If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fai edt sopra sotto lun-marte-giove-vene io non farei depletion e farei una ricarica da 5g cho per kg di lbm...
poi vedi se aumentare o meno....
bello l'edt che vuoi fare ma se ti alleni solo usa qualche macchina cm giustamente suggerisce troy...
bene! allora recupero si staot sui 20''..poi vedo nn ho mai provato, andro a sensazione...
cristian cosa sostituiresti?? io a casa nn ho la pressa quindi lo squat lo terrei, rematore, si potrei col pulley :-) piana bil. cn la chest press?? :-/ nn mi sembra il max. ho sostituito le trazioni cn la lat (ovvio)..nn ho molto altro a casa..potrei fare al posto delle distensioni il butterfly...
dorian io direi: quanto devo ricaricare il sab-dom considerando ke stavo sui 550 in ckd, ed era ok, ora in tkd gia 130g cho in settimana (postwo lun65- mar65) quindi starei sui 400g cho in refeed.
ergo devo fare il depletion sarebbe meglio? senno butto giu una 3-4 split x l'edt o ripeto l'A-B 2volte a sett.
devo impostare prorpio workout-cardio e giorni della settimana. consigli... grazie ragazzi.
ti dico puoi usare benissimo la piana... ma quando lo proverai capirai perchè è meglio la chest press e cmq utilizzare macchinari o esercizi poco pericolosi perchè ti sfondi
grazie boysz....
allora ho cambiato: squat con affondi manubri. ok.
avrebbe senso cominciare x dire cn squat, poi passare agli affondi, cominciare col rematore bil, poi continuare col pulley, uguale x piana e chest...
vedrete ke appena cominciato le makkine spunteranno come funghi ;-D sicuro... comunque sono gasato!
ti dico puoi usare benissimo la piana... ma quando lo proverai capirai perchè è meglio la chest press e cmq utilizzare macchinari o esercizi poco pericolosi perchè ti sfondi
già come me
Crunch cavo + GOOD MORNING
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
bene. oggi scaliamo 1po i fat:
mercoledi 13giugno: 200pro 55fat 25cho -1395k.
giovedi 14giugno: 200pro 75fat 25cho -1575k
venerdi 15giugno: 200pro 30fat 25cho -1170k
sabato 16giugno:forse senza depletion,(è 14gg ke nn ricarico), 300g cho 160pro e bassi fat... sulle 2000kcal circa.
le prox settimane carichero di domenica, cosi il lunedi-martedi mi alleno subito carico.....
caricare sabato e allenarmi lun-mart avere la domenica questo giorno "ibrido" di mezzo, a medie-basse cal senza allenarmi e senza quasi calare di peso..mah.
domenica mattina dovrei cominciare subitissimo la split sopra dell edt e tkd. perfetto!
in scarico di caffeina ho notato di sentirmi molto bene mentalmente e fisicamente....nn so come mai... ..a parte i primi 2gg poi nn ho piu sentito la mancanza...
cmq ho deciso diseguire il consiglio di ct su un vecchio post (so ke dall alto mi controlli e vegli su di me , ma sn solo un messaggero della tua parola ) di utilizzare questo protocollo i primi 2gg si scarica...lun e martedi 2caffè forti cn 10g cannella, 3volte al giorno, e poi sospenderla fino al lunedi successivo...in settimana solo tè verde (vabbè questo ci vuole),nero e sprite zero.basta coca light x 1po.
se mi gira venerdi mattina a digiuno core+cardio fascia e nada depletion sabato(?) ma subito edt domenica mattina prima di partire x pisa.
in scarico di caffeina ho notato di sentirmi molto bene mentalmente e fisicamente....nn so come mai... ..a parte i primi 2gg poi nn ho piu sentito la mancanza...
cmq ho deciso diseguire il consiglio di ct su un vecchio post (so ke dall alto mi controlli e vegli su di me , ma sn solo un messaggero della tua parola ) di utilizzare questo protocollo i primi 2gg si scarica...lun e martedi 2caffè forti cn 10g cannella, 3volte al giorno, e poi sospenderla fino al lunedi successivo...in settimana solo tè verde (vabbè questo ci vuole),nero e sprite zero.basta coca light x 1po.
se mi gira venerdi mattina a digiuno core+cardio fascia e nada depletion sabato(?) ma subito edt domenica mattina prima di partire x pisa.
ciao!
Dij non mi mandare a quel paese, ma mi spieghresti a cosa serve esattamente la scarica del caffé? Thx
è un discorso di saturazione dei recettori sensibili a questa sostanza (caffeina)...come tante altre cose (supplements e stimolatori vari) se ciclizzate si sente molto di piu l'effetto quando riattacchi... capito zietto..;-)?
mandarti a quel paese? ma nn scherzare nemmeno! :-)
lo so. l'ho gia scaricata questi 7-10gg di riposo :-)
pero sicuramente è diverso farmi 1-2 tè verde al gg ke i soliti 1,5L coca light e 1-2 moke di arabica al gg....eheh
sicuramente poi il lunedi sentiro ben bene il protocollo di ct...
ps. strano ke non te gusta la cannella...;-)
lo so. l'ho gia scaricata questi 7-10gg di riposo :-)
pero sicuramente è diverso farmi 1-2 tè verde al gg ke i soliti 1,5L coca light e 1-2 moke di arabica al gg....eheh
sicuramente poi il lunedi sentiro ben bene il protocollo di ct...
ps. strano ke non te gusta la cannella...;-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta