah...nn pensavo di avere uno stomaco cosi elastico....

Commenta

Working...
                                X