Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora la seguo da pochissimo ragazzi...
da domenica 17 giugno 2007..eheh ke vi devo di..
4etti e -0,5% bf... ke in una settimana nn si buttano via..:-)
scendo, cn calma ma si cala..mi sta benissimo cosi..
la m.magra tiene bene. merito delle 3,5g pro x kg lbm e dei 60g cho postwo.(riso)
ora vivo cosi: dom-lun-mer-gio tkd 1800k mar-ven psmf 1030k sab ref 2000k media 1610k.
cmq mi sembra ottima..buone sensazioni..mi alleno bene, umore è ok, i cho postwo ti danno la sensazione di tenere buona la m.magra, e difatti poi cosi è.. lo specchio mi è amico.
ps.x la 1volta ho beccato una venozza sul bicipite...10minuti fa!! nn so qnd si rifarà viva,cmq è li!!! :-) gli avambracci ormai sono intasati di righe blu...ke spettacolo...:-D
Commenta
-
-
beh, perfetto no...?? con questa dieta:
-si mangia
-si cala di BF% con uno scarto veramente esiguo di massa magra
Commenta
-
-
infatti metterei i due punti sullo stesso piano come hai fatto tu..;-)
a 200g pro se magna ke è na favola...
se penso ke sn 1600k di media, ogni gg di tkd mi faccio un bel piatto di riso, adesso ke fabio mi ha anke consigliato di nn contare piu i cho delle verdure, sono in paradise...pero credo ke in massa dovro alzare ancora 1pokino le pro xk il ct docet recitava 4g pro xkg lbm= 245g.
beh poi vedremo.. notte dark..(ma il tuo nome se po' sape? e dai..) :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinfatti metterei i due punti sullo stesso piano come hai fatto tu..;-)
a 200g pro se magna ke è na favola...
se penso ke sn 1600k di media, ogni gg di tkd mi faccio un bel piatto di riso, adesso ke fabio mi ha anke consigliato di nn contare piu i cho delle verdure, sono in paradise...pero credo ke in massa dovro alzare ancora 1pokino le pro xk il ct docet recitava 4g pro xkg lbm= 245g.
beh poi vedremo.. notte dark..(ma il tuo nome se po' sape? e dai..) :-)
in massa 4gr pro LBM...pure la' vedremo come va'...
mi raccomando pure le analisi ,So' curiosooo
Commenta
-
-
si ottima...io lo tenuto per 7 gg per addattamneto alla dieta di 3 week che sto tutt'otra tenendo e mi era da subito sembrata ottima...riesci a mantenere un buon volume....cn un r-ala nel post e qualche giusto supplements e' na favola...si scende poco ma bene...ma meglio cosi'.....
anche l'edt aiuta cmq....credo che il prossimoa anno la prendero' in considerazione per un periodo decisamente piu' lungo...5-6 week ti tiraggio blando...dato che aumentero' di motlo la b.f.
Commenta
-
-
bene..oggi psmf e riposo tranquillo..ci voleva.
sto riscoprendo dei piaceri a tavola ormai dimenticati:
no no..nn preoccupatevi, ho solo ho trovato nuovi condimenti ke mi stanno appagando nn poco: in auge sulla mia tavola ultiamamente troviamo cipolla e succo di limone, in aggiunta ai soliti paprika, pepe, rosmarino, salvia, peperoncino...
anke gli aromi tipo cannella vaniglia, mandorla e rhum, ma questi x albumi e tortine varie...benissimo... domani si riparte pesanti.
;-) ciao
Commenta
-
-
stamattina split sopra+abs: ovviamente record battuti!! benone...
ottime soprattuto piana ss rematore e lento ss lat prona.ok.
domani gambe+core a cui aggiungiamo un 20' fascia ke tanto mi manca...
sabato cè una boomba di kcal in vista e tutte provenienti da alcoooohhhoooolll! eheh..e si , amichetto ke fa la festicciola in disco...
devo pensare cosa fare sabato mattina:
1 bcaa, depleto e ricarico leggero, sui 150-200cho poi la sera alla festa quello ke viene viene fa niente se sforo(cn le kcal di sicuro, ma non credo con i cho!),
2 bcaa, depleto verso le 21.30, parto con whey-zerogi-hero(80cho) e proseguo con i drinkz della festa??
re delle pippe vieni in mio aiuto...io andrei con la 2!
a meno ke hai una 3 migliore...:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiostamattina split sopra+abs: ovviamente record battuti!! benone...
ottime soprattuto piana ss rematore e lento ss lat prona.ok.
domani gambe+core a cui aggiungiamo un 20' fascia ke tanto mi manca...
sabato cè una boomba di kcal in vista e tutte provenienti da alcoooohhhoooolll! eheh..e si , amichetto ke fa la festicciola in disco...
devo pensare cosa fare sabato mattina:
1 bcaa, depleto e ricarico leggero, sui 150-200cho poi la sera alla festa quello ke viene viene fa niente se sforo(cn le kcal di sicuro, ma non credo con i cho!),
2 bcaa, depleto verso le 21.30, parto con whey-zerogi-hero(80cho) e proseguo con i drinkz della festa??
re delle pippe vieni in mio aiuto...io andrei con la 2!
a meno ke hai una 3 migliore...:-)
Why no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe se ti fai i drink in psmf ?? e sposti la ricarica il giorno dopo...che ne dici ?? la ricarica e' piu' delicata della fase di ricarica,cosi non dovresti comprometterla e le kcal dell'alchol (solo se birre,o alcol secco / NO cocktail=carbo) vanno quasi a vuoto...capirai 800kcal per arrivare a metter su' adipe devi proprio sfondarti...
Why no??
Commenta
-
-
[quote=Dark_Lord;2435704]e se ti fai i drink in psmf ?? e sposti la ricarica il giorno dopo...che ne dici ?? la ricarica e' piu' delicata della fase di ricarica,cosi non dovresti comprometterla e le kcal dell'alchol (solo se birre,o alcol secco / NO cocktail=carbo) vanno quasi a vuoto...capirai 800kcal per arrivare a metter su' adipe devi proprio sfondarti...
quote]
l'idea è ottima. fare psmf venerdi e sabato, domenica attacco di ricarica.
lo farei se fosse solo birra e alcool..ma con molta probab. ci saranno drinkz molto zuccherini ...azz..qui casca l'asino..
poi faccio 1casotto peggio se butto cho zuccherini (e la torta) in psmf a poche ore dalla ricarica, (che pero rimarrebbe bella pulita e da 300g cho solita)....o no? -1-
allora tornerebbe in auge l'idea di fare la ricarica prima:
da 300 riduco a 150gr i cho, parto sab. pranzo dopo il depletion, rimango pulitissimo, e la sera alcool-zuccheri semplici e 1po di grassi della torta non dovrebbero ammazzarmi... -2-
whipp dorian dark zietto chiunque, consigli sul pippone di sab. sera?
dai 1 o 2?Last edited by dij; 28-06-2007, 10:29:36.
Commenta
-
Commenta