Miiiii Diego non sei messo male, ottimo il cambiamento in 2 mesi, sei riuscito ad abbassare notevomente le maniglie, buoni i volumi, dai che manca poco
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio177cm 22anni a ottobre.
azz le gambe!..
prox foto pre mare faccio anke quelle!! hai ragione. :-)
sei giuvane!!!e che *****....allora sei su un ottima strada.... vedrai che il prossimo anno farai un bel salto...
ti ripeto cmq di non mangiarti troppi muscoli per 4 addominali del cazz... se potessi vedere il tuo stato attuale sarebe piu' facile darti 3-4 dritte.
Commenta
-
-
rx
Raga ho provato a fare una settimana di warrior mantenendo costante allenamento e integrazioni in giornata ma facendo il pasto serale con 100gpasta condita+ 250g carne+ verdura e frutta...
ho notato un tiraggio ancora piu marcato e 3 kili in meno!!!!!!mi sento molto meglio durante il giorno xkè comunque so ke di sera mi aspettano pasta e frutta(o gelato)
Sto sempre sulle 2500cal un paio di sett..
E' cosi fondamentale fare il pasto di sole proteine di sera se faccio ogni giorno 1h,1,30 di aerobica a digiuno e mi alleno a giorni alterni integrando con whey e 6 thermo??
grazieLast edited by electrofun; 30-06-2007, 15:04:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchiazza sei piu' alto di me... sn proprio un nano....
sei giuvane!!!e che *****....allora sei su un ottima strada.... vedrai che il prossimo anno farai un bel salto...
ti ripeto cmq di non mangiarti troppi muscoli per 4 addominali del cazz... se potessi vedere il tuo stato attuale sarebe piu' facile darti 3-4 dritte.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza MessaggioRaga ho provato a fare una settimana di warrior mantenendo costante allenamento e integrazioni in giornata ma facendo il pasto serale con 100gpasta condita+ 250g carne+ verdura e frutta...
ho notato un tiraggio ancora piu marcato e 3 kili in meno!!!!!!mi sento molto meglio durante il giorno xkè comunque so ke di sera mi aspettano pasta e frutta(o gelato)
Sto sempre sulle 2500cal un paio di sett..
E' cosi fondamentale fare il pasto di sole proteine di sera se faccio ogni giorno 1h,1,30 di aerobica a digiuno e mi alleno a giorni alterni integrando con whey e 6 thermo??
grazieBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchiazza sei piu' alto di me... sn proprio un nano....
guarda fabio, x essere come te ne darei anke 15di centimetri! ...
appena posso, piu tardi o al max domani, foto attuali comprese gambe.
(anke se sto caricando!!)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie davide..stasera mi diverto sicuro.
guarda fabio, x essere come te ne darei anke 15di centimetri! ...
appena posso, piu tardi o al max domani, foto attuali comprese gambe.
(anke se sto caricando!!)...
Commenta
-
-
rx
saltano fuori dalle
40g di whey dopo l'aerobica=200
200g salmone(o tonno o bresa)+verdura condita dopo psi (400)
120g pasta stracondita al pesto a altri sughi del genere e mooolto grana(800)
250 g costata o formaggio o 4 uova(300-400)
verdura con 20g olio(250)
frutta o gelato (350)
più il prenanna che faccio con 350 ml latte+ prot e 2 frutti
..
Non è proprio una warrior sta sett in effetti rivendendola:) pero essendo abituato a 4000 cal tutti i giorni in massa e con metabol discreto dimagrisco cmq e rimango tonico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe dove mi hai visto? ho delle spie????chi ti ha parlato?
tutto a muscoli contratti.
eccomi qua..polpaccio dx (il sx è uguale) fatte mezz'ora fa..mi sn divertito !
quadricipiti (mai fotografati prima!...tutto merito degli affondi. )
e la parte sopra aggiornata al 30-6-06
il back (mie pose preferite )
e il front.(sly ha il copyright x l'ultima )
questo è quanto.
giovanni, leo,davide e fabiuzzo (in attesa di vederti come mamma ti ha fatto ) consigliatemi pure...suggerimenti, osservazioni, carenze (spalle!!) etc etc.. grazie .
hai ragione x il discorso tiraggio estremo e perdere la poca lbm ke ho...
nn so...pero vorrei arrivare a sto 10-11%...
sto mettendo i bcaa anke nel riso tra 1po..oggi tra cardio e depletion 25g + le varie whey..
Commenta
-
-
fratello si sei al 12% circa.
non hai dei grossi volumi su cui lavorare....cerca di non mangiarti troppo tessuto cmq......il tuo approccio attuale mi piace...terrei questo e valuteri i progressi settimali...psmf massimo 1-2 week pre spiaggia....
da settembre bisogna mettere carne!!
Si i miei dati sn esatti precisamente se vuoi te li do' tutti....
h 175
peso 75
b.f. 10-11%max
braccia 38 circa
coscia 59cm
vita 80
torace 114
mazza 20cm ahahah....
non hai msn?comunque monitorizza il peso e le misure dei distretti muscolari.
Commenta
-
Commenta