If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io il venerdi sto a 160pro e 30fat. e con 5pasti nn soffro cmq la fame data la discreta qnt di pro..
quando e se la farò, la terrò a 5pasti giornalieri senza problemi....
io il venerdi sto a 160pro e 30fat. e con 5pasti nn soffro cmq la fame data la discreta qnt di pro..
quando e se la farò, la terrò a 5pasti giornalieri senza problemi....
E' quella che mi sono sparato per 8 settimane da febbraio ad aprile.....150grpro 0cho 0fat 1 pasto libero la domenica
dovro kiedere ulteriori info a dorian e whipper xkè io integro gli efa con noci e olio di lino.
quindi come minimo dovrei stare a 15-20g fat al gg...(10lino e 10gnoci sono 17g fat)
se puo andare anke cosi, bene senno...mah..vedremo.
finke la cheto vaaaaa, lasciala andare
finke si scenderà, tu nn tagliare,(le kcal)
quando la bf tiene, la psmf nascerà,
quando la bf tiene, la psmf arriveràààà...:-) ciao. /nn sto molto bene!/
dovro kiedere ulteriori info a dorian e whipper xkè io integro gli efa con noci e olio di lino.
quindi come minimo dovrei stare a 15-20g fat al gg...(10lino e 10gnoci sono 17g fat)
la mia psmf:6g cla 3g omega3 in cps che sn 6g fat totali+5g olio di lino. 17g fat va bene...pro 2.5 max... a breve la posto sul nostro diario...
allora appena ci sara la voglia di cambiare tutti in psmf...
17gr fat(10g lino 10g noci), 175-180 pro, verdura fibrosa a pioggia e ricarica a 8gr cho x kg lbm. o 2ricariche da 5gr cho x kg lbm.
allora appena ci sara la voglia di cambiare tutti in psmf...
17gr fat(10g lino 10g noci), 175-180 pro, verdura fibrosa a pioggia e ricarica a 8gr cho x kg lbm. o 2ricariche da 5gr cho x kg lbm.
e difatti al max aumento l'olio di lino a 15gr e stop..nada noci,è meglio
intanto la cheto sta fruttando piano piano...:-p
venerdi 1giugno (mezza psmf del venerdi) 160pro -di30gfat.
h7.30 9albumi cacao crusca
h10 10g noci e 45g pollo
h12.30 112tonno 5lino e verdura
h15.30 10g noci e 45pollo
h17.30 20g whey/65pollo
h20 112tonno 5lino e verdura
h23 20whey/65pollo e poi si recareca!...;-)
ma prima della fatidica ricarica stasera seratina all amnesia
azz, vediamo ste 1010 kcal di oggi quanta energy residua mi lasceranno x la serata... annamo a caccia.. .
domani sono quasi sicuro di aver trovato il gelato della salute gusto chocolate
meglio di cosi.../stasera x nn rovinare l'inizio ricarica vado di vodka con ghiaccioonly alcohol. goodbye!
ieri sera tutto molto bene... tanta patatina in pista...
un certo /nn mi ricordo il nome/direttamente da londra, ha pompato della elektro-house della madonna .
un paio di martini e vodka. h4tutti a nanna.
ore 8.40sveglia, melita,bcaa5+5, 9.20 depletion.(40'min) [non so comè ma se mi alzo presto, dopo 1serata mi sento molto meno ribaltato, anke a voi?]
h10 inizio ricarica: 350ml succo ace zuccherato+supradyn, dopo 10min 25g whey
h11 3gallette e 3cucch.miele /h12.30 idem con marmellata normale
h14 6gallette sparate nello yogurt frutta 0fat /125g/, idem h16. fin qui ok.
h16-18-20-22 300g riso con 112g tonno/rosmarino 10g lino e 1kg zucchine su 4pasti,
h21-02 1L budino cioccolato home made latte scremato e prep. x budino amaro.
ps.il drenello betulla e finocchio sta settimana mi ha strizzato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta