Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCosa non si fà per la linea,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocannella 10gr oggi a colazione,10 gr domani a colazione e..."cannella" pure all'heineken
ma mettili negli albumi, nei fiocchi ke ne so, da qualke parte...
io la utilizzo nei due alimenti sopracitati (ke lessico ) 5+5g e ancora effetti nn ne ho notati e credo mai li notero pero se studi dicono ke funza, funza!
e adesso come gia prima discorrevo (qua nobel x la letteratura ) seguiro un antico protocollo di ct-7b consiste in 2caffe forti e 10g cannella x 3volte x i primi 2gg di scarica.
vai all heineken e divertiti va, ke stai esaurendo mi sa si canne-tta! ihihih...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocannella" pure all'heinekenBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionn credo di averla mai mangiata
come es?
colorito biondo, polvere molto fine... si abbina con molti alimenti ma in particolar modo ai sapori dolci..
da regazzino mi facevo 3-4times week un cono solo di panna montata, poi la tipa mi diceva: cacao o cannella?? e io: CANNELLA CANNELLA!!! bei tempi...
Commenta
-
-
allora (deciso ke mi alleno anke di domenica!):
domenica edt sopra: tkd 200p 65ch 80fat 1800k /cho tutti a cena 1h dopo work da riso/
lunedi edt sotto: tkd solita 1800k
martedi !REST! psmf: 180p 25ch 30fat 1030k
mercoledi edt sopra: tkd solita 1800k
giovedi edt sotto: tkd solita 1800k
venerdi /45'fascia/ psmf: 180p 25ch 30fat 1030k
domenica /40'depletion/ refeed: 160p 300ch(5g xkg lbm circa) fat sottoterra circa 2000k.
tot. 11260k/7= 1608 media sett. /24=67,02 kg peso target. anke se ora sn 71.
sta sett ero -di 1600k di media a riposo e calavo, ora stesse kcal ma cn 4wo di edt in+, un depeltion belllo pumposo e 1seduta di fascia.ok.
...il muro del 13%bf è qua a portata di mano...entro nel girone dei guardabili tra poco ;-)))Last edited by dij; 19-06-2007, 01:38:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora il depletion lo salutiamo definitvamente? non è indispensabile in questo caso? (x via della tkd o perche ricarico leggero?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ci son affezionato, anche solo un circuito coi manubri x 20 me lo facio sempe...ma è + x affetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin cheto pura si...ma con sti regimi da lager mi sparo gallette + Hero + Whey e NESQUICK! (pokino) all'anima del carb up... almeno 2 a sett mangio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomassì!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm sto godendo...3 giretti cm un pazzo in casa...solo parte sopra...panca+rem+alz lat+french+curl ex....3x20 1.00 rec a giruz.... e poi ci si gonfia.... e andiamo a 6 split a week.... sn malato...fanculo il biio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiccio, quanto usi di manubri per il depletion?
credo panca 15+15+bil da 10....
rem ez bar 5+5 +bil da 10(cosi' lo uso per il french e per il curl senza scaricare e caricare...)
alz lat 5kgozzi...
nel circuito post w.o. di lunedi' e giovedi' ho usato:
croci 30 12 kg
rem ez 32kg
alz lat 5kg
push down 45 kg(ho una macchina fintuzza)
curl cavo basso 30 kg
3x15 2.00 rec a giro....
per quanto riguarda i carichi nel 3-4x6 sn rimasti buoni...panca 45 4x6 cn 32kg per man...traxioni oggi mi attacco 10 kg e penso di farle in scioltezza....sn abbastanza carico..aahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...3 giretti cm un pazzo in casa...solo parte sopra...panca+rem+alz lat+french+curl ex....3x20 1.00 rec
allora 3giretti very esay giusto x sudare cm una bestia me li faccio...
quelli ke nn fo' nell edt.. alz laterali, croci,..poi vedo. lat supina stretta..
anke a me è sempre piaciuto eheh...
Commenta
-
Commenta