If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho preso le palle a 2mani e oggi ho "cominciato la warrior diet"...
diciamo ke nn so se riusciro a tenere aggiornato ogni giorno il mio diario ma almeno impressioni e misurazioni corporee sicuramente potro darle....
e da domani comincio anke una nuova scheda in 4split ke velocemente vi elenco:
lun:stacchi.terra4s-3s traz.prone-rematore3s- traz.supine a cedimento3s
mar: panca pett4s- panca gola3s- croci2s ss pullover 2s-french/dips 3s
ven: squat4s-leg curl3s- calf3s- affondi 3s
sab: lento av.4s-alz.post.3s -arnold 3s - alz. laterali stripping 3s
abs e good morning come risc. il lunedi e venerdi, cuffia mart -sabato
dopo 1serata devastante ieri spumante, vodka e altro stamane 2gr bcaa e 30min cardio a digiuno, appena terminato ho pensato bene di tenere "duro tt il giorno , cosa relativamente facile x poi abusare la sera!
il mio prblema nasce dal fatto ke a parte bcaa e multivitaminico nn ho integrazione e x ora nn penso di attuarla... pero a mezzogiorno proverei a inserire una fonte proteica (nn x la fame ke gia la mattina nn la sentivo piu) ma x quel discorso della mancata integrazione..
cmq...vediamo se la mia simil warrior dara i suoi frutti...
oggi 2Lacqua 1caffe app.alzato 4gr bcaa (2pre-2post cardio)
h.11.20 30' cardio fascia
h14.30 220merluzzo e 100gr lattuga..
h16 2tazze di te verde
h21 (tra poco) 200lattuga 200finocchi 200spinaci 220merluzzo(io carne pesce li peso cotti) 85gr sgombro 1arancia 1kiwi 1mela 70gr pasta int.
30gr parmigiano 2cukk ev 2cukk olio soia
h24 1uovo intero 200fiocchi 20gr noci.arachidi
1800kcal aggiungendo la banana nei giorni work 1900...
ma seguiteranno belle cene!
altre cose: 176x76kg 15,5%bf
obiettivi sicuramente la bf...mantenedo il piu possibile massa magra emagari
aumentarla leggermente...
domande: secondo voi è 1problema l'inserimento di quell spuntino a mezzogiorno fatto solo di pro magrissime? o potrebbe andare?
Che centra la vodka e lo spumante con la dieta del guerriero? mah!
....madooo....pero nell 1nero t fai quasi 4etti di riso bianco cn l'olio eh????!!!!
poco meno di 2000 kcal.... faccio di soliro 3.5 etti di riso 3 di tonno + olio e una "mousse proteica" : 40g whey,poca acqua,1000g di fiokki di latte e tic tutto frullato
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
come ti dissi altre volte, sei davvero troppo troppo troppo pieno di te.
(avevo specificato nel post senza sarcasmo e senza offesa, ma tu evidentemente hai saltato il p.s. a piè pari).
Io non ho criticato nessuno. Ho solo fatto delle domande che penso possano interessare tutti qua dal momento che siamo (lo ricordo) su un forum di BB.
Tu non sei il depositario della conoscenza alimentare però noto che hai disseminato sulla rete (o meglio sguinzagliato)una serie di discepoli glicofobici ex-obesi che non vedono nient'altro che low-carb.
Questa è una critica, e mi scuso se l'ho messsa sul piano personale, ma se tu mi rispondi in un certo modo ("sperimentare, poi criticare") ti rispondo per quello che penso.
Ripeto che in questo campo la cultura rimane aria fritta senza risultati...
e veniamo a questi risultati: tu hai messo 3 kg di massa magra in 4 mesi???
Con range di reps che puntano a stressare il snc???
Allora ragazzo mio (te lo dico in tono fraterno dal momento che sono più vecchio di te) sei un fenomeno.
A prescindere dalla dieta e dall'allenamento sei superdotato.
Neanche coleman penso metta 3 kg puliti in 4 mesi.
Adesso mi scuso di aver inzozzato il 3d ma chiamerei a raccolta i vari max_power, eagle, achilles e master wallace perchè qui c'è qualcuno che ha scoperto la pietra filosofale dell'ipertrofia.
Non prendertela per l'ironia please.
250gr a settimana di massa magra (parliamo di ipertrofia ed iperplasia) sono normalissimi....i soggetti dotati geneticamente potrebbero arrivare anche a 500gr......Coleman credo ne metta molta di + e con gli aiutini ha una riparttizione calorica ottimale
Cmq, sorvoliamo, sei un BB queste cose dovresti saperle.....
Come tu sempre hai detto vuoi le prove, vuoi la sperimentazione su campo altrimenti "la cultura rimane aria fritta" (e sei sempre tu...mi ero scordato..)...bene, sperimenta, prova e poi critica....critica perchè hai affermato che i BBers nn hanno mai usato tali approcci etc etc....
Per me dovresti aprire un pò la mente, leggere, essere + curioso...anche per migliorarti come BB e provare cose nuove che potrebbero darti migliori risultati.....nessun atleta si "mura" dietro una "solita ed identica" routine di allenamento, ma varia, sperimenta o sperimentano gli altri per lui.....
Cmq, hai esagerato, nn mi pare di averti mancato di rispetto..
Secondo, nn credo di avere alcun discepolo e mi sembra + un insulto agli altri ragazzi della board che hanno solo pura curiosità....
Con ciò chiudo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta