Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Studiare!!!

Tema x le Vacanze:

I lignani: Questi sconosciuti.
    Last edited by Whipper1980; 06-07-2007, 14:51:45.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      ..il solito...

to'..leggi 1po ..auguri (puoi tranquillamente saltare il primo pezzo e comicniare a leggere dal punto: "l'esperienza di angelo")

DOVE DEVO LEGGERE?????
      sigpic

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        DOVE DEVO LEGGERE?????
        ta ghe rasun bilot...nn ho incollato il link.

la parte seria è quella dall "espeienza di angelo" in poi...

il pezzo prima è tutta storia e preistoria....

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

ragazzi son tornato dal Paso de Los Toros..fabius conoscerà zona buenos aires..a milen....

sigarettina x stimolare l'appetito (come se ce ne fosse stato bisogno...)
          partiamo cn: appena entrati subito assaltiamo il bancone cn tortilla e salsa chili...bene 5minuti, ci staccano a forza dal buffet e ci fanno accomodare...

1litro di sangria e antipasti: tipo panzerottini fritti ripieni di pollo e spezie..ok, molto buoni, c'erano anke verdurine insieme, quindi fibre eheh allora impatto zero questo antipasto...(se magari)...

poi ordiniamo il secondo litro di sangria e il piattone unico:
          filetto di manzo (o di toro?!?) da 900 e dico 900grammi! ke il piatto nn riuscivo a spostarlo talmente era pesante...orca loca....:-) (35euro solo questo!!!)

il tutto finito in 1h e 30, insieme al terzo litro di sangria....e a un altro paio di pause paglia x riprenderci da sto manzo imbufalito!

accompagnato da una patata dolce lessa (dorian docet!) e una cipolla lessa ke faceva cagare..c'ho spruzzato sopra 1po di aceto balsamico di modena (sempre dorian docet) e era squisita...insieme a ceci e cipolline, focaccine e pezzetti di pane strano...

poi ho finito anke 1pezzo della bistecca di pollo al cocco piccante di mio amico (quello ke dv partire) maroska ke buono!!!
          pollo bello cotto cn sopra sta salsa calda dolcissima al sapore di cocco!!..spaziale.

nn so come ma a fine cena i miei amici erano li ke mi guardavano abbastanza incuriositi,
          mentre io col cucchiaio della pietanza di tutti mi mangiavo direttamente ceci-cipolla, e peperoni fritti salatissimi e davvero buoni...

cmq io e il mio amico the verde (ke è qui cn me ora) vorremmo tirare le somme di sta mega serata...ma è meglio nn fare conti senno mi piglio n'infarto...
          mi viene da ridere al pensiero ke mi sn tenuto 60g pro 35fat e 20cho x stasera...si si penso ke sn rimasto dentro!!!!!! ahahahhahahahhh....:-P!!

bene bene..sn contento. abbiamo salutato a dovere omar...ke lo vedremo a settembre credo...intanto domani sera il socio va a correre al parco e lo accompagno sicuro (45-50'fascia)....
          ma nn rinuncio al programmato cardio a digiuno di domattina...un 30' almeno...pre un the verde, poi appena l'ho digerito preparo i bcaa e mi sparo sul tappeto, in pendenza 3-6% almeno mi diverto...

goodnight my friend...a presto...:-)))...

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ragazzi son tornato dal Paso de Los Toros..fabius conoscerà zona buenos aires..a milen....

partiamo cn: appena entrati subito assaltiamo il bancone cn tortilla e salsa chili...bene 5minuti, ci staccano a forza dal buffet e ci fanno accomodare...

1litro di sangria e antipasti: tipo panzerottini fritti ripieni di pollo e spezie..ok, molto buoni, c'erano anke verdurine insieme, quindi fibre eheh allora impatto zero questo antipasto...(se magari)...

filetto di manzo (o di toro?!?) da 900 e dico 900grammi! ke il piatto nn riuscivo a spostarlo talmente era pesante...orca loca....:-) (35euro solo questo!!!)

il tutto finito in 1h e 30, insieme al terzo litro di sangria....e a un altro paio di pause paglia x riprenderci da sto manzo imbufalito!

accompagnato da una patata dolce lessa (dorian docet!) e una cipolla lessa ke faceva cagare..c'ho spruzzato sopra 1po di aceto balsamico di modena (sempre dorian docet) e era squisita...insieme a ceci e cipolline, focaccine e pezzetti di pane strano...

poi ho finito anke 1pezzo della bistecca di pollo al cocco piccante di mio amico (quello ke dv partire) maroska ke buono!!!
            pollo bello cotto cn sopra sta salsa calda dolcissima al sapore di cocco!!..spaziale.

nn so come ma a fine cena i miei amici erano li ke mi guardavano abbastanza incuriositi,
            mentre io col cucchiaio della pietanza di tutti mi mangiavo direttamente ceci-cipolla, e peperoni fritti salatissimi e davvero buoni...

cmq io e il mio amico the verde (ke è qui cn me ora) vorremmo tirare le somme di sta mega serata...ma è meglio nn fare conti senno mi piglio n'infarto...
            mi viene da ridere al pensiero ke mi sn tenuto 60g pro 35fat e 20cho x stasera...si si penso ke sn rimasto dentro!!!!!! ahahahhahahahhh....:-P!!

bene bene..sn contento. abbiamo salutato a dovere omar...ke lo vedremo a settembre credo...intanto domani sera il socio va a correre al parco e lo accompagno sicuro (45-50'fascia)....
            ma nn rinuncio al programmato cardio a digiuno di domattina...un 30' almeno...pre un the verde, poi appena l'ho digerito preparo i bcaa e mi sparo sul tappeto, in pendenza 3-6% almeno mi diverto...

bravo non pensare alle calorie e *******te, se ti sei divertio è ok
            l'importante è quello

Commenta

• zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

'azzo perchè il 28 non andiamo lì Se abbuffat deve essere abbuffata sia
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                'azzo perchè il 28 non andiamo lì Se abbuffat deve essere abbuffata sia

iniziate a spaventarmi raga..................

io do forfait
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

nel resoconto ho omesso il cafferino corretto bayliss ke ha kiuso la cena.:-) buono buono.

ma fabiuzzo poi lo sento, nn so ke posto voleva prenotare...
                  mi pare uno dove fanno na pizza bella porca e stramega gigante...(ke nn si butta via)

pero anke qui secondo me meriterebbe, pero carne al posto della pizzas....ora vediamo ;-)

voce in capitolo la darei anke a te leo...e scusa! ...decidete voi...

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

io non ho problemi magno de tutto........ovvio fra pizza e carne ........carne
                    sigpic

Commenta

• zanezink
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • Send PM

io non ho problemi magno de tutto........ovvio fra pizza e carne ........carne
                      Si di preferenza manza
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

Oppure maiala
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

famo porca che non sbagliamo
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Si di preferenza manza
                            Oppure maiala
                            famo porca che non sbagliamo
                            ..allora la sentenza è stata data...steak house/ristorante argentino... l'importante ke facciano carne seria e in quantita smodata...

allora stamane mi vedo bello disidratato dalla sangria di ieri...ergo appena alzato 3tazze di tè verde..

poi sempre a digiuno:crunch- russian twist- push ups- good morning- leg raise- squat- crunch obliqui- sit up...
                            tutto bw a circuito x 25minuti...

nn avevo voglia di fare cardio (ke faro pomeriggio al parco con socio and friends) e mi sn inventato un ibrido tra core e tempo run...

ora sto facendo colazione cn il mio 1/2 kg di gelato cioccolato (lo yogurt )...bene bene...lo specchio parla abb.bene...

anke se zio caro mi sn accorto !!adesso!! di avere due rotolazzi di lardo sugli obliqui ke manco i maniglioni antipanico!!!

poca roba sui lombari e davanti invece (abs) davvero poco...mi sta bene cosi
                            Last edited by dij; 07-07-2007, 12:46:22.

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

ok. pre 10g bcaa, cardio ""fascia" (range 150-160)...50minuti al parco..stretch e 30g.whey. ok. sn abbastanza ripostato, mi sembra ke sto pig out mi sta facendo recuperare bene...1po di riposo anke domani e poi lunedi si torna in guerra! :-)

commenti sulla nuova firma??...(ringrazio franfalu e soprattutto mx racer)...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

pizza....quale carne....andiamo a carne da mesi...ma mi fate mangiare una pizza ecchecazz!!!eddai!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X