Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioocchio al collo(ormai io nn sento piu' nulla...)
- nn provare singole ma stare sempre sulle 3-4reps
- tenere una buona esecuzione... sufficiente questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe ke dovrei fare (x salvare il collo) piu ke:
- nn provare singole ma stare sempre sulle 3-4reps
- tenere una buona esecuzione... sufficiente questo?
3-4 rep puoi ciclizzarle anche cn 6/7 rm cn rest abbreviati....
cmq riscaldati sempre benissimo...
la fase di stacco iniziale quando incominci a tirare mucho e' na botta per collo e schiena....tu assicurati si bruciarti le tibie... il 28 ti faccio vedere cm sn conciate le mie....
Commenta
-
-
perfetto.
bil ke cammina sulla tibia, sguardo alto/avanti, spalle indietro...mi sembra di esserci.
da 1mesetto a questa parte ho eliminato il riscaldamento generale, (5min tappeto), mi sembra va poco utile...
il tempo guadagnato lo utilizzo x fare un paio di set in piu di riscaldamento specifico del primo multiarticolare pesante.
mi trovo bene e parto concentrato sull ex. ;-)..
facciamo cosi: prox settimana mi faccio il video, lo posto e cosi giudicate l'esecuzione...se po ffa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora ci deve essere qualcosa che non funge a dovere... Parliamone!
cmq. a maggio ho fatto un chek up completo
cortisolo alto
testo basso
ipotiroideo
leggero diabete insipido
Commenta
-
-
ragazzi oggi ero un leone.
ergo mi so sparato altri 45' cardio fascia 140bpm. endorfine a mille..sono leggermente euforico e leggero, x nulla affaticato...
pre un bel cafferino e 5g bcaa. post altri 5g.
aerobica rulez...vedrò di inserire qualche seduta ogni volta ke ne avro la possibilità. :-)
cena: 300g di cetrioli/pomodori cn bresaola e frittatone con 2uova intere e 3albumi...ottimo.
domani si ricarica. il menu:h9 depletion -h9.45- 1- 5g crea - 35g whey e subito 1pacch.zerogi e 50g hero (33cho)
h11.15 2- 5g crea 1pacchetto zerogi 5og hero 8albumi tic e vaniglia (33cho)
h13 3- 50g riso 100g pollo (40cho)
h15/h17 4- 500g gnocchi alla romana al forno cn 125g yogurt magro e spezie 100g pollo in 2pasti (67cho)
h19.30 6- 50g riso 100g pollo 10g olio lino (40cho)
h23.30 7- 500g yogurt magro cacao cannella (28cho)
sub totale 250cho 200pro -20fat 1980kcal....e domani si mangia... :-P
ma il depletion, dovrei farlo mer e sab ke ricarico? nn penso ce ne sia bisogno a dir la verità....Last edited by dij; 11-07-2007, 11:21:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolieve lieve full body sl mnubrini e bw tutto x 20 3 giri
ok. allora faro: squat- lento- pulley- croci- zottmans- french- alz.laterali... ....
dopo oggi e domani, ho deciso ke da qui al mare nn voglio star fermo un giorno....wo-cardio-depletion qualcosa devo da fa...
mancano 30giorni...ke sarà mai.... ...Last edited by dij; 11-07-2007, 11:04:10.
Commenta
-
-
ok. boyz...oggi deprescion veloce (25minuti) tutto pump leggero e buona ricarica ke si è attestata a 250cho 200pro 20fat.
ho provati gli gnocchi alla romana e sono buoni, meritano.
mi sento abb.riposato.
domani squat e gambe pesanti, ributto su i carichi della massa (circa) e vediamo se è solo una questione di testa, sono sicuro ke il bil sale come deve.... domani posto il wo.
ps fabius domattina fai 1in bocca al lupo al pulentun x il wo dai...cosi mi carico.. ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook. boyz...oggi deprescion veloce (25minuti) tutto pump leggero e buona ricarica ke si è attestata a 250cho 200pro 20fat.
ho provati gli gnocchi alla romana e sono buoni, meritano.
mi sento abb.riposato.
domani squat e gambe pesanti, ributto su i carichi della massa (circa) e vediamo se è solo una questione di testa, sono sicuro ke il bil sale come deve.... domani posto il wo.
ps fabius domattina fai 1in bocca al lupo al pulentun x il wo dai...cosi mi carico.. ;-)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDieghito per le tue spalle ti consiglierei un esercizio a corpo libero: Handstand Push Up, facile facile che ti farà crescere i delts
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe non lo conosci ti posto il link della pagina, verso il basso trovi il filmato
http://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
AZZ,NON SEI A CONOSCENZA DI UN SITO ITALIANO SIMILE??
Commenta
-
Commenta