Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene..possiamo continuare, il mio accorato appello è in firma, non scappa!
appena terminato parte sopra+abs edt, ho aumentato i pesi rispetto a sett. scorsa in tutti gli ex, e nonostante questo ho fatto piu reps ugualmente!
benissimo...la forza migliora..non ci speravo..non in modo cosi evidente.
sudato come un asinello al pascolo , 20min di stretching fatto x bene,ok. adesso i miei carbini postwo e moto gp.. a dopo.
Commenta
-
-
-
quasi 1. clicca sul collegamento ke ho in firma, cè scritto qualcosa di me.
credo di avere un buon autocontrollo verso il cibo.
domani mattina parte sotto+braccia edt. carichi aumentati, vediamo 1po il riscontro numerico delle reps se sarà cosi sorprendente come oggi...
il protocollo di ct puo aiutare: appena alzato mi faccio gli albumi con 2caffe forti e 10g cannella, idem senza albumi a metà mattina.
dovrei arrivare carico al work -h12-...:-)Last edited by dij; 24-06-2007, 21:41:13.
Commenta
-
-
parole sante diJ
però ne riparliamo quando a dieta c sei da 8-10 anni, dopo 10 anni t vengono dei dubbi su quello ke hai fatto fino a quel momento.
conosco anke gente che è arrivata a37 anni alla fine della cariera agonistica per mangiare la sua prima patatina fritta della vita! e non scherzo
sai questo tipo ad esempio è passato da 70kg a 130kg in meno di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio voglio solo seguire uno stile di vita salutare.
è questo il massimo x me.
quindi quello che per ora t sembra t sopportare alla grande, fra un pò di tempo non sarà più cosi facile.
Commenta
-
-
wow. ottimo work anke oggi!
carichi aumentati , reps pure!
tranne nel curl ss french dv ho aumentato il peso e ho eguagliato le reps, ergo sn migliorato! bene.
se tt procede cosi ogni sett. o ogni volta ke ripeto le split (3gg) aumento anke di poco i carichi.
mi vedo bene allo specchio, abbastanza asciutto. :-P
domani psmf e rest. ci voleva.
Commenta
-
-
mi sn fatto i ghiaccioli cn la sprite zero..boni.belli freschi.
ora sfornello 1po:
1-inforno 1tortino albumi cacao x prenanna di domani
2-invento qualcosa cn gli albumi e l'aroma di vaniglia col micro, poi tutto in frigo x la colazione di domani
3- mi faccio i miei brevettati fiocchi di latte +5ev +10grana pepe e paprika q.b x prenanna stasera (vedi: puro godimento)
martedi 26giugno:h8 8.albumi alla vaniglia
h11 100g pollo +10g noci
h14 100g tonno/pollo +5lino cetrioli
h17 100g pollo +10g noci
h20 100g pollo +5lino insalata
h23.30 tortino 4.albumi/20whey al cacao ...w la psmf. goodnight.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi sn fatto i ghiaccioli cn la sprite zero..boni.belli freschi.
ora sfornello 1po:
1-inforno 1tortino albumi cacao x prenanna di domani
2-invento qualcosa cn gli albumi e l'aroma di vaniglia col micro, poi tutto in frigo x la colazione di domani
3- mi faccio i miei brevettati fiocchi di latte +5ev +10grana pepe e paprika q.b x prenanna stasera (vedi: puro godimento)
martedi 26giugno:h8 8.albumi alla vaniglia
h11 100g pollo +10g noci
h14 100g tonno/pollo +5lino cetrioli
h17 100g pollo +10g noci
h20 100g pollo +5lino insalata
h23.30 tortino 4.albumi/20whey al cacao ...w la psmf. goodnight.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSuor Germana ti fa' na pippaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
We dij...ma fammi un riassuntino: quanto hai perso con la dieta di anto'?? pareri??
Commenta
-
Commenta