Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Uok frat ni fa troppo piacere!! se ne parla a Maggio purtroppo, arriva l'ondata di lavoro stagionale maledetta!!!!
    no problema, mi trovi qui immerso nello studio e spero nell'arrampicata....
    ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      latte pastorizzato....e per i miei gusti è troppo salata...preferisco il pecorino sardo..

Uh io la ador x le isalatazze estive !!

hihihi l'altro giorno pensavo a idrogenare l'olio d semi di girasole in microonde x ottenere CLA....poi mi son reso conto che fumo troppo

PS Scuso x l'inzozzaggio 3d!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Uh io la ador x le isalatazze estive !!

hihihi l'altro giorno pensavo a idrogenare l'olio d semi di girasole in microonde x ottenere CLA....poi mi son reso conto che fumo troppo

PS Scuso x l'inzozzaggio 3d!!!
        Smettete di fare i piccoli chimici...
        In giro ci sono anche guide x gli sterodi faidate...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

grazie ct....
          no oggi fame zero..ma anke ieri...
          stamane caffe.. 2gr bcaa in 500acqua
          caffe meta mattina
          h12.30 1taza di te verde e 1di te nero...
          h17.30 workout - 19.00 banana 8gr bcaa acqua
          h20.45(in prima serata diciamo) bel cenone a base di petto di pollo e tonno
          stasera nel dettaglio vi dico ke ho mangiato..mi sento 1leone oggi
          e mi vedo asciutto cm mai nella vita!!!!!!!!1altro!

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            grazie ct....
            no oggi fame zero..ma anke ieri...
            stamane caffe.. 2gr bcaa in 500acqua
            caffe meta mattina
            h12.30 1taza di te verde e 1di te nero...
            h17.30 workout - 19.00 banana 8gr bcaa acqua
            h20.45(in prima serata diciamo) bel cenone a base di petto di pollo e tonno
            stasera nel dettaglio vi dico ke ho mangiato..mi sento 1leone oggi
            e mi vedo asciutto cm mai nella vita!!!!!!!!1altro!
            presto noterai anche un miglioramento della composizione corporea...chechè ne dicano i fissati dei 6 pasti giornalieri...
            io metto massa magra con 1 solo pasto al giorno...
            ....BROLY...

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

da latte crudo e DOP, nn importa che sia di capra, pecora o mucca, importante è che vengano nutrite ad erba........quindi il quantitativo dovrebbe essere maggiore nei formaggi di pecora e capra, visto che è raro che questi vengona alimentati a cereali, nn vi è un grande business come per i bovini...

esatto

Commenta

• botolo73
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 81
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ti dico il mio protocollo di Intermittente fasting.
                Digiuno: 22 ore.
                Fase fasting (digiuno): 6gr BCAA pre wo + 6gr olio di pesce + 3 CPs endotest pro
                Fase overfeeding : 3 CPs endotest pro. Tanta, tanta, tanta carne

nn ho alcun problema ad allenarmi 1 ora o 1 ora e 1/2 al giorno (quando seguo il protocollo di forza).....sono mesi che seguo questo approccio. Vedrai che appena ti adatti nn avri + voglia di mangiare durante il giorno, per me è così, anchge se mi viene fame mi dico:"ma chi te lo fa fare? aspetta, avrai una cena regale.."
                oggi lavoro + allenamento ... da dio .. al contrario di sabato ho messo 1 mela + 100 gr albumi 1 1\2 prima dell' allenamento, da come mi sento penso ke fra 1 sett il pre wo nn servirà più, giusto il tempo di adattarmi ... IF a vita!

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

bene bene...trapoco primo workout in if..sono fiducioso...al lavoro no problem, anzi...tranquillo e concentrato...speriamo nn ci siano cali di forza...

domande: 1 ha senso variare i macro nei vari giorni...1cena con alti carbo, 1cn alti grassi, (1alte pro?)...o no...

2 in tutte le cene va inserito una porzione di carbo x permtterti il work del giorno seguente...no xk vedevo ke nelle cene di gagan a volte c'era solo verdura-...(a volte)

3 x gelati dolci o puttan*** in genere va bene ogni tanto l'importante è ke nn contengano grassi trans o sostanze industriali o nn c'entra sta cosa del naturale e fa sl parte della storia del libro?
                  grazie...a dopo

Commenta

• botolo73
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 81
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

bene bene...trapoco primo workout in if..sono fiducioso...al lavoro no problem, anzi...tranquillo e concentrato...speriamo nn ci siano cali di forza...

domande: 1 ha senso variare i macro nei vari giorni...1cena con alti carbo, 1cn alti grassi, (1alte pro?)...o no...

2 in tutte le cene va inserito una porzione di carbo x permtterti il work del giorno seguente...no xk vedevo ke nelle cene di gagan a volte c'era solo verdura-...(a volte)

3 x gelati dolci o puttan*** in genere va bene ogni tanto l'importante è ke nn contengano grassi trans o sostanze industriali o nn c'entra sta cosa del naturale e fa sl parte della storia del libro?
                    grazie...a dopo
                    secondo me ...

1 e 2) devi semplicemente seguire il piano alimentare ke ti sei prefissato, ke sia keto, low carb, metabolica o semplicemente una ciclizzazione dei macro

3) gli sgarri sono sempre sgarri ed hanno gli stessi effetti, solo ke è un peccato nn approfittare del fatto ke a fine cena si è belli pieni (=soddisfatti), nn dovresti sentirne il bisogno, ... se poi pensi ke l' obbiettivo principale di questa dieta è quello di detossificare, .. peccato doppio!

ripeto secondo me ... aspettiamo pareri + autorevoli.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
                      secondo me ...

1 e 2) devi semplicemente seguire il piano alimentare ke ti sei prefissato, ke sia keto, low carb, metabolica o semplicemente una ciclizzazione dei macro

3) gli sgarri sono sempre sgarri ed hanno gli stessi effetti, solo ke è un peccato nn approfittare del fatto ke a fine cena si è belli pieni (=soddisfatti), nn dovresti sentirne il bisogno, ... se poi pensi ke l' obbiettivo principale di questa dieta è quello di detossificare, .. peccato doppio!

ripeto secondo me ... aspettiamo pareri + autorevoli.
                      Quoto tutto
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

super workout oggi!!!
                        incremento dei carichi come se nn avessi cambiato piano alimentare o come se mi fossi fatto il solito paninazzo prewo...
                        nn ci credo,,,ottimi livelli di forza...
                        ammetto ke sto seguendo una nuova scheda e ke i workout sono di 1h durata max(compreso riscaldamento) con rec brevi e belli tosti...a differenza dei vecchi work di 2h!...
                        grazie a tutti x ora...

ma l'overfeeding deve avvenire x forza a quell 'ora? 20-21 x un discorso ormonale (gh della notte etc) o x esempio se una domenica mi voglio andare a fare l'aperitivo (parlate cn uno ke sgarra bene2-3volte al mese)
                        posso anticipare x dire alle 18(verdura,pro e poi aperitivo) e concludere alle 21o cmq è 1discorso ormonale ..etc etc???

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

super workout oggi!!!
                          incremento dei carichi come se nn avessi cambiato piano alimentare o come se mi fossi fatto il solito paninazzo prewo...
                          nn ci credo,,,ottimi livelli di forza...
                          ammetto ke sto seguendo una nuova scheda e ke i workout sono di 1h durata max(compreso riscaldamento) con rec brevi e belli tosti...a differenza dei vecchi work di 2h!...
                          grazie a tutti x ora...

ma l'overfeeding deve avvenire x forza a quell 'ora? 20-21 x un discorso ormonale (gh della notte etc) o x esempio se una domenica mi voglio andare a fare l'aperitivo (parlate cn uno ke sgarra bene2-3volte al mese)
                          posso anticipare x dire alle 18(verdura,pro e poi aperitivo) e concludere alle 21o cmq è 1discorso ormonale ..etc etc???
                          catecolamine e dopamina sono a palla durante il digiuno....
                          puoi anche metter l'unico pasto alle 8 di mattina, nn cambia nulla, è un discorso di comodità.....la cena è il momento in cui puoi rilassarti al meglio, finiti gli impegni, finito tutto....mangi, dormi (copuli)...
                          ....BROLY...

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

catecolamine e dopamina sono a palla durante il digiuno....
                            puoi anche metter l'unico pasto alle 8 di mattina, nn cambia nulla, è un discorso di comodità.....la cena è il momento in cui puoi rilassarti al meglio, finiti gli impegni, finito tutto....mangi, dormi (copuli)...
                            Quindi il metabolismo dovrebbe rimanere sempre a regimi molto elevati, che temperatura corporea hai in IF?

Pensi che per una fase di clean bulkin' possa andare anche per chi come me ingurgita 3500-4000kcal/day ?

Concentrando tutto in un unico pasto, come scegli l'approccio alimentare migliore, in base alla tolleranza ai carbs?

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

bella ct!
                              ma x il discorso post work cosa mi consigli?...
                              il mio protocollo è: h19 work/ h20 banana 8gr bcaa/ h21 devasto....
                              sarebbe meglio fare solo bcaa, o allenarmi 1h dopo e usare la cena come p.work (diverrebbero 21h di digiuno contro le 20attuali)....secondo te? tengo cosi? -nn muoio senza banana-

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

bella ct!
                                ma x il discorso post work cosa mi consigli?...
                                il mio protocollo è: h19 work/ h20 banana 8gr bcaa/ h21 devasto....
                                sarebbe meglio fare solo bcaa, o allenarmi 1h dopo e usare la cena come p.work (diverrebbero 21h di digiuno contro le 20attuali)....secondo te? tengo cosi? -nn muoio senza banana-
                                io farei whey + gluta subito dopo e un h + tardi cominci il tuo pasto unico....

Commenta

Working...
                                X