Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCerto semplice semplice non è (almeno capire la filosofia che ci sta dietro...) ed in più lo vedo troppo poco BB oriented... a meno di non utilizzare il Korte modificato 3x5... che ne è una variante più mirata al BB...Last edited by dij; 09-07-2007, 17:52:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSabagliando s'impara
ora lo consiglio ai novizi che non ti ascoltano perche' vedono i film di ronnie che si allena...
cmq dieghito da settembre non si sbaglia un chez...
JUAN!!anche io 2 anni fa ero all'8% a 66kg zero cho e fat per circa 3 mesetti..... zombie?no fabiuzzu!
tutti errori che ti aiutono a migliorare la conoscienza di te STESSO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochi se tornasse indietro non utilizzerebbe un protocollo piu' sensato e meno da bb agonista dooppeeddd...
ora lo consiglio ai novizi che non ti ascoltano perche' vedono i film di ronnie che si allena...
cmq dieghito da settembre non si sbaglia un chez...
JUAN!!anche io 2 anni fa ero all'8% a 66kg zero cho e fat per circa 3 mesetti..... zombie?no fabiuzzu!
tutti errori che ti aiutono a migliorare la conoscienza di te STESSO.
ma da ottobre con il tuo aiuto se ne avrai voglia, si cambia musica cercando di mettere su finalmente un pò di massa, e poi di mantenerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma da ottobre si cambia musica cercando di mettere su finalmente un pò di massa, e poi di mantenerla
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq dieghito da settembre non si sbaglia un chez...
beh almeno in qst mi sn salvato...niente squarto, ho conservato qualcosina di quello ke ho fatto in 3mesi di massa...
ma da settembre a aprile/maggio i mesi sono piu di 8...ergo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa gran richiesta un tuo diario massa a ottobre.
allora anke tu hai fatto la scotennata estrema cn lbm ai minimi storici (x dire)... lo sapevo ke era in buona compagnia gio'...
beh almeno in qst mi sn salvato...niente squarto, ho conservato qualcosina di quello ke ho fatto in 3mesi di massa...
ma da settembre a aprile/maggio i mesi sono piu di 8...ergo
lo scorso anno ero 7,8% (impendenza nn plicometro, quello mi dava il 3 sulle gambe) però h/p -10 proprio da clistita impazzito
Commenta
-
-
domani torniamo ai miei vecchi 70k di stacco da terra...
traz overload 4x6 (consolidiamo il carico del 3x6 di sett scorsa)
e rematore pesante ma in 4x8...
al massimo divento paralitico...
e i carichi di domani (solo questi ) nn sembreranno da niubbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia se parlate tecnici voialtri..............preparatevi che da metà settembre inizio a spaccare i marroni a tutti
Vorrei iniziare una ciclo di massa/forza senza rimettere su troppa trippaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Adesso mi aspettano 2 mesi di mierda: Oggi mi hanno detto che la mia pale in Agosto chiude dovrò optare per una aperta 3gg/weeks
e mia moglie non parte a fine agosto ma a fine settembre Che volete è innamorataBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAdesso mi aspettano 2 mesi di mierda: Oggi mi hanno detto che la mia pale in Agosto chiude dovrò optare per una aperta 3gg/weeks
e quindi ti devi allenare 3gg di fila leo???o 3gg alternati?
e mia moglie non parte a fine agosto ma a fine settembre Che volete è innamorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi del nuovo leo! e deve ringraziare i crazy e la tua remota forza di volonta ke è stata riesumata...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia se parlate tecnici voialtri..............preparatevi che da metà settembre inizio a spaccare i marroni a tutti
.....da settembre???
Commenta
-
Commenta