If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la zona ke fa lui: crunch al cavo(addominali) e good morning: col bilancere sulle spalle tipo squat, ma gambe ferme e pieghi in avanti il busto e ti rialzi tipo inchino......da suicidio "penso"!!!
la zona ke fa lui: crunch al cavo(addominali) e good morning: col bilancere sulle spalle tipo squat, ma gambe ferme e pieghi in avanti il busto e ti rialzi tipo inchino......da suicidio "penso"!!!
verso il minuto 9 hai la sensazione di rimanerci spezzato ad ogni rep
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
pauroso tortino al cacao-albumi-whey tutto in forno ...tipo torta margherita al choko!!! -tutti i dettagli nel 3ad di gibry "torta di albumi e quaker oats al cacao, il miglior modo di mangiare gli albumi"...ricettone ke nemmeno cristian troy..;-) e piu tardi fiocchetti +5ev +10grana...
basta diete monotone!! :-D
unico problema nn vorrei ke i russian twist mi allargassero troppo il bacino... ora ke si sta scoprendo il tutto mi accorgo di avere la vita strettina e poi sti addominali bassi-bacino ke si allarga 1po...
mi riquoto: pietro...rimani sottocoperta ke lè mej...zietto ke mi sai dire rigurdo a russian twist e larghezza bacino-obliqui?? ;-)
bene. stamattina mi vedo asciuttino. . due gg ke mi alleno prima di pranzo, e ho energie da vendere.
unico problema nn vorrei ke i russian twist mi allargassero troppo il bacino... boyz ke mi dite a riguardo? ora ke si sta scoprendo il tutto mi accorgo di avere la vita strettina e poi sti addominali bassi-bacino ke si allarga 1po...
giovedi 21giugno. edt split sotto-tkd: h7 tè verde, 4albumi caffe cannella, h7.45 120g arrosto tacchino 5lino
h10.20 5+5bcaa 10.50 edt h12 35g whey h13 80riso 10ev 5lino 10grana 112tonno
h16.30 tortino choko space (40pro-1fat-1cho) e 15g noci
h20 112tonno 15ev 5salsa rosa verdura
h23 200g di fiocchetti (cn tutto sto cacao nell aria me li faro cn ev e grana )
VEDI PERCHè PREFERISCO NON TIRARMI E rimanere abbondantemente coperto............poi escono tutti sti difetti da addominali tirati PD
unico problema nn vorrei ke i russian twist mi allargassero troppo il bacino... ora ke si sta scoprendo il tutto mi accorgo di avere la vita strettina e poi sti addominali bassi-bacino ke si allarga 1po...
zietto, whipp ke mi dite a rigurado di obliqui-largh.bacino e russian twist? meglio il side bend o nessuno di questi ex?
non darmi corda ziozane......sono un pessimo esempio da seguire ultimamente .............whippo mi sa che in fondo in fondo potrebbe maledirmi/sodomizzarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta