Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiolatte pastorizzato....e per i miei gusti è troppo salata...preferisco il pecorino sardo..
Uh io la ador x le isalatazze estive !!
hihihi l'altro giorno pensavo a idrogenare l'olio d semi di girasole in microonde x ottenere CLA....poi mi son reso conto che fumo troppo
PS Scuso x l'inzozzaggio 3d!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUh io la ador x le isalatazze estive !!
hihihi l'altro giorno pensavo a idrogenare l'olio d semi di girasole in microonde x ottenere CLA....poi mi son reso conto che fumo troppo
PS Scuso x l'inzozzaggio 3d!!!
In giro ci sono anche guide x gli sterodi faidate...
Commenta
-
-
grazie ct....
no oggi fame zero..ma anke ieri...
stamane caffe.. 2gr bcaa in 500acqua
caffe meta mattina
h12.30 1taza di te verde e 1di te nero...
h17.30 workout - 19.00 banana 8gr bcaa acqua
h20.45(in prima serata diciamo) bel cenone a base di petto di pollo e tonno
stasera nel dettaglio vi dico ke ho mangiato..mi sento 1leone oggi
e mi vedo asciutto cm mai nella vita!!!!!!!!1altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie ct....
no oggi fame zero..ma anke ieri...
stamane caffe.. 2gr bcaa in 500acqua
caffe meta mattina
h12.30 1taza di te verde e 1di te nero...
h17.30 workout - 19.00 banana 8gr bcaa acqua
h20.45(in prima serata diciamo) bel cenone a base di petto di pollo e tonno
stasera nel dettaglio vi dico ke ho mangiato..mi sento 1leone oggi
e mi vedo asciutto cm mai nella vita!!!!!!!!1altro!
io metto massa magra con 1 solo pasto al giorno.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioda latte crudo e DOP, nn importa che sia di capra, pecora o mucca, importante è che vengano nutrite ad erba........quindi il quantitativo dovrebbe essere maggiore nei formaggi di pecora e capra, visto che è raro che questi vengona alimentati a cereali, nn vi è un grande business come per i bovini...
esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza MessaggioTi dico il mio protocollo di Intermittente fasting.
Digiuno: 22 ore.
Fase fasting (digiuno): 6gr BCAA pre wo + 6gr olio di pesce + 3 CPs endotest pro
Fase overfeeding : 3 CPs endotest pro. Tanta, tanta, tanta carne
nn ho alcun problema ad allenarmi 1 ora o 1 ora e 1/2 al giorno (quando seguo il protocollo di forza).....sono mesi che seguo questo approccio. Vedrai che appena ti adatti nn avri + voglia di mangiare durante il giorno, per me è così, anchge se mi viene fame mi dico:"ma chi te lo fa fare? aspetta, avrai una cena regale.."
Commenta
-
-
bene bene...trapoco primo workout in if..sono fiducioso...al lavoro no problem, anzi...tranquillo e concentrato...speriamo nn ci siano cali di forza...
domande: 1 ha senso variare i macro nei vari giorni...1cena con alti carbo, 1cn alti grassi, (1alte pro?)...o no...
2 in tutte le cene va inserito una porzione di carbo x permtterti il work del giorno seguente...no xk vedevo ke nelle cene di gagan a volte c'era solo verdura-...(a volte)
3 x gelati dolci o puttan*** in genere va bene ogni tanto l'importante è ke nn contengano grassi trans o sostanze industriali o nn c'entra sta cosa del naturale e fa sl parte della storia del libro?
grazie...a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobene bene...trapoco primo workout in if..sono fiducioso...al lavoro no problem, anzi...tranquillo e concentrato...speriamo nn ci siano cali di forza...
domande: 1 ha senso variare i macro nei vari giorni...1cena con alti carbo, 1cn alti grassi, (1alte pro?)...o no...
2 in tutte le cene va inserito una porzione di carbo x permtterti il work del giorno seguente...no xk vedevo ke nelle cene di gagan a volte c'era solo verdura-...(a volte)
3 x gelati dolci o puttan*** in genere va bene ogni tanto l'importante è ke nn contengano grassi trans o sostanze industriali o nn c'entra sta cosa del naturale e fa sl parte della storia del libro?
grazie...a dopo
1 e 2) devi semplicemente seguire il piano alimentare ke ti sei prefissato, ke sia keto, low carb, metabolica o semplicemente una ciclizzazione dei macro
3) gli sgarri sono sempre sgarri ed hanno gli stessi effetti, solo ke è un peccato nn approfittare del fatto ke a fine cena si è belli pieni (=soddisfatti), nn dovresti sentirne il bisogno, ... se poi pensi ke l' obbiettivo principale di questa dieta è quello di detossificare, .. peccato doppio!
ripeto secondo me ... aspettiamo pareri + autorevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggiosecondo me ...
1 e 2) devi semplicemente seguire il piano alimentare ke ti sei prefissato, ke sia keto, low carb, metabolica o semplicemente una ciclizzazione dei macro
3) gli sgarri sono sempre sgarri ed hanno gli stessi effetti, solo ke è un peccato nn approfittare del fatto ke a fine cena si è belli pieni (=soddisfatti), nn dovresti sentirne il bisogno, ... se poi pensi ke l' obbiettivo principale di questa dieta è quello di detossificare, .. peccato doppio!
ripeto secondo me ... aspettiamo pareri + autorevoli.
Commenta
-
-
super workout oggi!!!
incremento dei carichi come se nn avessi cambiato piano alimentare o come se mi fossi fatto il solito paninazzo prewo...
nn ci credo,,,ottimi livelli di forza...
ammetto ke sto seguendo una nuova scheda e ke i workout sono di 1h durata max(compreso riscaldamento) con rec brevi e belli tosti...a differenza dei vecchi work di 2h!...
grazie a tutti x ora...
ma l'overfeeding deve avvenire x forza a quell 'ora? 20-21 x un discorso ormonale (gh della notte etc) o x esempio se una domenica mi voglio andare a fare l'aperitivo (parlate cn uno ke sgarra bene2-3volte al mese)
posso anticipare x dire alle 18(verdura,pro e poi aperitivo) e concludere alle 21o cmq è 1discorso ormonale ..etc etc???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosuper workout oggi!!!
incremento dei carichi come se nn avessi cambiato piano alimentare o come se mi fossi fatto il solito paninazzo prewo...
nn ci credo,,,ottimi livelli di forza...
ammetto ke sto seguendo una nuova scheda e ke i workout sono di 1h durata max(compreso riscaldamento) con rec brevi e belli tosti...a differenza dei vecchi work di 2h!...
grazie a tutti x ora...
ma l'overfeeding deve avvenire x forza a quell 'ora? 20-21 x un discorso ormonale (gh della notte etc) o x esempio se una domenica mi voglio andare a fare l'aperitivo (parlate cn uno ke sgarra bene2-3volte al mese)
posso anticipare x dire alle 18(verdura,pro e poi aperitivo) e concludere alle 21o cmq è 1discorso ormonale ..etc etc???
puoi anche metter l'unico pasto alle 8 di mattina, nn cambia nulla, è un discorso di comodità.....la cena è il momento in cui puoi rilassarti al meglio, finiti gli impegni, finito tutto....mangi, dormi (copuli).......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiocatecolamine e dopamina sono a palla durante il digiuno....
puoi anche metter l'unico pasto alle 8 di mattina, nn cambia nulla, è un discorso di comodità.....la cena è il momento in cui puoi rilassarti al meglio, finiti gli impegni, finito tutto....mangi, dormi (copuli)...
Pensi che per una fase di clean bulkin' possa andare anche per chi come me ingurgita 3500-4000kcal/day ?
Concentrando tutto in un unico pasto, come scegli l'approccio alimentare migliore, in base alla tolleranza ai carbs?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
bella ct!
ma x il discorso post work cosa mi consigli?...
il mio protocollo è: h19 work/ h20 banana 8gr bcaa/ h21 devasto....
sarebbe meglio fare solo bcaa, o allenarmi 1h dopo e usare la cena come p.work (diverrebbero 21h di digiuno contro le 20attuali)....secondo te? tengo cosi? -nn muoio senza banana-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobella ct!
ma x il discorso post work cosa mi consigli?...
il mio protocollo è: h19 work/ h20 banana 8gr bcaa/ h21 devasto....
sarebbe meglio fare solo bcaa, o allenarmi 1h dopo e usare la cena come p.work (diverrebbero 21h di digiuno contro le 20attuali)....secondo te? tengo cosi? -nn muoio senza banana-
Commenta
-
Commenta