Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

bene bene. ho portato a spasso il mio 13% gli ho fatto prendere 1po di sole al parco;
    la gente ke mi guardava incuriosita mentre io ogni alle ogni 2h tiravo fuori i miei 2etti bel belli di riso da mangiare , ke c'aveva da guardare, era solo riso, cn tonno paprika e rosmarino, e lino . mah...
    sicuro ke se mi portavo invece, gli yogurt e i biscotti zerogi nn avrebbero guardato cn tanto interesse...potere della ricarica

mi vedo bene, sono a 1L acqua/sprite zero credo nn di piu, anke se cn sto caldo bagai ...pochi sorsi ai momenti giusti, nn ho sofferto, cn stasera arrivero a 1,5L liquidi.ok. tra poco risolat al ciuculat . adios.
    domattina sveglia 7.30 !!!
    nn lo farei nemmeno x la mia adorata catherine zeta jones, ma x l'EDT si .7.30 bcaa5+5, h8 work, h9 35g whey, h10.... chiamiamolo pranzo! *

@dorian: cn quest approccio tkd, nel pasto coi carbo, /dopo il postwo cn whey/ meglio limitare i grassi e spostarli negli altri pasti a zero cho o è indifferente..io li tengo a 15-20g a pasto nei pasti principali (ho 80g fat in tt la giornata)..o posso tranq. mangiare: *60g riso verdura pollo ev/lino/grana x un tot.di 20g fat .ok?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

se post w.o. prendi una whey e poi pranzi dopo 60 minuti si....se il post w.o. coincide cn il pasto completo no...solo 5g di lino......(ti ricordo 1g per kg lbm effettivi e 60g di riso cn 45g cho...
      nn credo tu pesi 45kg...)i grassi tralasciati li recuperi durante la giornata.
      sigpic

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

no no..post wo. cioe 15min fa :-) 35g whey. alle 10 pasto completo.
        pippettina mentale: so ke sn 45cho ma contando anke i cho dei fiocchi e verdura poi vado oltre ai miei 70g die...
        cosa faro allora in futuro? 65cho post wo netti...e in aggiunta verdura e cho di cacao(3-4) fiocchi(4) crusca(5) e verdura(10-15)..nn li conto questi? taglio 8-10g fat e aggiungo 20cho die cosi sn in pari cn le kcal?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

no djj

allora...post w.o. mi devi prendere 1g cho per kg lbm...dimmi il tuo peso e b.f. che ti dico quanti cho assumere...
          leva la crusca tanto nn ti serve dato che assumi cho e verdure...e fat a vagoni....
          la verdura non si cotneggia...i fiocchi 4g e il cacao fa niente figurati mettine poco...tanto si sente....
          sigpic

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

hai ragione. cosi diceva anke ct.
            ergo 61g cho post wo. fine della crusca e verdura nn la conto piu. quindi faccio finta di stare ancora sui 70cho die.
            61+ qualke grammetto...ok. cn le kcal sn ancora in check.
            70.4kg al 13% sn 61 di lbm e 9di fat. perfetto.

posso dire 3cose oggi: 1 il risolat fa cagare
            2 dorian come sempre correggi le mie stronxate! ;-)
            3 l'EDT SPACCA DI BRUTTO!!! a domani la split sotto..scappo ke parto x pisa...fate il tifo x il munscia/monza/ ciao grazie ancora... :-D
            Last edited by dij; 17-06-2007, 10:51:05.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

figurati...buona giornata....
              edt rulez...hehehe...lo inizio tra 2 week....in low carb pero'...di riassestamendo..ahaha...2 settimane per poi dare 3 week di botta finale super...ciao.
              sigpic

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

eccomi tornato...da pisa...usciamo sconfitti a testa altissima..giocato bene..va bene cosi, c1 a vita...

chiusa parentesi calcistica, super edt stamane prestoh8 , h9 whey, h10 80g riso (oggi invece ne avevo 60g , allora ho aggiunto una mela piccolina) con 10ev-grana!! :-) 4albumi, 10lino e 50g pollo.

mi sn portato via una bacinella cn 4etti insalata e 400g petto di pollo e 35g ev, paprika e rosmarino a pioggia ke ho consumato meta alle 14 e metà alle 19...adesso sono qua cn i fiocchetti...insomma nonostante tt sn riuscito a organizzarmi discretamente.

la ricarica mi sembra andata bene. mi vedo bene, poco appannato e 1pokino piu voluminoso. domani riattacco la caffeina e sentiamo 1po cm va!
                cmq ora in tkd nn dovrei mai essere troppo vuoto...a parte proprio gli ultimi gg della settimana prima del refeed. bene. !ciao!
                Last edited by dij; 18-06-2007, 00:53:06.

Commenta

• Dark_Lord
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 3053
                  • 287
                  • 305
                  • Veneto The WonderLand
                  • Send PM

bravo,anche la ricarica in giro adesso

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

in due giorni non ti svuoti...tranquillo...dovresti mantenere dei volumi discreti...
                    sigpic

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      bravo,anche la ricarica in giro adesso
                      che ricarica dark?? no, io refeeddo il sabato...la domenica tkd, cho post work e stop.
                      devo ammettere ke quest approccio cn l'inserimento dei cho anke in settimana, mi da un senso piu di liberta...prima c'era quasi il vade retro carbo...
                      parere da expert: ma consumando 60g cho postwo 4gg a settimana la chetosi cè ugualmente xk i cho vann a riprist le scorte di glicogeno (ke cn l'edt si prosciugano abbastanza ), si esce dalla chetosi ma cè lo stesso il dimagrimento... x cultura personale...

ps. provato il protocollo di ct-7b: 1caffe forte cn 5g cannella andato..il secondo a pranzo e stasera durante il work sentiamo l'effetto!

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        che ricarica dark?? no, io refeeddo il sabato...la domenica tkd, cho post work e stop.
                        devo ammettere ke quest approccio cn l'inserimento dei cho anke in settimana, mi da un senso piu di liberta...prima c'era quasi il vade retro carbo...
                        parere da expert: ma consumando 60g cho postwo 4gg a settimana la chetosi cè ugualmente xk i cho vann a riprist le scorte di glicogeno (ke cn l'edt si prosciugano abbastanza ), si esce dalla chetosi ma cè lo stesso il dimagrimento... x cultura personale...
                        la chetosi nn è rilevante ai fini del dimagrimento, il suo perdurare o meno è poi soggettivo su BN c'era bardak ke diceva di andare in ketosi "viola scuro" canche con 150/200gg di carbo al gg x un pò finita la cheto....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

il dimagrimento c'e' se sei in ipocalorica...
                          la chetosi lasciala ai KET-stick....
                          I KETONI SN ANTICATABOLICI.per questo e' meglio entrare in chetosi...ma punto 1 i test non sn attendibili...punto 2 e' ovvio catabolizzare in regimi ipo...quindi...
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

precisi!. :-) allora whippo todo bien?
                            sto provando l'edt e mi sta divertendo un mondo, però è tosto!! :-DD eheh...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              la chetosi nn è rilevante ai fini del dimagrimento, il suo perdurare o meno è poi soggettivo su BN c'era bardak ke diceva di andare in ketosi "viola scuro" canche con 150/200gg di carbo al gg x un pò finita la cheto....
                              io cn 80g....anche mia madre.....
                              la chetosi conta un chez cn il dimagrimento.ciao frat!!!che bella voce che hai!!!
                              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                io cn 80g....anche mia madre.....
                                la chetosi conta un chez cn il dimagrimento.ciao frat!!!che bella voce che hai!!!
                                FRCSSM

tutto bene un chez...

1) sabato addio al celibato a sorpresa....il mio carb -up è stato absolut e panna. No comment.

2) Ho ancora emicrania dal massimale di stachi sumo di 10gg fà.... renditi conto

3) C'ho tipo 3 matrimoni 2 lauree e 2 compleanni da qua a agosto...come fa un poveraccio a stare a dieta in queste condizionui di guerriglia nn lo so.+

4) c'è un tempo di merda
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X