se hai il mio contatto aggiungimi...ma chi vi ha dato il mio contatto?qua lo hanno tutti...eheheheh...tranquillo solo curiosita'...aggiungimi pure....ma non rompermi le palle!hahah.
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose hai il mio contatto aggiungimi...ma chi vi ha dato il mio contatto?qua lo hanno tutti...eheheheh...tranquillo solo curiosita'...aggiungimi pure....ma non rompermi le palle!hahah.
me lo hai dato tu ..az ke memoria...
ma le misure braccio coscia sono a muscoli contratti?? e la mazza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiole misure dovrei prenderle domani...esattamente un mese dall ultima volta.
cosi tiriamo due somme..si msn ce l'ho..
nn ti avevo aggiunto x nn romperti troppo le balle anke li...;-)
DA curare l'estensor pollicis longus.
Va che vai benissimo, come dice FAbietto a settembre comincia la massaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDomani prendo anch'io le misure. Sei messo bene ma ti manca un pò di volume nel deltoid, biceps bracchialis e pectoralis minor , in compenso ottimo latissimus dorsi, serratus anterior, external oblique e rectus abdominis.
DA curare l'estensor pollicis longus. e ke dovrei fare x l'estens. del pollice?? skerzavi? :-)
grazie zietto....si in quella zona spalle.petto alto mi manca roba...
sara che non ho "ancora" mai fatto panca,distens, croci inclinate-(e declinate), la mia panca x ora è un mobile della sala piano!!
ma adesso me la compro una seria..decathlon o ebay vediamo.
ragazzi stra festa!!
ho dato il meglio del meglio: come diceva jose81:
sono andato la, mentre tazzavo come una vacca, spumantino, cocktail fruttati, coca e rum, vodka liscia e martini cn ghiaccio (pero sn rimasto nella decenza qui ) soprattutto me sono magnato mezzo tavolo de pasticcini , della serie ke la gente rosicava proprio, io bello gagliardo e tonico li ogni 30 secondi al tavolo a prendere 1-2 pasticcini dicendo ke erano anke x i miei 2soci..ehhh beata ignoranza ...
anke la pista ha portato i suoi frutti...frutti belli maturi (eta media 24-25anni ergo )..benone!.
alle 5 a casuccia, te verde caldo,preparato la colazione x stamattina, 10albumi cn una moka di coffee e 10g cannella, tutto nel congelatore fino ad ora, è venuto un tortone gelato ottimo... e prenanna 112tonnazzo.
cmq sia ieri alle 5 sia adesso, lo specchio è molto clemente..anzi!
sara ke l'alcool disidrata, si ma i pasticcini!?!?!? ..vabe..
insomma 3500-4000kcal sono andate via lisce...(fatemi credere ke siano solo 4000.. )
ora poche seghe, molti fatti. in entrambi i sensi.
Va che vai benissimo, come dice FAbietto a settembre comincia la massa
ora la massa e i volumi sono al 1posto, tenere la bf bassa è passato legg. in secondo piano!
a tirarmi faccio sempre in tempo, vedi quest anno ke dal 17% quasi ke ero sn arrivato a un livello decente e manca ancora 1mese al mare...
aspettando (entro 2-3gg) la risposta del lavoro se sara positiva, poi dovrei alzare le kcal, mettermi sotto di allenamento x la massa....me devo da ingrossa...
poi ke sia low carb-tkd, high cho o quant altro...vedremo..
cmq nn è 1problema ripeto..se è, stop def via alla massa.
(con una bella 3-4split come piace a me magari !)
dopo split sopra edt.Last edited by dij; 01-07-2007, 15:32:27.
Commenta
-
-
le misure, rispetto a un mese fa: - muscoli contratti-
spalle(114,5) , bi(35), tri(32), polpacci(38,5), avambracci(28,5), petto-dorso(97,5) invariati!
pero ho perso 1cm sui quad-femo :-( (56) e 2cm di addome (79). puo andare direi.
ho notato ke le piccole differenze di 1-2cm tra braccia o gambe sx e dx si sn appianate e viaggiano tutti allo stesso livello...bene.
Commenta
-
-
ottimo wo anke oggi..nonostante 5h di bed e la storta di ieri!! benissimo.
carichi aumentati e rep invariate. edt rulez ragazzi.
noti subito se stai progredendo oppure no, da reps e carichi, non si scappa.
pero devo ammettere ke è tosto da morire...sto imparando a mantenere un discreto buffer fino a meta zona e poi do tutto a ogni set. vedo ke è il metodo migliore x avanzare e lavorare bene. altro ke rest pause azzo!
domani parte sotto, cambiato affondi con squat coi manubri, tutti i carichi legg. up anke domani, standing leg curl singolo da 25 a 30kg...e si ride.
ke si dice x le misure?!? mi sembrano ok. (rispetto al mese scorso nn in senso assoluto ovviamente!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo non hai perso cm sulle braccia...ottimo...le gambe sn un po' indietro cmq....bisogna picchiarci dentro da settembre...ehehe ci pensiamo noi,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo non hai perso cm sulle braccia...ottimo...le gambe sn un po' indietro cmq....bisogna picchiarci dentro da settembre...ehehe ci pensiamo noi,,
no no...tutto ok. vediamo 1po quel discorso del lavoro...ci penseremo.
domenica 1luglio 2007: mezzo rinco h5 112tonno prebed (breve ronfata )
h10.30 10albumi cn 2moke di caffe e 15g cannella..,m'ha svegliato
h12.50 wo cn 10g bcaa during (mi trovo meglio cosi )
h13.50 35whey supradyn 5g crea
h14.50 80g riso 10ev 5lino 10grana 100pollo peperoni (mettete tutto insieme )
h18 80g arrosto 20g noci
h20.30 120arrosto 5ev 5lino cavolo
h24 200g fiocchi dietor e cannella ... bon appetit!
Commenta
-
-
ho pagato 1pokino l'abbuffata di ieri cn un leggero senso di pesantezza di stomaco...un bel mal di pancia in piena regola...
in effetti ho anke esagerato di verdurella oggi..peperoni, mezzo cavolo! e un ciuffettone di lattuga..mi sa..va beh..
domani devo essere tonico, edt split sotto+braccia. ;-)
Commenta
-
-
ragazzi ditemi 1po???
non è ke la cannella ha effetti tipo caffeina??
ne ho messi un 5-10g nei fiocchi stasera alle 23.30 e ancora alle 3.30 nn ho preso sonno...
se poi contiamo ke tra sab e dom (ieri sera) ho dormito si e no 5h...ne avrei da recuperare..mah...
forse è 1bene..mi sn studiato L' HPO.. HUNTING PIG OUT. DECISO!!
intanto la butto li..l'idea è cominciarlo dopodomani, ma cn wo mirati e strutturato alla grande da sett prox. cmq.
il mio fabbisogno 70kg (in libbre 0,45kg) 155x12=1850kcal.
FASE HUNTING: workout pesanti su 3split (petto-dorso, gambe, spalle braccia)
ora: lun-mar-mer
1400kcal 150carbo 100pro 45fat iperglucidica normolipidica ipoproteica
FASE PIG OUT:supercompensazione (riposo e aerobica fascia 1-2sedute)
gio-ven-sab-dom farei kcal a scalare tipo 2300-2200-2100-2000...
cmq è 200pro 50fat e cho ke scalano 250gio-225ven-200sab-175dom. iperglucidica iperproteica normolipidica.
la media settimanale è sempre 1850kcal..da mantenimento-ricomposizione, poi vedremo se alzarelegg. o diminuire legg.ok!
la butterei giu su 3-4pasti, senza spuntini sicuramente nella fase di hunting, in quella di pig out, se ci fosse la possibilità. ma cmq 3-4 pasti mi sembrano ok.
quindi: domani continuiamo come ora, edt sotto, poi ancora sopra sotto mar e merc...da giovedi supercompensiamo tutto e parto con il pig out.
da lun wo pesanti.
x la dieta: in hunting dividero i 100pro in 4pasti da 25grammi colaz. pranzo.postwo, prenanna.
i grassi 45gr divisi nell arco della giornata, piu ke altro nella seconda parte di essa, e i carbo direi 80g colazione e i restanti 70g tutti a cena e consisteranno negli attuali 80-85g riso.
in pig out: qua si mangia finalmente...si puo caricare cn carbo e anke 1minimo di grassi(50g), tenendo alto l'apporto di pro (come ora 200grammi)...
l'aerobica credo di farla due sedute di fascia da 30' a digiuno il venerdi e sabato/domenica pre colazione.
ora ditemi tutto quello ke devo sapere a riguardo: wo, alimenti consigliati, (frutta??)...ki l'hap rovata o conosce esperienze di altri...
whipp, dorian...e kiunkue voglia o sappia dirmi qualcosa a riguardo..io credo proprio ke sia un metodo produttivo!!
l'integrazione sara basilare: multivitaminico 1cp, 10g olio lino, 5-10g crea tutti i giorni. (post wo in hunting, a colazione e pranzo in pig out)
whey sempre postwo i gg di hunting, e x eventuali pasti-spuntini in pig out (se capita)
bcaa 5-10g during wo (i gg di hunting) e pre aerobica i gg di pig out.
sotto con i consigli...kiedo scusa a ct e mi spiace x tutti quelli ke stavano seguendo il mio regime attuale, ma x necessita lavorative ma nn solo, devo cambiare.
l'obiettivo è massa pulita.
sono stragasato. nuova dieta, nuovi obiettivi, e soprattuto nuovi wo come piacciono a me!!!:-DDDDD!!
ps.adesso posso andare a letto...ma seriamente la cannella tiene svegli!?!?!? azz nn riesco a dormire...5g nei fiocchi m'ha rovinato...Last edited by dij; 02-07-2007, 04:55:12.
Commenta
-
-
xkè mi dici cosi whipp?? una settimana cosi impostata non ti gusta???
se le kcal sono in check(mantenimento -10%) grossi danni nn dovrei farne credo...
volevo sapere anke se condividi il discorso degli adattamenti ormonali dell hpo.....
ipoproteica, poi nel pig out ipercal e iperpro...
l'hai provata?...
sai i risultati di qualcuno ke l'ha fatta??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè mi dici cosi whipp?? una settimana cosi impostata non ti gusta???
se le kcal sono in check(mantenimento -10%) grossi danni nn dovrei farne credo...
volevo sapere anke se condividi il discorso degli adattamenti ormonali dell hpo.....
ipoproteica, poi nel pig out ipercal e iperpro...
l'hai provata?...
sai i risultati di qualcuno ke l'ha fatta??...
Commenta
-
Commenta